fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home Spoiler

Spoiler TV | Scoops esclusivi su SPN, TVD, TO, Finding Carter e molti altri

BettySmolder by BettySmolder
22 Agosto 2014
in Spoiler, Supernatural, The Blacklist, The Originals, The Vampire Diaries
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Anche per questa settimana Raina di SpoilerTV ci fornisce alcuni scoop sulle nostre serie preferite.

Amber: Ho bisogno di scoop su Faking It!
Sei fortunata! Nel quarto episodio Liam porterà Amy a conoscere i suoi genitori, Karma proverà la lap-dance e ci verrà introdotto un nuovo (e probabilmente duraturo) interesse amoroso per uno dei personaggi.

Wolf: Sai chi è stato scelto per il ruolo di Cole in Supernatural?
Travis Aaron Wade interpreterà Cole e ha già girato le sue prime scene con i Winchester. La sua permanenza sarà molto più lunga di quella inizialmente preventivata, Travis ha infatti fatto intendere che tornerà nuovamente a girare.

Fluffy Bunny: Qualche info sugli episodi iniziali di The Blacklist?
Gli episodi iniziali ci faranno scoprire altro del passato di Red. Scopriremo qualcosa sulla sua ex-moglie e su sua figlia. Nel secondo episodio vedremo Liz aiutare Red nel tentativo di salvare qualcuno del suo passato molto importante per lui, che è tenuto/a prigioniero/a da Berlin.

Tom: Sai quanti episodi avranno le stagioni di The Originals e The Vampire Diaries?
Avranno entrambe 22 episodi.

Samantha: Qualcosa su Constantine o The Messengers please!
Abbiamo qualche spoiler sui primi due episodi di The Messengers. Avendo visto il pilot, ti dico che vale la pena aspettare fino al 2015. Se non avessi letto la trama, The Messangers segue le vicende di 5 sconosciuti che muoiono dopo che un misterioso oggetto è caduto sulla terra Al loro risveglio scoprono di essere stati nominati per prevenire l’imminente apocalisse. I cinque, si risveglieranno con vari poteri, da quello di poter guarire a quello di avere una forza smisurata. E sei i poteri non fossero abbastanza, ecco che i cinque si ritroveranno ad affrontare i demoni delle loro vite passate. Vera (Shantel VanSanten) è ancora tormentata per la perdita del figlio Michael che è stato rapito. Gli eventi legati al rapimento svolgeranno un ruolo interessante nella storyline di Vera e alimenteranno le sue interazioni con un un misterioso uomo conosciuto solo come The Man (Diogo Morgado).

Bonus Scoop

Finding Carter
Come sappiamo recentemente Finding Carter è stato rinnovato per una S2. A quattro episodi della fine della season 1, possiamo dire che le cose stanno per farsi folli. Se avete visto il promo di metà stagione sappiate che la tresca di Elizabeth è solo l’inizio. I prossimi episodi vedranno la famiglia intraprendere diverse direzioni. David avrà un’offerta di lavoro che potrebbe cambiare tutto e Carter riceverà un pacco da Lori dal contenuto sorprendente. Le cose precipiteranno quando spareranno a Max. Con Max che lotta per la vita, la famiglia proverà a fare i conti con un’eventuale situazione che potrebbe seguirne.

 

 

 

Fonte

BettySmolder

BettySmolder

Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Posts

Supernatural
Rubriche & Esclusive

Supernatural – Cast e progetti musicali (+ una playlist spettacolare)

21 Dicembre 2020
Supernatural
Rubriche & Esclusive

Supernatural VS Merlin: finali a confronto

26 Novembre 2020
Supernatural
Recensioni

Supernatural 15×20 – Recensione: Carry on… [SERIES FINALE]

20 Novembre 2020
Next Post

Under the Dome | Recensione 2×08 - Awakening

Gotham | La Preview di 6 Minuti e il Nuovo Promo

Good Bye Emerald City!

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

Riverdale
Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

by Al
23 Gennaio 2021
0

“Riverdale” è tornato con la stagione 5, ma si è trascinato molti dei problemi della scorso disastroso...

Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021
WandaVision

WandaVision – 10 curiosità che (forse) non sapevi

20 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale

17 Gennaio 2021
Gossip Girl Blair Waldorf Matrimonio

Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

16 Gennaio 2021

Recensioni

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Call Me Kat – Mayim Bialik torna con una sit-com

Cobra Kai – Stagione 3 Recensione: Il trionfo dell’effetto nostalgia

Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Il Giardino Segreto – Recensione del film di Amazon Prime

The Mandalorian – Recensione season finale: momenti gloriosi

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

Riverdale

Riverdale Stagione 5 – Dove eravamo rimasti?

23 Gennaio 2021
Walker

Walker – Pilot Addicted: 3 motivi per guardarlo e uno per lasciar perdere

22 Gennaio 2021

Commenti Recenti

  • Fede su Chilling Adventures of Sabrina 4 – Cosa non ha funzionato nel finale
  • Stefano su Recensione Blindspot 5×11 – L’ultimo filo verde
  • Cori su WandaVision – Pilot Addicted: colpo di genio o flop assoluto?
  • Sam su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • Marenza su Bridgerton – Prima stagione dello show Netflix: vale la pena vederlo?
  • glz su Vikings – Recensione 6B: prove recitative superbe, noia e delusione

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito se ne accetta l'utilizzo.Ok, acconsentoLeggi di più