Still Star-Crossed | Spostato dal lunedì al sabato

Beh, Still Star-Crossed pare essere arrivato al capolinea e non c’è nulla di shakespeariano in tutto ciò.

Second Deadline, ABC, dopo tre episodi con un rating bassissimo, sposterà la serie drammatica di Shondaland dal lunedì (dopo Bachelorette) ad uno spazio ancora vuoto del sabato sera. La prossima settimana ci sarà una breve pausa e poi la serie riprenderà sabato 8 luglio.

La serie, adattamento dell’omonimo romanzo di Melinda Taub, racconta cosa succede a Verona dopo i noti suicidi di Romeo e Giulietta. Lashana Lynch interpreta Rosaline, la prima ragazza di cui Romeo si era innamorato nel famoso dramma di Shakespeare, qui re-inventata come una Capuleti, costretta a sposare uno dei Montichi per unire il potere delle due famiglie nemiche di Verona.

Averlo spostato a sabato, probabilmente è il passo appena precedente alla conferma di cancellazione del dramma. La serie è stata girata lo scorso anno ed è stata posticipata all’estate. Ma, anche con gli standard meno elevati della sua messa in onda in questa stagione stiva, Still Star-Crossed ha ottenuto una quantità misera di spettatori per la premiere (3,6 milioni e 0,5 di rating nel target dai 18 ai 49 anni). La serie è ulteriormente scivolata, registrando un 1,6 milioni di spettatori e uno 0,4 di rating.

Separarsi da questa serie è davvero un dolce dolore… e fin troppo lungo.

SalvaSalva

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli