Spoiler su Sleepy Hollow, Graceland, New Girl, Under the Dome e molti altri!

Anche se molti dei vostri show preferiti sono entrati nel periodo di pausa estiva, non vuol dire che noi non abbiamo scoop che vi tengano aggiornati.

Vi manca già lo stravagante cast di New Girl? Non vedete l’ora di tornare a vedere Ichabod e il resto dei personaggi di Sleep Hollow? Morite dalla curiosità di sapere cosa accadrà in The Good Wife? Bene, sedetevi comodi, prendete un ghiacciolo e continuate a leggere per conoscere gli scoop esclusivi su alcuni dei vostri show preferiti e sulle serie che inizieranno durante la stagione estiva.

Inoltre, abbiamo scoperto una scioccante connessione familiare per Girl Meets World e vi riveleremo un segreto su uno degli episodi più belli della stagione. (Allerta Spoiler: riguarda Shawn Hunter!)

Simone: Zach è fuori definitivamente da The Good Wife? E’ partito per il college troppo presto!
Non sbagliamo nel dire che non dovete dire addio a Zach Florrick (Graham Phillips) in The Good Wife. E sebbene non sappiamo ancora se tornerà come regular o meno, il co-creatore di The Good Wife, Robert King, ci ha detto che lo show prevede la presenza di figli di Florrick. Woohoo!

Stacy: Sleepy Hollow dovrebbe iniziare già adesso! Hai qualche scoop sulla season 2 da condividere nell’attesa?
Seppur non potendo rivelare molto,Tom Mison ha detto che i fans possono aspettarsi di vedere “più flashbacks, un’esplorazione profonda dei personaggi, e l’espansione del mondo di Sleepy Hollow. Ci saranno nuovi personaggi che porteranno nuovi problemi.” Nicole Beharie aggiunge che ci saranno molti più triangoli amorosi, di sicuro!

Laura: Mi accontento di qualsiasi scoop tu possa darmi sulla prossima stagione di New Girl’s next!
Inizia a preparare degli scatolini, perché qualcuno potrebbe trasferirsi!” Sarebbe una mossa intelligente, spero che qualcuno lo faccia,” dice Zooey Deschanel sulla possibilità che uno dei coinquilini possa lasciare l’appartamento nella prossima stagione. “Avrebbe senso. Lo hanno fatto anche in Friends… così da avere due aree differenti dove far svolgere gli eventi.” Due coinquilini invece non si trasferiranno? “So che metteranno Nick e Schmidt nel letto a castello,” rivela Jake Johnson, aggiungendo che è entusiasta di vedere il duo “rivivere i tempi del college”.

Dani: Non riesco neanche a descrivere quanto sia felice per il ritorno di The Comeback. Dammi qualche spoiler!
Bene, ne siamo felici anche noi, e per celebrare ti daremo qualche scoop su Valerie. Riesci ad immaginare Val che ordina la cena in un posto chiamato Burger Shack? Nemmeno noi, ma lo farà! Non vi diremo se le piacerà o meno come esperienza, ma possiamo dire che è un appuntamento che non vorrete perdervi.

Olivia: Okay sto dando di matto! Ho visto la premiere di Girl Meets World ed è la cosa più carina mai vista. Qualche scoop su un ulteriore collegamento con Boy Meets World?
Abbiamo visto anche noi il pilot! E’assolutamente adorabile! Ci ha particolarmente colpiti Farkle, il compagna di classe ‘so tutto io’ di Riley, perché ci ha ricordato molto Minkus (Lee Norris) di Boy Meets World. Volete sapere un segreto che abbiamo dovuto mantenere per molto tempo? Mikus è il padre di Farkle! Preparatevi fans di Girl Meets World perché questa stagione assisteremo ad una scena esilarante tra Minkus, Farkle e Shawn Hunter. Inutile dire, che Shawn sarà assolutamente sconcertato dalla somiglianza tra Minkus e Farkle. Il termine “mini-me” sarà sicuramente usato spesso.

Gina: Mi avete stuzzicata parecchio col vostro scoop su Graceland rivelato da Aaron Tveit. Datemene qualche altro! Per favore|
Solo perché hai detto per favore! Abbiamo recentemente parlato con la deliziosa Serina Swan e abbiamo scoperto che l’attrice ha messo mano su una delle storie di questa stagione. “Ho presentato un’idea al creatore e agli scrittori quest’anno, ovvero trattare del traffico di esseri umani e del traffico del sesso perché è un grosso problema, con cui la DEA si trova veramente a dover affrontare,” ci ha detto la Swan durante gli Upfronts della NBCUniversal. “L’ho proposta lo scorso anno e loro l’hanno presa in considerazione e realizzata, tratteremo un’intera storyline riguardo il traffico di esseri umani, che se osserviamo paesi come la Nigeria ci fa capire quanto sia attuale e importante come tematica. Riuscire a fare dello show non solo intrattenimento ma anche informazione, e sensibilizzare attraverso le storyline raccontate… è questo quello di cui sono più entusiasta e che non vedo l’ora la gente veda.”

McKayla: Non vedo l’ora di essere nuovamente intrappolata con Under the Dome quest’estate. Cosa accadrà?
Ok, possiamo percepire quanto tu sia una vera fan di questo show sci-fi, dunque te lo diciamo direttamente: ci saranno due morti importanti all’inizio della stagione due. Scioccante vero? E se non lo fosse abbastanza, sappiamo che ce ne sarà un’altra altrettanto importante prima della fine. Un indizio su una delle prime? Sarà una delle giovani star della serie. (Qualcuno spera, oltre a noi, che sia Junior?

Craig: L’Estate indica il ritorno delle mie serie Sci-fi preferite. Dimenticate la spiaggia, datemi spoiler su Defiance.
Defiance dici? Bene, Jaime Murray aveva le labbra più che cucite quando l’abbiamo contattata, ma ci ha dato una piccola anticipazione. “Nella prima stagione abbiamo introdotto i telespettatori a questo mondo fantastico, strano e meraviglioso. Non sapevamo quanto oltre potessimo spingerci senza rischiare di perderli, quindi ci siamo mantenuti su questa cruda realtà che poi rappresenta lo stile e il tono dello show. Se pensate che la prima stagione sia stata strana, la seconda lo sarà di più. Tutti i personaggi principali hanno avuto dei grandi cliffhangers alla fine della scorsa stagione, il loro mondo è stato rivoltato completamente.” Tradotto? Aspettatevi parecchi conflitti.

 

Fonte

BettySmolder
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli