Stranger Things | Il primo trailer del drama soprannaturale con Winona Ryder

https://www.youtube.com/watch?v=XWxyRG_tckY

La verità… potrebbe essere ad Hawkins, Indiana.

Questo è il succo del primo trailer di Stranger Things, un drama soprannaturale sulla base di X-Files che incontra Stand By Me, con protagonista Winona Ryder, che debutterà su Netflix questa estate.

Ambientato nel Midwest nel 1980, la serie segue la ricerca di un ragazzo che scompare in circostanze molto strane. Ryder (Reality Bites) interpreta sua madre, Joyce, il cui desiderio di trovare suo figlio “svela una serie di misteri che coinvolgono esperimenti governativi top-secret, terrificanti forze soprannaturali ed una bambina molto strana”, secondo la descrizione ufficiale. Nel frattempo, gli sforzi degli amici del ragazzo di dare un senso a quanto accaduto creano un film di formazione.

Il trailer giustappone una conversazione tra Joyce e il capo delle forze dell’ordine locale Hopper (David Harbour, The Newsroom) con scene raccapriccianti del figlio di Joyce che scappa da una minaccia invisibile. Ci sono anche uomini minacciosi in tute da rischio biologico, luci che misteriosamente si accendono e spengono e una ragazzina che apparentemente può capovolgere furgoni con la propria mente.

Il cast della serie include anche Cara Buono (Mad Men) e Matthew Modine (Weeds, Memphis Belle). Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines) scrivono, dirigono e fanno da co-showrunner.

Stranger Things debutterà su Netflix venerdì, 15 luglio.

stranger-things-poster-full

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli