Spoiler su Walking Dead, Orphan Black, Castle e molto altro

140128megabuzz-lincoln-maslany-fillion1_300x206Ogni settimana, la reporter Natalie Abrams soddisfa il vostro desiderio di scoop televisivi. Per le vostre domande mandate una mail a mega_scoop@tvguide.com o twitatte a @NatalieAbrams.

Qualche anticipazione sul ritorno di The Walking Dead— Damon
Non aspettatevi di vedere molti volti familiari quando la serie AMC tornerà: saranno Rick e Carl a occupare il centro della scena. Mentre Rick si riprenderà dallo scontro con il Governatore – che vedremo ancora in futuro -, Carl perderà qualcosa di molto importante per lui… No, non si tratta della sua innocenza! Tranquilli, non ci vorrà molto prima che questo mistero venga svelato.

Orphan Black è tornato. Qualche anticipazione, please. — Jennie 
Preoccupata per Cosima? Dovresti esserlo, e non solo per ciò che riguarda la sua salute. “Il rapporto di Cosima e Delphine è più complesso che mai – ha commentato il produttore esecutivo Graeme Manson -. Romantico e scientifico, ma ci saranno anche un sacco di altre cosucce andando avanti”. Aspettatevi di vedere Cosima avvicinarsi al Dyad Institute nel corso della sua ricerca per restare viva.

Ci sarà un altro episodio in due parti a Castle questo febbraio? — Gina
“Dimenticatevi la tradizione”, ha commentato il produttore esecutivo Andrew W. Marlowe, facendo notare che la 6° stagione ha già abdicato alla normalità aprendo con un caso diviso tra 2 episodi. Ma non preoccupatevi: il team di Castle ha ancora grandi progetti per i prossimi mesi. Primo tra tutti, un episodio che ruoterà intorno all’omicidio di uno studente della high school. “Sembrerà che la nostra vittima sia stata uccisa telecineticamente – ha commentato Marlowe – Questo ci porterà in una sorta di mondo horror alla Carrie“. Oltre a questo, tenetevi pronti per un altro episodio importante che ci porterà di nuovo a scavare nella mitologia legata a Beckett. Potrebbe essere tirata in ballo anche la storia di sua madre?

Qualche scoop sul personaggio di Bill Paxton in Agents of S.H.I.E.L.D.? — Simon
John Garrett è un agente dello S.H.I.E.L.D. che, come Coulson, è stato addestrato da Nick Fury. Ma del suo passato fa parte anche Ward, che ha addestrato prima che questi entrasse nel team di Coulson. “Le decisioni di Coulson sono prese seguendo istinto e intuizione – ha commentato Brett Dalton -. Ward, invece, è molto più esperto di tattica e valutazione dei rischi. Sapeva solo questo prima di entrare nel team di Coulson. Garrett è quello che ha addestrato Ward, quindi lui è il riflesso dell’altro in un sacco di modi”.

Qualche novità legata a New Girl— Jaime
Ricordi quando ho detto che Schmidt era sul punto di tornare in gioco? Be’, ho saputo che questo accadrà più o meno in contemporanea con l’arrivo di Linda Cardellini nei panni di Jess, la sorella di Abby. Schmidt, no!

Quando sarà il prossimo giro di boa per Once Upon a Time— Ryan 
Presto, promesso. Ma allo stesso tempo, ci tengo a fare una precisazione: la distruzione di Storybrooke non avrà conseguenze sui personaggi morti in passato – sfortunatamente non ci sono possibilità di vedere il Cacciatore (Jamie Dornan) tornare in vita -, mentre invece la sconfitta dell’Ombra potrebbe aver impedito la dipartita di qualcuno.

Non credo riuscirò a resistere fino al ritorno di Sleepy Hollow. Ho bisogno di qualcosa per sopportare l’attesa. — Katherine
Adesso che Abbie ha capito perché ha dimenticato la resurrezione di Guerra, si avvicinerà a Jenny, il che è un bene dal momento che l’altra avrà davvero bisogno di un amico. “Una volta recuperato un ricordo doloroso, si apre la strada ad altri – ha detto il produttore esecutivo Roberto Orci -. Le sorelle Mills hanno vissuto cose in passato che hanno dimenticato e che oggi potrebbero tornare. E’ la strada per vedere cosa è successo ai personaggi prima che facessimo la loro conoscenza”.

Non riesco ancora a credere che Danny e Mindy di The Mindy Project si sono baciati. Quale sarà la loro prossima mossa dopo questo contatto inatteso? — Sharon
Il futuro romantico di Mindy e Danny verrà complicato dall’ex di lei, Cliff. Quando arriverà con la notizia che la madre è morta, il senso di colpa spingerà Mindy a stargli vicino durante il periodo dell’elaborazione del lutto. La buona notizia è che questa assenza renderà lei più cosciente dell’affetto che prova per… Danny.

Jane Lynch potrebbe tornare a vestire i panni della madre di Reid in Criminal Minds— Justin  
In uno dei prossimi episodi il team sarà a Las Vegas, città di origine di Reid. Lui andrà a far visita alla madre – ma la donna non sarà al Bennington Sanitarium. Niente paura, non è scomparsa. “Reid scoprirà dove si trova la madre e cosa sta facendo, e questo è un modo carino per avere delle novità su di lei senza vederla” ha spiegato il produttore esecutivo Erica Messer. Lo show è comunque aperto al ritorno della Lynch, anche se non penso che sarà in questa stagione.

Dimmi che Stefan e Caroline finiranno insieme a un certo punto in The Vampire Diaries.   Tamara 
Caroline sarà alquanto gelosa dell’intimità ritrovata da Stefan ed Elena. Ma quando la mia collega Robyn Ross ha interrogato il produttore esecutivo Julie Plec a questo riguardo, lei ha risposto: “Caroline e Stefan sono amici e continueremo a evidenziare questa splendida amicizia. Vedremo se questo rapporto può evolversi in qualcosa di più o se i due andranno in direzioni diverse”.

Sono triste che Troy sia andato via da Community. — Marsha
Lo sono anche Abed e Annie, ma devono cercarsi un nuovo compagno di stanza. “In una puntata i due entreranno in competizione per decidere chi deve avere l’ultima parola nella scelta di questa terza persona”, ha detto Alison Brie. Il nuovo coinquilino potrebbe essere Vince Gilligan di Breaking Bad, guest-star nello stesso episodio?

Cosa c’è in serbo per il figlio di Hank, Justin, e per il detective Lindsay adesso che lui è fuori di prigione a Chicago PD— Carlos
I telespettatori di Chicago Fire amplieranno la loro conoscenza dell’unico figlio di Mr. Voight, in modo particolare scopriranno cosa l’ha spinto a ubriacarsi e mettersi alla guida all’inizio di questa stagione. “Vedrete Hank come un padre che ha perso la testa quando il figlio è caduto in una spirale che anche lui ha conosciuto – ha commentato Sophia Bush – Capirete cosa ha spinto Justin su quella strada e perché è ancora una ferita aperta per Hank”.

Suggerimento della settimana: Parks and Recreation (giovedì alle 8:30/7:30c su NBC). E’ il commiato da Ann e Chris, una sorta di revival di quello che è successo quest’anno, una carrellata degli uomini con cui Ann è andata a letto. Soprattutto l’ultimo nome della lista vi sorprenderà.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,429FollowersFollow

Ultimi Articoli