Spoiler TV | Scoops esclusivi su SPN, TVD, TO, Finding Carter e molti altri

Anche per questa settimana Raina di SpoilerTV ci fornisce alcuni scoop sulle nostre serie preferite.

Amber: Ho bisogno di scoop su Faking It!
Sei fortunata! Nel quarto episodio Liam porterà Amy a conoscere i suoi genitori, Karma proverà la lap-dance e ci verrà introdotto un nuovo (e probabilmente duraturo) interesse amoroso per uno dei personaggi.

Wolf: Sai chi è stato scelto per il ruolo di Cole in Supernatural?
Travis Aaron Wade interpreterà Cole e ha già girato le sue prime scene con i Winchester. La sua permanenza sarà molto più lunga di quella inizialmente preventivata, Travis ha infatti fatto intendere che tornerà nuovamente a girare.

Fluffy Bunny: Qualche info sugli episodi iniziali di The Blacklist?
Gli episodi iniziali ci faranno scoprire altro del passato di Red. Scopriremo qualcosa sulla sua ex-moglie e su sua figlia. Nel secondo episodio vedremo Liz aiutare Red nel tentativo di salvare qualcuno del suo passato molto importante per lui, che è tenuto/a prigioniero/a da Berlin.

Tom: Sai quanti episodi avranno le stagioni di The Originals e The Vampire Diaries?
Avranno entrambe 22 episodi.

Samantha: Qualcosa su Constantine o The Messengers please!
Abbiamo qualche spoiler sui primi due episodi di The Messengers. Avendo visto il pilot, ti dico che vale la pena aspettare fino al 2015. Se non avessi letto la trama, The Messangers segue le vicende di 5 sconosciuti che muoiono dopo che un misterioso oggetto è caduto sulla terra Al loro risveglio scoprono di essere stati nominati per prevenire l’imminente apocalisse. I cinque, si risveglieranno con vari poteri, da quello di poter guarire a quello di avere una forza smisurata. E sei i poteri non fossero abbastanza, ecco che i cinque si ritroveranno ad affrontare i demoni delle loro vite passate. Vera (Shantel VanSanten) è ancora tormentata per la perdita del figlio Michael che è stato rapito. Gli eventi legati al rapimento svolgeranno un ruolo interessante nella storyline di Vera e alimenteranno le sue interazioni con un un misterioso uomo conosciuto solo come The Man (Diogo Morgado).

Bonus Scoop

Finding Carter
Come sappiamo recentemente Finding Carter è stato rinnovato per una S2. A quattro episodi della fine della season 1, possiamo dire che le cose stanno per farsi folli. Se avete visto il promo di metà stagione sappiate che la tresca di Elizabeth è solo l’inizio. I prossimi episodi vedranno la famiglia intraprendere diverse direzioni. David avrà un’offerta di lavoro che potrebbe cambiare tutto e Carter riceverà un pacco da Lori dal contenuto sorprendente. Le cose precipiteranno quando spareranno a Max. Con Max che lotta per la vita, la famiglia proverà a fare i conti con un’eventuale situazione che potrebbe seguirne.

 

 

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.