Stranger Things | Nuova data per la premiere della S2


Qualcosa di Strano sta arrivando…e prima del previsto.

Stranger Things tornerà con la sua Seconda Stagione venerdì, 27 ottobre, questo quanto annunciato da Netlix martedì.

La premiere è quattro giorni prima di Halloween, giorno in cui secondo la pubblicità andata in onda durante il Super Bowl sarebbe tornato lo show.

Netflix ha anche rilasciato uno spaventoso poster ufficiale per la Seconda Stagione, che vede Mike, Dustin, Lucas e Will sulle loro bici (ovviamente) intenti a fissare l’orizzonte sul quale si staglia una bestia soprannaturale contornata di nuvole e fulmini.

La sinossi della Stagione 2, fornita da Netflix, è breve e inquietante: “E’ il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana sono ancora scossi dagli orrori del demagorgon e dai segreti del Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dall’ Upside Down ma una più grande, spaventosa entità minaccia chi è sopravvissuto.”

Ci saranno alcuni volti nuovi per poter famare il demagorgon nella stagione 2: Paul Reiser (Mad About You), Sean Astin (Lord of the Rings), Will Chase (Nashville), Sadie Sink (American Odyssey), Dacre Montgomery (Power Rangers) e l’attrice danese Linnea Berthelsen tutti hanno firmato per la Stagione 2.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli