
I ragazzini di Stranger Things non hanno paura dei fantasmi. Se parliamo del Demogorgon..quella è un’altra cosa.
Netflix ha rilasciato sei nuove foto dalla stagione 2 del thriller ambientato negli anni ’80, che dovrebbe arrivare sul canale di streaming ad Halloween. Le foto ci danno uno sguardo più preciso di quello che il favoloso trailer andato in onda durante il Superbowl, ci aveva anticipato: Mike, Dustin, Lucas ed loro amico “dalla parte giusta” Will stanno andando in giro a fare Dolcetto o Scherzetto, vestiti come gli eroi del grande scherzo del 1984, i Ghostbusters. (e se guardate attentamente, Lucas interpreta un ottimo Venkman!)
Le alter foto mostrano Will che torna a verso la Hawkins Middle School dopo il calvario dello scorso anno; sua mamma Joyce che sembra preoccupata, ovviamente, mentre tiene Will per le spalle; Nancy e Jonathan insieme di nuovo, dentro una macchina allarmati da qualcosa intorno a loro; e il Capo Hopper, intento ad indagare su di un nuovo caso, mentre punta la torcia nel buio della notte. (Non possiamo non notare la mancanza di Eleven).
Per uno sguardo più approfondito della nuova stagione di Stranger Things, guardatevi le foto. Ce la faranno i nostri Ghostbusters a sconfiggere il Demogorgon con i loro zaini protonici? (Secondo quell’enorme immenso ragno del trailer..diremmo di no.)