Steps | Ginnifer Goodwin di Once Upon a Time nel pilot

EW ha scoperto che Ginnifer Goodwin di Once Upon a Time tornerà nella ABC per recitare nel pilot della commedia Steps.

Steps segue quattro adulti in tre case diverse che crescono tre figli dopo due divorzi… insieme. Goodwin interpreterà Bea, una moderna hippie in sintonia con il suo spirito ed una grande ascoltatrice. Bea è una parent coach, che la rende forse la più attrezzata per gestire tre bambini con il suo nuovo marito Paul, il suo ex marito (Barry Rothbart) e l’ex moglie di lui. Ha una fantastica capacità di capire gli altri – tranne le strane volte in cui fallisce completamente.

Goodwin, che ha anche recitato in Big Love, ha interpretato Snow White in Once Upon a Time fino alla fine della stagione 6. Lo show ha subito successivamente un reboot nella stagione 7, che sarà l’ultima. Goodwin non è l’unica star di OUAT ad aver girato un pilot: suo marito Josh Dallas reciterà nel drama della NBC Manifest, mentre Rebecca Mader ha firmato per la commedia della NBC Like Family.

Steps ha come scrittrice Kristin Newman che sarà anche produttore esecutivo insieme a David Hoberman, Todd Lieberman, Laurie Zaks, Pontus Edgren, Felix Herngren e Todd Holland, che dirigerà anche il pilot.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli