Stranger Things | Giustizia per Barb nella Stagione 2

shannon-purser_0
Una delle grandi sorprese nel drama sovrannaturale di Netflix, Stranger Things, è stata Barb, la migliore amica di Nancy interpretata da Shannon Purser. Il personaggio è stato uno dei preferiti dei fan anche se l’abbiamo vista finire nell’Upside Down quasi immediatamente. I creatori Matt e Ross Duffer hanno promesso giustizia per Barb in un’ipotetica Stagione 2.

Durante un’intervista con IGN, Matt ha affermato di “non visualizzare” Barb nel prossimo capitolo promettendo però “che non verrà dimenticata”. Continua, “Ci assicureremo che giustizia venga fatta per Barb. Le persone sono rimaste ovviamente deluse che la città non si fosse veramente messa a confronto con al scomparsa di Barb. Eppure è successo. Non abbiamo potuto farvelo vedere sullo schermo.”

Matt ha continuato, “non è che i suoi genitori si siano detti, Oh guarda Barb se ne è andata”. “E’morta!” La stagione 1 si è svolta in sei-sette giorni, è un periodo di tempo davvero breve.
Perciò ciò che vorremmo fare con un’ipotetica stagione due sarebbe esplorare le ripercussioni di ciò che è successo.”

Purser ha raccontato a Vulture di essere rimasta sorpresa di tutto l’amore rivolto nei confronti del suo primo ruolo. “Le voci che si rincorrevano su internet su Barb era più di ciò che mi aspettassi.” Ha continuato. “Me, mia sorella e mia mamma ci siamo riunite per guardare insieme alle fan art. Assolutamente incredibile.”

Netflix non ha formalmente dato il via alla seconda stagione di Stranger things ma la serie è stato un enorme successo e i fratelli Duffer hanno già idee su ciò che vorrebbero esplorare in futuro.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli