Home News Stephen Moyer si unisce al pilot della Fox sugli X-Men

Stephen Moyer si unisce al pilot della Fox sugli X-Men

0
Stephen Moyer si unisce al pilot della Fox sugli X-Men

Secondo The Hollywood Reporter l’attore Stephen Moyer, meglio noto per aver interpretato Vampire Beel in True Blood di HBO, si è unito al cast del pilot Marvel della Fox.

La potenziale serie si concentrerà sui genitori ordinari di bambini mutanti che sono costretti a vivere sottoterra per nascondersi dal governo, perché Dio non voglia che qualcuno non reagisca in maniera eccessiva a qualcosa di figo come i superpoteri. Per sopravvivere, si uniranno ad una rete segreta sotterranea di persone che la pensano allo stesso modo guidati da Sam (Blair Redford di Switched at Birth).

Moyer interpreterà Reed, un ambizioso avvocato che lotta per bilanciare il suo lavoro con le responsabilità di mandare avanti una famiglia. Si unisce a Jamie Chung, che assumerà il ruolo del teleporter dei fumetti, Blink.

Il pilot è stato scritto dal creatore di Burn Notice Matt Nix e diretto da Bryan Singer. Questa sarebbe la seconda serie sugli X-Men che viene fuori dalla partnership tra Fox e Marvel dopo Legion di FX.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here