Stranger Things | Netflix rilascia un comunicato sullo show


Sembra che le cose rimarranno strane a Hawkins, Indiana.

Dopo una notizia emersa martedì che voleva che i creatori di Stranger Things, Ross e Matt Duffer stessero per allontanarsi dalla serie dopo la Terza Stagione, Netflix ha twittato una geniale smentita della storia con una GIF di una scettica sorella di Lucas, Erica (Priah Ferguson), un personaggio che abbiamo conosciuto nella stagione 2.

Non lasciate cadere i vostri Eggos. Le voci che i fratelli Duffer lasceranno Stranger Things dopo la terza stagione sono false,” questo quanto affermato dal servizio di streaming sul suo account ufficiale di Twitter.

EW aveva chiesto lo scorso Settembre, al debutto della stagione 2, ai fratelli Duffer quanto volessero andare avanti con Stranger Things. Avevano ammesso di essere corteggiati da altri studios ma che sarebbero rimasti fedeli per completare la storia di Things. “Non ci è stato proposto nulla che sia tanto interessante da mollare tutto. Abbandonare questo show prima che sia terminato mi sembra scorretto,” aveva affermato Matt Duffer. “Credo che dovremo concluderlo.”

I Duffer stanno scrivendo attualmente la stagione 3, che non debutterà prima del 2019 su Netflix.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.