Still Star Crossed | ABC ordina il pilot del sequel di Romeo & Juliet di Shonda Rhimes

gty_Shonda_Rhimes_correspondents_dinner_thg_130420_wg

Il sequel della saga di Romeo & Juliet di cui non sapevate neanche l’esistenza è riuscito a sfuggire alla morte dalla ABC.

Still Star Crossed di Shondaland, un period drama di un’ora basato sul romanzo di Melinda Taub del 2013 che racconta le conseguenze negative dell’atto mortale dei due amanti, ha strappato l’ordine di un pilot alla ABC.

Heather Mitchell, che ha lavorato su Grey’s Anatomy e Scandal, sarà scrittore e produttore esecutivo, insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers da supporto.

Fonte

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli