Star-Crossed | Stephanie Jacobsen di Melrose Place nel drama CW

eyeprime.blogspot.comStar-Crossed si sta scaldando.

Zap2It rivela in esclusiva che l’ex di Melrose Place, Stephanie Jacobsen, è appena stata scritturata nel drama alieno della CW.

La Jacobsen interpreterà Eva, un’insegnante di biologia carismatica della Marshall High School, che ha un vasto bagaglio di conoscenze sugli Atrian (gli alieni), simpatizza per loro e impiegherà molto poco a diventare la preferita sia degli studenti umani che degli Atrian.

Star-Crossed è un drama sci-fi su due teenager – un ragazzo alieno, Roman (Matt Lanter di 90210) e una ragazza umana, Emery (Aimee Teegarden di Friday Night Lights) – che si innamoreranno l’uno dell’altra nonostante la tensione crescente fra umani e Atrian, dopo che a un gruppo di questi ultimi viene permesso di frequentare la scuola per testare la capacità di integrazione delle due specie.

Recentemente sono stati ingaggiati anche Tahmoh Penikett e Johnathon Schaech. Penikett interpreterà il misterioso ufficiale Jack Beaumont della SEU (Sector Enforcement Unit), responsabile della supervisione nel settore degli Atrian. Schaech interpreterà lo zio di Lanter, che ha un oscuro e misterioso passato come militante radicale degli Atrian, nonostante sostenga di essere cambiato e ora sia un politico all’interno del loro settore.

Star-Crossed debutterà a metà stagione sulla CW.

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli