Starz ordina una nuova serie, “Flesh and Bone”

fleshbone_sarahhayStarz ha ordinato Flesh and Bone, una serie drammatica “misteriosa e cruda” che promette di “mettere a nudo luci e ombre del mondo del balletto”.

Ideata dalla sceneggiatrice, vincitrice dell’Emmy per Breaking Bad, Moira Walley-Beckett, la serie seguirà le vicende di una giovane ballerina, Claire (interpretata da Sarah Hay, della School of American Ballet/American Ballet Theatre), che deve fare i conti con un passato turbolento mentre entra a far parte di una prestigiosa compagnia di danza newyorkese.

“Fin dall’inizio, siamo stati tutti d’accordo che il progetto non avrebbe mai potuto decollare a meno che non avessimo trovato una ballerina di livello internazionale che fosse in grado di portare sullo schermo le emozioni e le coreografie immaginate da Moira – ha detto in un’intervista Chris Albrecht, amministratore delegato di Starz -. Quello di Claire è uno dei personaggi più dinamici e impegnativi che io abbia mai visto e sono davvero emozionato del fatto che abbiamo trovato Ms. Hay per interpretarla”.

Del cast faranno parte anche l’ex prima ballerina dell’American Ballet Theatre Irina Dvorovenko e Sascha Radetsky, solista tutt’ora. Ethan Stiefel (Center Stage), invece, sarà un coreografo.

La produzione dovrebbe iniziare a breve a New York City, con la speranza di andare in onda già nel 2015.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.