Stranger Things | La Stagione 2 sarà più disturbante ed inquietante

Martedì sera noi siamo andati al Netflix’s FYSee Space a Beverly Hills con uno scopo bene preciso: ottenere più informazioni possibili sulla Stagione 2 di Stranger Things, senza far licenziare nessuno ovviamente. Di seguito abbiamo elencato il frutto del nostro duro lavoro:

IL FATTORE PAURA | La nuova stagione – i nove episodi totali saranno rilasciati ad Halloween – sarà “più macabra e più inquietante” rispetto alla prima corsa del fenomeno ambientato negli anni ’80, come ci ha confermato Noah Scnapp, che interpreta Will. Finn Wolfhard (Mike) gli ha fatto eco dicendo che “succedono delle cose più spaventose” – ad un personaggio in particolare. “Succede qualcosa a Will nei primi episodi che è veramente disturbante.”

PARLANDO DI WILL… | I suoi amici sono ben consapevoli che qualcosa lo ha cambiato da quando è tornato dal mondo del Sottosopra. “Loro sanno che lui non sta bene,” ha anticipato Gaten Matarazzo (Dustin). “Ma stanno semplicemente cercando di far finta che non sia successo nulla.”

IL FATTORE DIVERTIMENTO | Non preoccupatevi però, ci sarà comunque molta leggerezza in tutta questa oscurità. La Stagione 2 “mantiene quel senso di divertimento, che era così importante nella prima,” ha detto Matt Duffer,che ha creato Stranger Things insieme a suo fratello, Ross Duffer. “Non volevamo perdere quel senso di meraviglia.”

MIKE – ELEVEN = DISPERAZIONE | “Lui è piuttosto giù di morale e tetro,” ha anticipato Wolfhard sul carattere del suo alter-ego, da quando Eleven (Millie Bobby Brown) è scomparsa nel finale. “Lui ha quasi rinunciato alla sua vita. Lui non ha nessuno per cui combattere, fino a quando, nel pieno della stagione, lui diventa sempre più simile al leader che è stato nella prima stagione.”

SANGUE FRESCO | Tra le nuove aggiunte del cast c’è Sadie Sink di American Odissey, che interpreta Max, la nuova ragazzaccia di Hawkins, un personaggio che Matarazzo “non vede l’ora” che il pubblico veda. Wolfhard intanto ha predetto che i fans si innamoreranno di Billy, il fratello maggiore di Max (interpretato da Dacre Montgomery). “Lui è un po’ un bullo che darà a Steve del filo da torcere,” ha rivelato. “Lui è un po’ strano e disturbato, ma le persone lo adoreranno.”

SENTIRE E VEDERE IL MALE | La Stagione 2 introdurrà un nuovo mostro e, a differenza del grande cattivo della prima stagione, la bestia avrà più tempo sullo schermo. “La scorsa stagione, gran parte dell’horror e di quello che succedeva a Will nel Sottosopra non si è visto,” ha detto Ross Duffer. “Questo non è il caso della Stagione 2. L’horror è più ravvicinato e personale.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli