Home News Stranger Things | La Storia Fantastica incontra lo show su Netflix

Stranger Things | La Storia Fantastica incontra lo show su Netflix

0
Stranger Things |  La Storia Fantastica incontra lo show su Netflix


Stranger Things incontra La Storia Fantastica? Come volete.

Cary Elwes sarà ospite nel ruolo del Sindaco Kline nella stagione 3 del fenomeno di Netlfix, questo quanto riportato dal nostro sito partner Deadline. Il personaggio è descritto come “bello, viscido e squallido,” “il classico politico degli anni 80, più concentrato sulla sua persona che sulle necessità delle piccole città che governa.”

Oltre a questo, la guest star Jake “figlio di Gary” Busey è stato scelto per interpretare Bruce, un giornalista del The Hawkins Post con una dubbia morale e un senso dell’umorismo perverso.

Elwes è ovviamente noto per il suo ruolo di Westley nel sopracitato La Storia Fantastica. I suoi lavori in tv includono ruoli ricorrenti in The X-Files e Psych,così come ruoli regolari in The Art of More. Busey, invece è apparso in Ray Donovan and From Dusk Till Dawn: The Series.

La produzione dell’ottavo episodio della stagione 3 di Stranger Things inizierà il prossimo mese.

Fonte

Previous article The Order | Netflix ordina la prima stagione del dramma horror
Next article Homeland | Si parla della conclusione dello show
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here