Stranger Things | Aggiunte al cast in vista della Stagione 2

sadie-sink-dacre-montgomery
Lo show di Netflix più chiacchierato dell’estate, Stranger Things, sta ampliando il cast per la stagione 2.

Il drama soprannaturale dei fratelli Matt e Ross Duffer ha aggiunto nuovi regular Sadie Sink e Dacre Montgomery ed ha promosso a regolare Joe Keery (Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers). Si uniranno all’attrice Winona Ryder, FinnWolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Millie Bobby Brown, che ha recentemente firmato un contratto con l’agenzia WME in una competizione davvero serrata per avere la sua gestione.

Sink sarà Max, una ragazza dura e sicura di sé i cui comportamenti sembrano più da ragazzo in quel periodo che non di una ragazza, ha una storia complicata che la porta a sospettare di tutti intorno a lei.

Montgomery sarà Billy, il fratello più grande di Max un tipo sopra le righe e super sicuro. Ruba le ragazze ai suoi amici, è un campione nei giochi dove si beve e guida una Camaro nera. Ma guardando oltre il suo aspetto carismatico c’è una natura violenta e imprevedibile.

Sink ha iniziato la sua carriera come attore professionista a Broadway nel revival di Annie ed anche in The Audience di Helen Mirren. In televisione è apparsa come regolare in American Odyssey di NBC, ed è apparsa in Unbreakable Kimmy Schmidt, Blue Bloods e The Americans. A breve la vedremo in The Glass Castle e The Bleeder.

I Duffers stanno sviluppando nove nuovi episodi per la seconda stagione che debutterà nel 2017. Si uniranno a loro i produttori Shawn Levy e Dan Cohen. La serie vede la Ryder nel ruolo di una mamma in una piccola cittadina che scopre cosa sta succedendo cercando di ritrovare suo figlio scomparso.

Stranger Things ha ricevuto gli elogi della critica e se ne è parlato molto da quando ha debuttato a Luglio su Netflix, ed è decisamente tra i primi show che gli utenti della piattaforma guardano.

Secondo le statistiche fornite da Symphony Advanced Media, Stranger Things era proprio dietro a Orange is the New Black e Fuller House nelle preferenze degli utenti sotto i 35 anni di Netflix.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,941FollowersFollow

Ultimi Articoli