
Beh, non hanno perso tempo.
Meno di 24 ore dopo che Netflix ha ufficialmente rinnovato Stranger Things per una seconda stagione, sono già in corso i casting per il sequel di 9 episodi. E sembrerebbe che Mike, Dustin, Lucas e Will avranno una nuova amica.
Secondo le informazioni sul casting ottenute da TVLine, i creatori della serie Matt e Ross Duffer introdurranno tre personaggi importanti, uno dei quali, “Max,” è una “tosta e sicura” ragazzina tra i 12 e i 14 anni il cui “aspetto, comportamento e attività sembrano più tipiche per i maschi che le femmine dell’epoca.” Max respinge il primario mezzo di trasporto di Hawkins — la bicicletta — a favore dello skateboard, che usa per andare ovunque.
Stranamente, il titolo della premiere della seconda stagione, come anticipato nel video che annunciava il rinnovo, sembra essere “MadMax.”
Il ruolo potrebbe sorprendere alcuni dopo che i Fratelli Duffer hanno affermato che mentre la maggior parte dei personaggi della prima stagione torneranno per la stagione 2, il coinvolgimento di Eleven è ancora “in sospeso”.
Gli altri due regular includono Billy, il fratello maggiore “molto muscoloso e super sicuro di sé” di Max, il quale guida una Camaro, e il ruolo di genere neutro sui trent’anni di nome “Roman.” Questo personaggio ha sofferto una grave perdita in giovane età e da allora è in cerca vendetta. (Hmm… )
Come è già stato riportato, la seconda stagione — che arriverà nel 2017 — riprenderà circa un anno dopo, nell’autunno del 1984.