Home Agents of S.H.I.E.L.D. Spoiler sulle nuove stagioni dei nostri show preferiti – parte II

Spoiler sulle nuove stagioni dei nostri show preferiti – parte II

0
Spoiler sulle nuove stagioni dei nostri show preferiti – parte II

SEAMUS DEVER, JON HUERTAS, STANA KATICSono tante le cose che amiamo dell’autunno… il cambio delle foglie, i primi freddi, il cibo al sapore di zucca.. Ma chi vogliamo prendere in giro? Ci sono tante cose che potremmo amare di quella stagione, ma ce n’è solo una che amiamo: la stagione tv finalmente ricomincia!!

Ecco qui cosa ci aspetta da 42 Season Premiere:

22. MARVEL’S AGENTS OF S.H.I.E.L.D. “In una parola, sì” – S.H.I.E.L.D. della ABC manterrà l’impeto creato alla chiusura di una Stagione 1 che ha “bollito lentamente”, dice l’EP Jeff Bell. “Una una volta che possiamo dire la parola HYDRA, si può accelerare, e pianifichiamo di continuare a correre.”
Come neo-nominato direttore dello S.H.I.E.L.D. Coulson, “dovrà prendere alcune difficili decisioni”, come Nick Fury faceva regolarmente, “ma in via non ufficiale, in fuga e preso di mira da diverse persone,” dice Bell. L’apertura della stagione sottolinea i diversi punti scottanti in gioco, incluso il “Abbiamo catturato Ward, ma cosa significa?”, oppure i problemi di reciproca fiducia tra Coulson e May rimasti in sospeso, il padre di Skye (Ciao, Kyle MacLachlan!) e le tensioni sentimentali tra Fitz e Simmons. “Come narratori, credo siamo riusciti ad esprimerci,” dice Bell “il che è figo.”

BONUS SPOILER || Il personaggio della dea della Genre-TV Lucy Lawless, la veteran dello S.H.I.E.L.D. Isabelle Hartley, è una donna da tenere in considerazione – “così come la stessa Lucy Lawless” dice Bell “interpreta un’importante personalità.”

23. THE MIDDLE Con Sue che inizia l’ultimo anno, gli Heck devono impegnarsi in qualche “lavoro extra” – incluso un ingaggio casalingo per Frankie, che prenota voli online – per rimediare alla mancanza d’istruzione, dice il produttore esecutivo Eileen Heisler. Il (finalmente) taglio netto dei legami della figlia di mezzo porta ad un impeto di fiducia in se stessa e ad un inaspettato provino per un’ambita squadra della scuola (in aggiunta ad un numero imprecisato di tour per i College/occasiono per legare con Mike). Axl e Brick, nel frattempo, esplorano entrambi i loro nuovi interessi amorosi, con la Heisler che condivide con noi il fatto che il più giovane degli Heck giungerà ad una conclusione: “Amo essere popolare”. In ultimo, Axl e Hutch si trasferiranno in quell’appartamento fuori.campus di cuo avevano discusso – ed impareranno prontamente il significato del termine “Utenze Domestiche”. Tutto ciò è sufficiente per portare Axl a rubare qualcosa ai genitori, per far funzionare la propria situazione.

BONUS SPOILER | “Si romperà un pezzo molto importante della cucina.,” scherzo la Heisler quando le viene chiesto quale emergenza domestica affronteranno gli Hecks nella stagione 6. “E’ una parte della cucina che si usa davvero molto spesso, e questo significherà celebrare il Ringraziamento in una maniera del tutto inusuale”.

24. THE MINDY PROJECT Ora che I dottori Lahiri e Castellano sono ufficialmente una coppia, preparatevi a vederli mettere un “Ohhhh” al reparto Ostetricia-Ginecologia. “Questa stagione è probabilmente la più sporca,” dice il produttore esecutivo Matt Warburton, che ammette di essere persino lui “meravigliato di quanto sessuali stiano diventando le cose.” I giochini sporchi inizieranno nella premiere, che Warburton promette, conterrà una minaccia per chi ha amato il regalo del Babbo Natale segreto del dottor C. lo scorso anno: “I fan di questa sorta di lato da gesti importanti di Danny si divertiranno davvero molto”. Ma non pensate che per la coppia di dottori le cose saranno facili. “Nella misura in cui il terzo incomodo era solito essere un altro possible ragazzo per Mindy, ora saranno persone come Annette Castellano” aka l’assillante madre di Danny (interpretata da Rhea Perlman di Cheers). Per quanto riguarda alter news da Shulman e Soci, Jeremy e Peter saranno coinvolti in un triangolo amoroso (ma con CHI?), e Morgan e Tamara avranno “un anno molto molto difficile”, aggiunge. “Ci sarà un quantitative enorme di conflitti amorosi quest’anno.”

BONUS SPOILER | Warburton prende in giro le scene in cui Danny passerà del tempo in un ascensore con “due degli ex di Mindy preferiti dai fan.” Qualche indizio su chi possano essere? “Se I fan dovessero sceglierne due, sarebbero questi due.”

25. MODERN FAMILY Cercando di prolungare la fase luna di miele come possono, gli sposini Mitch e Cam dovranno affrontare ugualmente una marea di ostacoli, compreso il nuovo ingaggio di Cam come allenatore di football all’università. “E’ un po’ una situazione alla Friday Night Lights, dove la comunità crede che Cam sia la rivincita degli allenatori di football, e Cam invece inizia a spezzarsi perché sotto pressione,” anticipa lo showrunner Christopher Lloyd per TVLine. Altrove nella stagione 6: Claire diventa l’erede designata del business di Jay, la famiglia Dunphy accompagna Alex ad una visita al college e Steve Zahn e Andrea Anders arrivano nella parte di nuovi, orribili vicini di casa.

BONUS SPOILER | Manny avrà la sua prima vera e viva ragazza tridimensionale quest’anno, e Gloria non la prenderà bene.

26. NASHVILLE Arrivando da proposte come quelle di Luke E Deacon, Rayna avrà una difficile decisione da prendere quando inizierà la terza stagione. (Non preoccupatevi: alla fine della premiere sapremo chi dei due sceglierà, se mai sarà uno di loro.) In una nota probabilmente correlata, lo showrunner Dee Johnson rivela che Pam (Brette Taylor di Rescue me), la nuova cantante di riserva di Luke, e Deacon, “si gireranno attorno”, malgrado il loro “essere così diversi”. Nel frattempo, Laura Benanti (Go On) arriva in città come Sandie Ston, potenziale artista dell’ Highway 65 “la quale è giusto nel punto perfetto tra “in ascesa” e “non la novellina che deve essere ripulita””, e il Noah West di Derek Hough (DWTS) attira l’attenzione quando il film biografico su Patsy Cline nel quale interpreta il protagonista inizia a girare alla Music City. Il progetto è “qualcosa per la quale chiunque sia qualcuno vuole partecipare” dice Johnson. Anche Juliette? Perchp dopo l’appuntamento con Jeff e il conseguente drama con Avery (e la confermata gravidanza di Hayden Panettiere), sembra che la serie possa avere una storyline su “Chi è il padre” nel cassetto. “Come potremmo non farlo?” Dice Johnsonn ridendo. Parlando di genitori, la ex di Gunnar (Alexa Vega di spy Kids), arriva a Nashville con un figlio che potrebbe essere suo…. Proprio quando Zoey sta per partire per la prima volta per un tour.

BONUS SPOILER | Scopriremo molto in fretta come la serenata di Gunnar abbia cambiato il piano di Scarlett di lasciare la città. “Non penso necessariamente che la sua supplica nel finale di stagione fosse la magia che sistema tutto”, scherzo Johnson.

27. NCIS Avendo terminato quella che lui definisce una “tumultuosa” undicesima stagione con una nota calma e priva di cliffhanger, il boss dello show Gary Glasberg ci dice che la stagione 12 si apre “assolutamente col botto”. La premiere, intitolata “20 Clicks”, manda Gibbs e McGee in Russia “per una crisi davvero significativa” che introdurrà il mercenario/nuovo avversario (interpretato dall’attore Alex Veadov) “che continuerà a sbucare durante la stagione”. Ancora: DiNozzo verrà messo in coppia con un’agente dell’BI davvero carina (Stephanie Jacobsen da Melrose Place), avremo dei flashback della gioventù di Ducky, la storia tra McGee e Delilah procederà ed incontreremo il marito di Bishop.

BONUS SPOILER | Diane Neal tornerà in uno dei primi episodi come l’Agente Borin della CGIS. “E’ una delle preferite del cast e della crew”, dice Glasberg entusiasta. “Se potessimo clonarla, la riporteremmo nello show ancora e ancora.”

28.  NCIS: LOS ANGELES In “Deep Trouble, Part 2,” “Ci tuffiamo immediatamente” dove il finale ci aveva lasciati, con Sam e Callen intrappolati in un sottomarino con I cattivi ed il nitrato di ammonio, dice il boss dello show Shane Brennan. Da qui, “E’ azione continua.”. Di certo lo show non farà saltare in aria due dei protagonisti, quindi la domanda è: “Come diavolo faranno a cavarsela?”. (Specialmente dopo che avranno realizzato qual è il vero obbiettivo dei terroriti e con la Marina intenzionata a scatenare un’azione definitiva contro il sottomarino.) Nel frattempo, il futuro di Hetty è nuovamente precario, “ma questa voltalo porteremo oltre” – vale a dire a Washington, dove Hetty dovrà affrontare un comitato del Senato davvero ostile che starà indagando sulla verità dietro all’operazione White Ghost dell’NCIS. “Le cose si faranno davvero intense.”, dice Brennan. Su una nota più leggera, “C’è una relazione amorosa nel future di Callen, e da una direzione inaspettata,” mentre “un consiglio inaspettato” da Talia suggerirà a Kensi di fermarsi e riflettere bene a proposito della “cosa” con Deeks.

BONUS SPOILER | Nell “si ritroverà in una situazione piuttosto pericolosa nei primi episodi di stagione”, condivide con noi Brennan “E avrà a che fare con Hetty”.

29. NEW GIRL Come molti fans di Jess & Co., I produttori esecutivi Dave Finkel e Brett Baer “amino quando la gang è assieme”, dice Baer a TVLine. E questa stagione, “per la rima volta dopo molto tempo, sono tutti single.” La premiere vede i consapevolmente single amici trarre profitto da questa ritrovata libertà mentre si aggirano per l’ultimo matrimonio della stagione. Qui sarà dove Jess e Kat (un genio hot interpretata da Jessica Biel) speculeranno sul testimone dello sposo… e, aspettate un momento, A Nick Sta Bene?! Finkel ci dice che gli ex “si sono accordati con l’andare avanti e il supportarsi a vicenda”, e che Miller è tornato al “non provarci così tanto”. Vi suona familiare? “Vogliamo riportare tutti I personaggi alle radici, ai caratteri della prima stagione.” Continua il PE, il che significa più contenuto per la D-bag jar! Schmidt “tornerà alle origini come coglione a tutto tondo,” dice Baer, quando il coinquilino userà la sua esperienza per introdurre Jess nel mondo degli appuntamenti online. Altrove, Coach diventa dipendente permanente della scuola dive Jess è vice direttrice, e Winston “si impegna a fare qualcosa di pericoloso” diventando poliziotto. In una nota relativa alla serie, ci hanno assicurato che Ferguson è ancora nel (miao) mix.

BONUS SPOILER | Un arco narrativo di sue episodi ambientato in Oregon farà luce sul passato di Jess.

30. ONCE UPON A TIME Se avevate timore che l’introduzione della Regina Elsa (Georgina Haig da Fringe), e di Anna fosse tutta mera collaborazione tra Disney ed ABC, il co-creatore della serie Adam Horowitz chiarisce che “Ciò da cui sono usciti Emma ed i suoi compagni Storybrookers nella season 3 è incredibilmente rilevante rispetto a quella che è la storia di Frozen. Ci sono cose di Anna ed Elsa che risuonano profondamente nei nostri personaggi.” (Ma aspettate, non erano quasi tutti felici quando abbiamo controllato l’ultima volta? “Questo è ciò a cui servono le premiere!” minaccia Eddy Kitsis.) Secondo tutti, il tema della quarta stagione sarà “Non arrenderti mai per le persone che ami” – una nozione che sarà probabilmente rilevante per Regina, la cui appena nata storia d’amore con Robin Hood ha subito una brusca deviazione causata dalla resurrezione di Marian. Dice Kitsis, “Sarà complicato ed incasinato, ma speriamo che sia un disordine bollente.” Altrove, il passato metterà alla prova la nuova relazione di Emma e Hook, uno dei primi episodi scaverà nella vita di Belle prima dell’arrivo di Rumple e l’educata Mary Margareth ci verrà presentata con parecchie responsabilità in più oltre a quella dell’essere una neo-mamma.

BONUS SPOILER | Parlando del contingente di Frozen, Kitsis scherza: “Qualcuno (a Storybrooke) non sarà felice di vederli, qualcun altro invece ne sarà entusiasta.”

31.  THE ORIGINALS Quando la seconda stagione inizierà – in una note di luna piena – i lupi mannari Guerrera avranno preso il controllo del quartiere francese,” ci rivela il produttore esecutivo Michael Narducci. Un Klaus in lutto si focalizzerà del tutto sul distruggere la minaccia, “con effetti piuttosto catastrofici”. Nel frattempo, Cami non riuscirà a mantenere le distanze dall’autodistruttivo Originale, nonostante gli ordini. “Sicuramente inizieranno in un luogo dove Cami va per vedere qualcun altro. Tuttavia, lei avverte la responsabilità di dover aiutare Klaus, perché sa di avere una connessione con questo ragazzo – quando lei parla, lui l’ascolta.” Per quanto riguarda la mamma della neonata Hope, la neo-ibrida Hayley sarà arrabbiata e sulla difensiva mentre inizierà a chiedersi se “la caratteristica di Elijah di guardare dall’alto in basso altri vampiri si trasmetterà a lei,” anticipa Narducci. “Il nuovo status di Hayley li costringerà ad avere alcune conversazioni interessanti riguardo a cosa questo significa per il loro futuro.” E mentre Hayley si adatta alla sua nuova vita, la decisione di Elijah su cosa fare per aiutarla sarà un po’ una sorpresa.”

BONUS SPOILER | The Originals potrebbe tornare a Mystic Falls. “Ci sono possibilità interessanti per alcuni flashback,” provoca Narducci. “Ricordate che è da lì che proviene la Original Family, da Mystic Falls.”

32.  PARENTHOOD Preparate i fazzoletti!! Mentre il creatore Jason Katimas non è stato molto specifico sul finale, l’arco dei 13 episodi metterà alla prova i Bravermans.  ‘Non vi abbiamo mai mostrato la storia della perdita di qualcuno in famiglia, e sarà una storia molto dura da raccontare. Dal fronte Joel/Julia, Katims dice che la stagione 6 porterà un cambiamento nella dinamica della coppia dove Joel cercherà di tornare nelle grazie di Julia. Si tratterà di ‘perfezionare’ Julia: è tempo che lei decida di proseguire con la sua vita.”

BONUS SPOILER | La ex-moglie di Hank, Sandy (da Breaking Bad, Betsy Brandt) tornerà in città con la figlia,  sperando di ricevere aiuto nell’educazione, durante la difficile età di Ruby.

33. PERSON OF INTEREST Sono passate sei settimane da quando il Samaritano è andato on-line e il Team Machine è stato forzato a nascondersi. La prima di stagione si intitola ‘Panopticon’ che letteralmente significa una costruzione progettata affinché un guardiano possa osservare tutti i detenuti, ma che ovviamente useremo anche in linguaggio figurativo, dice il produttore esecutivo, Greg Plageman. I Root saranno ancora in giro per la squadra anche se non ne saranno necessariamente felici, scherza Plageman. Reese, ad esempio ama essere l’anonimo uomo con il frac, mentre Shaw è alle prese con il suo essere l’impiegato del magazzino. Nel frattempo per Fusco l’ignoranza è una benedizione, nel momento in cui il Samaritano non sa di trovarsi vicino i detective del NYPD (che intanto hanno un nuovo capo, Monique Curnen). Quindi Fusco diventa l’assetto che può essere usato sotto diversi aspetti.

BONUS SPOILER | La misteriosa donna interpretata da Cara Buono è molto di più di ‘a person of interest’, e non risponde a Decima. ‘I telespettatori saranno molto sorpresi dal suo ruolo nello show’.

34. REIGN Re Henry potrà anche essere morto, ma “la sua presenza incombe” alla corte di Francia nella seconda stagione, ci assicura la showrunner Laurie McCarthy. Mentre mary e Francis sono costretti a capire cosa significherà il bambino che lui ha avuto con Lola per le loro vite, Catherine si troverà con un potenziale pretendente dal nome di Narcisse (Craigh Parker di spartacus). “Vive in un’epoca in cui la vita vale poco, e lui commercia in vite per ottenere ciò che vuole. Ha un passato complicate, ed un futuro intrigantemente romantico.” Detto questo, Catherine e Narcisse “testeranno anche altri compagni di ballo.” Nel frattempo il matrimonio di Bash e Kenna sarà messo alla prova quando lui assumerà una “posizione diversa alla corte di Francia sotto Francis.” E lei rimarrà “ambiziosa… e insoddisfatta.” (Che non è MAI una buona combinazione.) Anche loro sfortunati in amore, Leith e Greer si ritroveranno in un “quadrato”. La vera identità della fidanzata di Leith, Yvette, sarà rivelata nei primi episodi della stagione, anticipa la McCarthy, “con risultati davvero sorprendenti.”

BONUS SPOILER | Ricordate Clarissa, la ragazza sfigurata? McCarthy conferma che sia “decisamente possibile che lei sia viva.”

35. RESURRECTION In accordo con lo show-runner, Michele Fazekas, la season premiere prende forma una settimana dopo la fine della stagione 1, e risponde direttamente alla domanda se anche Bellamy sia uno dei ‘ritornati’. E Bellamy ne soffrirà riguardo il suo lavoro. Lo sceriffo Fred Langston si troverà al suo livello più basso, e il ritorno di sua madre (Michelle Fairley, da Game of Thrones) avrà un profondo impatto su di lui.

BONUS SPOILER | Con 13 episodi durante la seconda stagione dello show, Fakezas, potrà esplorare meglio le vite dei personaggi secondari, tra cui il vice Carl e i ritorni nella sua vita.

36.  REVENGE Revenge abbandonerà i suoi velocissimi giochi di prestigio nella stagione 4 e adotterà “un atteggiamento totalmente nuovo” – iniziando da Victoria – ci dice la showrunner Sunil Nayar. “La troverete in una condizione psicologica totalmente nuova… C’è quasi serenità in lei.” Detto questo, Victoria è ancora focalizzata sull’abbattere Emily, che “cerca di superare quello che le è accaduto,” inclusa la morte di Aiden ed il supposto completamento della sua missione di vendetta. Il ritorno di David “Il Morto” scuoterà sicuramente il suo mondo, anche se lo show lo rivelerà piuttosto lentamente, di modo che gli spettatori possano godere delle diverse e meravigliose reazioni di ogni personaggio. Le sue dinaniche con Emily, nello specifico, “non sono quelle che vi state aspettando”. Nel frattempo, la ragazza morta lasciata nel letto di Daniel alla fine della stagione 3 “porterà ad un significativo cambiamento” nel Ragazzo d’Oro degli Hampton. (Il destino di suo padre, a proposito, sarà confermato nel primo paio di minuti della premiere di stagione.) E per quanto riguarda Nolan? Abbiamo solo tre parole: Festa in Barca.

BONUS SPOILER | Preparatevi al Jack 2.0. “Gli spettatori resteranno davvero colpiti da ciò che ha fatto nella pausa tra le due stagioni.” Ci dice Nayar.

37. SCANDAL Olivia si è assentata e Harrison è morto. I Gladiatori si sono sciolti. Praticamente al ritorno dello show tutto è un cumulo di macerie, ci dice la creatrice Shonda Rimes, e Rowan si trova in cima al tutto. Olivia tornerà prima o poi, per sistemare i disastri di tutti: ma non saranno necessariamente questioni d’affari. Ogni anno cerchiamo di raccontare lo show in una visuale diversa: e lo faremo di nuovo quest’anno. Esiste un’organizzazione principale per riportare indietro la storia, più o meno simile a quella in cui l’abbiamo creata all’inizio. Nella stagione 4 vedremo un lato davvero diverso di Mellie, che personalmente amo di più di quella della Mellie ubriaca, dice la Rimes. Rivedremo Andrew quest’anno, e certamente ci sarà una strada per quella relazione. Ma non subito: il suo bambino è morto, e la sua vita ne è stata devastata. Una storia d’amore non è nei suoi pensieri.  Parlando di questo tragico decesso, la Rhimes conferma che Fitz scoprirà il ruolo del padre di Olivia in tutto questo, durante la prima metà della stagione.”

BONUS SPOILER | Piccolo spoiler sul nuovo personaggio interpretato da Sonya Walger: sarà una vecchia amica di Liv. E una nuova cliente.

38. SLEEPY HOLLOW Prima di tutto: come diavolo farà Ichabod ad uscire dalla tomba e Abbie a scappare dal purgatorio – specialmente ora che Henry (aka Jeremy aka Guerra) sta cavalcando indisturbato? “Vedi, Crane è intelligente,” ci dice il produttore esecutivo Mark Goffman. “E’ un uomo pieno di risorse e sa usarle a suo vantaggio – anche due metri sotto terra.” Il Tenente Mills, d’altro canto. Potrebbe avere qualche problema ad uscire dai gironi infernali, specialmente dopo che Moloch la coinvolge in “alcuni trucchi… sarà abbastanza sbalorditivo per lei.” La signora Crane, nel frattempo, utilizzerà la sua esperienza come strega e spia per cercare di negoziare con l’ex-fidanzato senza testa, che la tiene ancora prigioniera. Al distretto, Lena Reyes (Sakina Jaffrey di House of Cards)rimpiazzerà il capitano Irving, strappando alle sorelle Mills differenti reazioni alla cosa.. SE sopravviveranno ai travagli del finale della prima stagione. “Sia Jenny che Abbie hanno ricordi differenti di Reyes.” – una vecchia conoscenza della loro madre – “e di cosa ha fatto alla loro famiglia,” ci dice Goffman. I nuovi arrivi includono Nick Hawley (Matt Barr di Hellcats), un cacciatore di taglie che mette gli occhi su Abbie, e Benjamin Franklin (Timothy Busfield da Thirtysomething), che fa da mentore a Crane e rifugge I vestiti… a volte contemporaneamente. “Lo vedremo presto, e spesso, e… beh, un bel po’, mentre sarà vestito in modo piuttosto succinto,” aggiunge Goffman, ridendo.

BONUS SPOILER | “Il capitano Irving non resterà in prigione a lungo,” ci anticipa Goffman, “ma questo non vuol dire che sarà un uomo libero.”

39. SONS OF ANARCHY Sulla scia del brutale omicidio di Tara, Jax si trova per la prima volta in versione fuori legge. Non abbiamo mai visto il nostro eroe completamente dedito alla vendetta, ci dice il creatore Kurt Sutter. Invece per Gemma tutto riguarda il fatto che non debba venire a conoscenza della verità sul crimine.  Con Gemma che copre le proprio tracce, Wendy entra in gioco ad occuparsi dei ragazzi oltre a trovarsi un nuovo amico. “Ci sarà un’interessante amicizia tra Wendy e Nero, rivela il produttore esecutivo. Non sarà romantico, sarà il condividere un legame. Parlando di legami, Tig e Venus porteranno il loro al livello successivo. Sarà decisamente la storia d’amore della stagione.

BONUS SPOILER | Nonostante il suo ruolo full-time a Ncis, Pounder’s DA Patterson tornerà per due o tre episodi. Ha davvero una bella dinamica con Jax. Voglio averla intorno.

40. SUPERNATURAL Come creatura soprannaturale appena trasformata, Dean dovrà decidere “quanto oscuro e che tipo di demone vorrà essere,” ci anticipa il produttore esecutivo Jeremy Carver. Quindi, quale sarà il verdetto? Per la star Jensen Ackles, Dean “è una super-versione di un donnaiolo animale da festa.” Considerato quanto selvaggia e divertente sia la sua nuova vita – diventa persino ingestibile per Crowley! – non c’è da stupirsi che Dean non voglia essere trovato. Ma Sam, ignaro di cosa sia successo al fratello, tenterà l’impossibile, il che porterà il più giovane dei Winchester “a fare cose estremamente discutibili, le quali faranno in modo che lui stesso, ed il pubblico sicuramente, si interroghino su chi dei due sia in realtà il vero mostro,” ci fa presente Carver. Nel frattempo, Castiel è tornato sulla terra, e si strugge con il dilemma morale di come poter riavere la sua Grazia Angelica senza essere di peso.

BONUS SPOILER | Cas sarà la dura “voce della ragione” per quanto riguarda la situazione di Dean, dice Ackles. “Anche se potrà essere dura da ascoltare, e sarà dura anche da dire, dirà a Sam, ‘Senti, sai cosa devi fare se le cose non andranno bene.’”.

41. THE VAMPIRE DIARIES Quattro mesi dopo il finale della quinta stagione, Elena è ancora in lutto per Damon, “ma eccelle anche nel suo programma universitario di medicina,” ci dice la produttrice esecutiva Caroline Dries. La nuova impresa di Elena si rivelerà fruttuosa anche per Alaric, che andrà a convivere con la sua mentore Jo. (“L’amore è nell’aria!”) Tristemente, le relazioni romantiche non riguarderanno Stefan, che “non ha l’energia emotive per una relazione.” E anche quando sarà pronto, sarà solo il tipico ragazzo che vede Caroline solo come un’amica.” Il luogo in cui si trovano Bonnie e Damon ci verrà svelato lentamente, mentre I due continuano a “darsi sui nervi come una coppia sposata da tempo.” Nel frattempo, Tyler accoglierà la sua “seconda chance” da umano, scoprendo però che “la rabbia è ancora dentro di lui” e che non può sfuggirle. Per quanto riguarda Matt, finalmente potrà vivere a Mystic Falls senza doversi costantemente guardare le spalle. Scopriremo di più anche sull’oscuro passato di Liv e Luke e sul loro “destino”, il che rivelerà perché siano voluti venire al Withmore College.

BONUS SPOILER | Elena cercherà di piazzare Caroline con il suo compagno di studi Liam (Maro James), credendo fermamente che farebbero una coppia perfetta.

42. THE WALKING DEAD La banda è di nuovo insieme, ha dichiarato Andrew Lincoln, la stagione 5 vedrà i sopravvissuti riuniti al Termitus, sentirsi un po’ giù di corda. Lo show-runner Scott M.Gimple fa notare che tutte queste persone hanno avuto dei viaggi diversi per arrivare a Termitus, e sono delle persone diverse da quello che erano prima. E’ davvero molto più intenso rispetto al tornare a scuola dopo le vacanze. Oltre al fatto che i loro ospiti sono psicopatici, portati al cannibalismo e che nel finale di stagione li hanno bloccati dentro un vagone di un treno. La premiere comincia alcune ore dopo il loro calvario, e saranno i sei minuti più intensi nella storia di The Walking Dead. Sarà tutto veloce, terrificante e molto veloce. Oltre all’inizio così intenso, aspettiamoci di vedere la relazione tra Rick e Michonne (ora platonica) approfondirsi. ‘Loro sono molto importanti l’uno per l’altro. E la maggiore intimità cresce, anche se non parlerei necessariamente di una storia d’amore’.

BONUS SPOILER |  La premiere gioca con il ‘tempo’ in alcuni modi interessanti. I vari livelli delle storyline dei personaggi potrebbero non essere sulla stessa linea temporale.

Fonte

 

La maggior parte di questa traduzione è merito di ANNA.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here