
Lo show di Netflix più chiacchierato dell’estate, Stranger Things, sta ampliando il cast per la stagione 2.
Il drama soprannaturale dei fratelli Matt e Ross Duffer ha aggiunto nuovi regular Sadie Sink e Dacre Montgomery ed ha promosso a regolare Joe Keery (Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers). Si uniranno all’attrice Winona Ryder, FinnWolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Millie Bobby Brown, che ha recentemente firmato un contratto con l’agenzia WME in una competizione davvero serrata per avere la sua gestione.
Sink sarà Max, una ragazza dura e sicura di sé i cui comportamenti sembrano più da ragazzo in quel periodo che non di una ragazza, ha una storia complicata che la porta a sospettare di tutti intorno a lei.
Montgomery sarà Billy, il fratello più grande di Max un tipo sopra le righe e super sicuro. Ruba le ragazze ai suoi amici, è un campione nei giochi dove si beve e guida una Camaro nera. Ma guardando oltre il suo aspetto carismatico c’è una natura violenta e imprevedibile.
Sink ha iniziato la sua carriera come attore professionista a Broadway nel revival di Annie ed anche in The Audience di Helen Mirren. In televisione è apparsa come regolare in American Odyssey di NBC, ed è apparsa in Unbreakable Kimmy Schmidt, Blue Bloods e The Americans. A breve la vedremo in The Glass Castle e The Bleeder.
I Duffers stanno sviluppando nove nuovi episodi per la seconda stagione che debutterà nel 2017. Si uniranno a loro i produttori Shawn Levy e Dan Cohen. La serie vede la Ryder nel ruolo di una mamma in una piccola cittadina che scopre cosa sta succedendo cercando di ritrovare suo figlio scomparso.
Stranger Things ha ricevuto gli elogi della critica e se ne è parlato molto da quando ha debuttato a Luglio su Netflix, ed è decisamente tra i primi show che gli utenti della piattaforma guardano.
Secondo le statistiche fornite da Symphony Advanced Media, Stranger Things era proprio dietro a Orange is the New Black e Fuller House nelle preferenze degli utenti sotto i 35 anni di Netflix.