Stranger Things | Netflix rilascia un comunicato sullo show


Sembra che le cose rimarranno strane a Hawkins, Indiana.

Dopo una notizia emersa martedì che voleva che i creatori di Stranger Things, Ross e Matt Duffer stessero per allontanarsi dalla serie dopo la Terza Stagione, Netflix ha twittato una geniale smentita della storia con una GIF di una scettica sorella di Lucas, Erica (Priah Ferguson), un personaggio che abbiamo conosciuto nella stagione 2.

Non lasciate cadere i vostri Eggos. Le voci che i fratelli Duffer lasceranno Stranger Things dopo la terza stagione sono false,” questo quanto affermato dal servizio di streaming sul suo account ufficiale di Twitter.

EW aveva chiesto lo scorso Settembre, al debutto della stagione 2, ai fratelli Duffer quanto volessero andare avanti con Stranger Things. Avevano ammesso di essere corteggiati da altri studios ma che sarebbero rimasti fedeli per completare la storia di Things. “Non ci è stato proposto nulla che sia tanto interessante da mollare tutto. Abbandonare questo show prima che sia terminato mi sembra scorretto,” aveva affermato Matt Duffer. “Credo che dovremo concluderlo.”

I Duffer stanno scrivendo attualmente la stagione 3, che non debutterà prima del 2019 su Netflix.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,582FollowersFollow

Ultimi Articoli