Home Spoiler Star-Crossed | Alieni e rapporti intimi, istruzioni per l’uso

Star-Crossed | Alieni e rapporti intimi, istruzioni per l’uso

0
Star-Crossed | Alieni e rapporti intimi, istruzioni per l’uso

STAR-CROSSEDAbbiamo già visto cosa succede ai vampiri, ai lupi mannari, alle bestie  e ai demoni in generale quando le cose si fanno bollenti. Adesso la domanda è: come si comportano gli alieni di Star-Crossed a letto? I telespettatori lo scopriranno dopo pochi minuti nell’episodio di lunedì.

“Ci saranno effetti speciali – ci ha detto l’attore Matt Lanter -. Ma avrà anche a fare con alcuni dei tratti fisici che gli alieni hanno e con quello che i loro corpi possono fare. Se tutto va bene, le persone lo troveranno sexy, ma io penso che per i fan la cosa sarà fantastica”.

Nei due episodi visti finora, la serie di the CW si è concentrata sulle lotte di potere e sulla guerra civile moderna tra umani e la razza aliena chiamata Atriana. Ai margini si è intravista una storia d’amore che sta nascendo, in stile Romeo e Giulietta, tra l’umana Emory (Aimee Teegarden) e l’alieno Roman (Lanter). Anche se la scena di cui abbiamo parlato prima e che vedrete lunedì potrebbe coinvolgere Roman ed Emery oppure no — non possiamo dirvi niente a riguardo! —, la Teegarden ha condiviso le sensazioni che ha provato nel girare quelle scene, che per il pubblico sono le più passionali, ma per gli attori le più difficili.

“Sul set ci sono oltre 50 persone e tu pensi cose del tipo: ‘Ok, devo mostrarmi in questo modo alla telecamera? Sembra strano? Le mie gambe lo sembrano di sicuro. E cosa cavolo dovrei fare con le mani?’. Insomma, girando scene come queste ci si sente molto a disagio, quindi finisce che tutto diventa molto tecnico”.

La Teegarden, 24 anni, sa bene cosa vuol dire l’imbarazzo di essere filmati. L’attrice è praticamente cresciuta con i telespettatori, durante i 5 anni di Friday Night Lights. “Mi sento di dire che oggi sono molto più cosciente di cosa voglia dire stare in video rispetto al passato. Quando sei al liceo ti senti così impacciato, attraversi periodi strani e a me è successo un centinaio di volte. Però Friday Night Lights mi ha dato gli strumenti per passare poi ad altro, insegnandomi a essere più sicura di me, ad avere una voce e anche a non aver paura a dire la mia. Insomma, dopo quell’esperienza mi sono sentita molto più convinta e sicura”.

Ecco una clip esclusiva del prossimo episodio:

Star-Crossed va in onda il lunedì alle 8/7c su The CW.

Fonte

Previous article Dylan McDermott sarà il protagonista del nuovo Thriller Psicologico di Kevin Williamson
Next article Quotes of the Week #53
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here