Star Trek | In arrivo un nuovo capitolo!

star-trek-new-series-2016

Sta arrivando il nuovo capitolo della serie di Star Trek – e si spingerà audacemente su livelli mai raggiunti prima.
Lunedì è stato annunciato che Alex Kurtzman, uno dei produttori dei film di Star Trek (e anche famoso produttore televisivo), condurrà il prossimo ritorno sul piccolo schermo della serie tv, che debutterà a gennaio 2017 su CBS… prima di mandare in onda tutti i nuovi episodi su CBS All Access, il servizio di live streaming del sito.

CBS All Access — che ospita già tutti gli episodi delle precedenti serie di Star Trek – offre migliaia di episodi andati in onda su CBS per $5.99 al mese.
Secondo i CBS Television Studios: “Il nuovo Star Trek introdurrà nuovi personaggi in cerca di fantasiosi nuovi mondi e nuove civiltà, esplorando al contempo temi moderni che sono stati la firma della serie, dal suo inizio nel 1966″.

“Non potrebbe esserci un momento migliore per dare ai fan di Star Trek una nuova serie, proprio alla celebrazione del cinquantesimo anniversario”, ha affermato il presidente degli CBS Television Studios, David Stapf, in un comunicato. “Tutti hanno grande rispetto per quella serie tv, e siamo molto entusiasti all’idea di lanciare il prossimo capitolo televisivo, affidato alle mani capaci e alla mente creativa di Alex Kurtzman, qualcuno che conosce molto bene questo mondo e il suo pubblico”.

Il primo Star Trek, con protagonista William Shatner, è andato in onda l’otto settembre 1966.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli