Stranger Things: il link per scaricare il gioco gratuito rilasciato da Netflix

Non si può dire che Netflix non sappia come promuovere i suoi prodotti: in vista dell’uscita della seconda stagione di Stranger Things (che, lo ricordiamo, è stata fissata per il 27 Ottobre), il colosso dello streaming ha rilasciato un videogame compatibile con i principali dispositivi mobili.

Il prodotto, totalmente gratuito e privo dei consueti inserimenti pubblicitari e acquisti in game, accompagna lo sceriffo Hopper e i ragazzi in una nuova avventura realizzata interamente in 16 bit e ci permette di visitare le località più “pittoresche” di Hawkins, come la Mirkwood Forest e i laboratori Hawkings.

Per andare avanti nella storia e risolvere i vari enigmi che ci verranno presentati, dovremo sfruttare al meglio le abilità di ogni personaggio, come la capacità di Nancy di trasformare una semplice mazza da baseball in un’arma letale.

Bando alle ciance, lo so che siete ansiosi di iniziare! Eccovi quindi i link che vi permetteranno, ve lo ricordo, di scaricare il gioco a titolo completamente gratuito:

iTunes Google Play

MooNRiSinG
Nata come Elisa, fin da bambina dimostra un’inquietante e insopprimibile attrazione per i telefilm e per il bad boy di turno. Le domeniche della sua infanzia le trascorre sfrecciando con Bo e Luke per le stradine polverose della sperduta contea di Hazzard. Gli anni dell’adolescenza scivolano via fra varie serie, senza incontrarne però nessuna che scateni definitivamente il mostro che dorme dentro di lei. L’irreparabile accade quando un’amica le presta i DVD di Roswell: dieci minuti in compagnia di Michael le bastano per perdersi per sempre. Dal primo amore alla follia il passo è breve: in preda a una frenesia inarrestabile comincia a recuperare titoli su titoli, stagioni su stagioni, passando da “Gilmore Girls” fino ad arrivare a serie culto quali “Friends” ed “ER”. Comedy, drama, musical… nessun genere con lei al sicuro. Al momento sta ancora cercando di superare il lutto per la fine di “Sons of Anarchy”, ma potrebbe forse riuscire a consolarsi con il ritorno di Alec in quel di Broadchurch…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli