Home Spoiler Star-Crossed | Un primo video dalla 1×01

Star-Crossed | Un primo video dalla 1×01

0
Star-Crossed | Un primo video dalla 1×01

Star-Crossed

Matt Lanter, vuoi essere il nostro “Valentino”? La vostra cotta per il rubacuori di “Star-Crossed” sarà molto più forte quando vedrete questo esclusivo sneak peek della premiere del nuovo drama che andrà in onda su The CW.

Nella scena pubblicata da Zap2it, conosciamo Roman (Lanter) come lo vedremo frequentemente nel corso della serie: cercare di salvare la situazione. E’ il primo giorno di scuola per Roman, sua sorella, Sophia (Brina Palencia), e gli altri cinque adolescenti alieni che si stanno integrando nel liceo locale in Louisiana nell’anno 2024.

Ma non tutti sono contenti dell’arrivo degli Atrians — Eric (Jesse Luken) è particolarmente infelice circa tutto il progresso che è stato fatto e inizia ad infastidire Sophia. Niente paura, Roman arriva in suo soccorso — un attimo prima che Eric gli dia un pugno in faccia.

E’ l’equivalente di “Star-Crossed” del “Welcome to the O.C., bitch,” ma con una posta più alta. Date un’occhiata alla clip qui sotto, dopodichè sintonizzatevi con la premiere di “Star-Crossed” Lunedì (Feb. 17) alle ore 8 p.m. ET/PT su The CW.

http://youtu.be/1FSDh4WAtCM

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here