Starz ordina una nuova serie, “Flesh and Bone”

fleshbone_sarahhayStarz ha ordinato Flesh and Bone, una serie drammatica “misteriosa e cruda” che promette di “mettere a nudo luci e ombre del mondo del balletto”.

Ideata dalla sceneggiatrice, vincitrice dell’Emmy per Breaking Bad, Moira Walley-Beckett, la serie seguirà le vicende di una giovane ballerina, Claire (interpretata da Sarah Hay, della School of American Ballet/American Ballet Theatre), che deve fare i conti con un passato turbolento mentre entra a far parte di una prestigiosa compagnia di danza newyorkese.

“Fin dall’inizio, siamo stati tutti d’accordo che il progetto non avrebbe mai potuto decollare a meno che non avessimo trovato una ballerina di livello internazionale che fosse in grado di portare sullo schermo le emozioni e le coreografie immaginate da Moira – ha detto in un’intervista Chris Albrecht, amministratore delegato di Starz -. Quello di Claire è uno dei personaggi più dinamici e impegnativi che io abbia mai visto e sono davvero emozionato del fatto che abbiamo trovato Ms. Hay per interpretarla”.

Del cast faranno parte anche l’ex prima ballerina dell’American Ballet Theatre Irina Dvorovenko e Sascha Radetsky, solista tutt’ora. Ethan Stiefel (Center Stage), invece, sarà un coreografo.

La produzione dovrebbe iniziare a breve a New York City, con la speranza di andare in onda già nel 2015.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli