Home News Star-crossed | Dora Madison Burge entra a far parte del cast

Star-crossed | Dora Madison Burge entra a far parte del cast

0
Star-crossed | Dora Madison Burge entra a far parte del cast

dora-madison-burge-star-crossed-fnl-giLa connessione tra Friday Night Lights e Star-Crossed della Cw si sta facendo sempre più profonda.
Zap2it ha rivelato in esclusiva che Dora Madison Burge, l’invidia di tutti gli amanti di Tim Riggins, ha firmato per un ruolo ricorrente molto succoso nel drama alieno.

Burge apparirà molto nella prima stagione nel ruolo di Zoe, una compagna di classe di Emery (Aimee Teegarden) e Roman (Matt Lanter) alla Marshall High. Farà parte della popolare cricca dell’Ape Regina Taylor, ma non è solo una tirapiedi di Taylor (Natalie Hall), in Zoe c’è molto di più di quello che si vede.

Star-Crossed è ambientato dieci anni dopo l’atterraggio sulla Terra di una navicella aliena. Gli amministratori della piccola città della Louisiana vicino cui è avvenuto lo schianto, hanno deciso di inserire nel liceo locale sette degli alieni adolescenti che fino a quel momento avevano vissuto in un settore speciale di massima sicurezza creato per la loro gente, gli Atrian. L’umana Emery e l’atrian Roman capiscono che da bambini avevano condiviso un legame speciale, ma la loro connessione è tabù tra gli umani quanto tra gli Atrian.

Burge aveva interpretato la non proprio amata Becky nella quarta e quinta stagione di Friday Night Lights insieme alla collega in Star-Crossed, Teegarden, e Gray Damon (era molto amica di Tim Riggins e stava con Luke Cafferty e quella che sentite emanare da questo post è pura e semplice gelosia), e ha avuto ruoli ricorrenti in The Lying Game e Dexter.

La premiere di Star-Crossed è fissata per Lunedì 17 Febbraio.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here