Stranger Things | Nuove foto dalla Stagione 2


I ragazzini di Stranger Things non hanno paura dei fantasmi. Se parliamo del Demogorgon..quella è un’altra cosa.

Netflix ha rilasciato sei nuove foto dalla stagione 2 del thriller ambientato negli anni ’80, che dovrebbe arrivare sul canale di streaming ad Halloween. Le foto ci danno uno sguardo più preciso di quello che il favoloso trailer andato in onda durante il Superbowl, ci aveva anticipato: Mike, Dustin, Lucas ed loro amico “dalla parte giusta” Will stanno andando in giro a fare Dolcetto o Scherzetto, vestiti come gli eroi del grande scherzo del 1984, i Ghostbusters. (e se guardate attentamente, Lucas interpreta un ottimo Venkman!)

Le alter foto mostrano Will che torna a verso la Hawkins Middle School dopo il calvario dello scorso anno; sua mamma Joyce che sembra preoccupata, ovviamente, mentre tiene Will per le spalle; Nancy e Jonathan insieme di nuovo, dentro una macchina allarmati da qualcosa intorno a loro; e il Capo Hopper, intento ad indagare su di un nuovo caso, mentre punta la torcia nel buio della notte. (Non possiamo non notare la mancanza di Eleven).

Per uno sguardo più approfondito della nuova stagione di Stranger Things, guardatevi le foto. Ce la faranno i nostri Ghostbusters a sconfiggere il Demogorgon con i loro zaini protonici? (Secondo quell’enorme immenso ragno del trailer..diremmo di no.)

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli