Spoiler su Parenthood, OUAT in Wonderland e molto altro

Lauren Graham, Naveen Andrews, Sarah Shahi

Ogni settimana, gli editor Adam Bryant e Natalie Abrams soddisfano il vostro bisogno di scoop. Potete trovarli all’indirizzo mega_scoop@tvguide.com o twittando a @adam_bryant e @NatalieAbrams.

Sarah ed Hank sembrano proprio aver condiviso un bel momento, nell’ultima puntata di Parenthood. Potrebbero tornare insieme? — Samantha
ADAM:
 Poco probabile. Ricordi Carl, l’odioso vicino di casa di Sarah? Malgrado la prima impressione negativa, Sarah verrà corteggiata dall’uomo, quando lui presenzierà ad un evento per celebrare il lavoro che ha fatto nel Terzo Mondo, con la costruzione di cliniche mediche. Peccato che lui non le abbia proprio chiesto un appuntamento. Ma a complicare ulteriormente le cose, Sarah incontrerà un nuovo potenziale cliente all’evento, ma scoprirà che la competizione per il lavoro è tra lei e… Hank.

Adoro Jafar in Once Upon a Time in Wonderland, ma quali sono le sue reali intenzioni? — Amanda
NATALIE: 
“Jafar non è malvagio per amore del male – ci ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz – Le sue azioni nascono da un profondo dolore, che abbiamo in programma di svelare. E per placare questa sofferenza lui ha intenzione di cambiare le leggi della magia, che influiscono su tutti nel Paese delle meraviglie.” Avete presente quelle fastidiose prescrizioni sull’uso della magia, come ad esempio il fatto che non si può riportare in vita qualcuno né spingere qualcuno ad amarvi? Ecco, secondo i nostri calcoli Jafar è interessato proprio ad annullare queste due regole.

Sto apprezzando molto il fatto di sapere di più della Shaw in questa stagione di Person of Interest. Potrebbe esserci una storia in vista tra lei e Reese? — Jill
ADAM:
 Non se Reese spera di avere un futuro nella serie!  “La Shaw, sessualmente parlando, è simile a una mantide religiosa – ha scherzato Sarah Shahi – Quando è tutto finito, lei mangia i suoi uomini.” Battute a parte, la Shahi ha anche detto che lei non sarebbe contraria a qualche scintilla tra il suo personaggio e Reese, ma non prima che lei sia diventata parte integrante del team. “Reese e Finch le stanno insegnando alcune cosette, ad esempio a colpire alla gambe e non alla giugulare”, ha detto l’attrice.

Il personaggio di Kathy Bates in American Horror Story: Coven è davvero fuori di testa! Potete anticiparmi qualcos’altro? —Tari 
NATALIE:
Lascerò che lo faccia Kathy Bates stessa: “Conoscerete molte cose di lei, alcuni degli aspetti più oscuri del suo carattere, e perché si è fatta questa reputazione”, ha anticipato l’attrice. Il peggior esperimento di Madame LaLaurie verrà mostrato nel 7° episodio – e credetemi, è mooolto peggio della storia del minotauro. Documentatevi sulla donna davvero esistita da cui trae spunto il personaggio della Bates per avere altri, tremendi, dettagli.

Cosa potete dirmi del matrimonio in Bones? — Melinda
ADAM:
Saresti sorpresa se ti dicessimo che un caso – e una serie di bizzarri avvenimenti, incluso un incidente in chiesa – impediranno quasi lo svolgersi della cerimonia? Il personale della Jeffersonian, inizierà a preparare una piscina per gli ospiti quando (non se, ma quando) Brennan annullerà la cerimonia. Ma la coppia felice percorrerà la navata sulle note di una canzone cantata dalla Avalon Harmonia di Cyndi Lauper. I loro voti comprenderanno alcuni riferimenti nostalgici che faranno versare fiumi di lacrime ai fan.

Cosa succede con la giovane Davina in The Originals—Sharon
NATALIE:
 Chi avrebbe mai detto che una strega di 16 anni avrebbe potuto giocare un simile scherzo a Klaus e Rebekah, vero? “Per prima cosa, lui dovrà trovarla – ci ha detto Joseph Morgan – Poi dovrà capire perché lei è così potente, sebbene sia anche molto giovane. Per questo farà delle ricerche prima di sconfiggerla o tenerla per sé.”

Qualche scoop su Criminal Minds? — Kyle
ADAM:
 L’episodio 9 sarà Rossi-centrico, si parlerà dei problemi razziali nel Sud e questo getterà luce sui primi anni del personaggio. E l’immagine di Rossi che ci viene anticipata non è necessariamente una di quelle più lusinghiere. “Verrete a sapere cose del tutto nuove su di lui e le domande si moltiplicheranno – ci ha detto il produttore esecutivo Erica Messer – Ad esempio: ‘Ha fatto davvero una cosa del genere? Ha usato questo come tecnica in un interrogatorio? E’ possibile che il Rossi che conosciamo e amiamo abbia fatto qualcosa di scorretto?'”. Mmm, potrebbe essere proprio questo passato che lo ha portato nei Marines?

Avete qualche novità su Arrow— Jaime 
NATALIE:
La sqaudra di Oliver sarà messa sotto i riflettori, questa stagione! “Stiamo per sapere qualcosa di più a proposito di Diggle… nel 6° episodio – ha anticipato il produttore esecutivo Marc Guggenheim – E speriamo anche di fare la conoscenza di uno o magari di entrambi i genitori di Felicity, a un certo punto.” Quali sono gli attori che vorreste vedere nella serie? Commentate.

Ci sono altre novità sul rapporto tra Kensi e Deeks in NCIS: Los Angeles? — Brittney
ADAM:
  Il produttore esecutivo Shane Brennan ha detto che il programma è quello di sviluppare questa storia per larga parte della stagione, notando che la coppia parlerà dei propri sentimenti più di quanto li affronterà effettivamente, e la cosa porterà un sacco di problemi. “La situazione arriverà a un punto di non ritorno, e ci saranno delle conseguenze piuttosto importanti – ha anticipato Brennan – Ci sarà una rivelazione su… Kensi che sarà alquanto scioccante.” Ma prima che lo chiediate, la vera gravidanza di Daniela Ruah non entrerà minimamente nella serie. “Vorrei smentire in modo definitivo l’idea che Kensi sia in attesa del bambino di Deeks”, ha concluso Brennan.

Ci saranno altri flashback del passato di Biancaneve e del Principe in Once Upon a Time— Mark 
NATALIE:
Sì! Vedremo qualcosa di più dei primi tempi felici della coppia e anche del periodo di Neve fuorilegge. “Ci saranno nuovi flashback sui nostri due eroi, dove le cose che sono successe nel passato hanno un rapporto diretto con ciò che sta capitando nel presente”, ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz. Ci sono grandi aspettative su questi ricordi del passato… potrebbero mostrare il modo con cui curare l’avvelenamento “Ombra di sogno” senza bisogno di sacrificare qualcun’altro.

Sono troppo impaziente di vedere White Collar! Per quanto tempo Peter starà dietro le sbarre? — Gary
ADAM:
 Anche se i telespettatori non dovrebbero aspettarsi di vedere Peter indossare questo completo arancione per troppo tempo, siate impazienti di vedere esattamente come farà Neal ad aiutare l’amico a uscire da questa brutta situazione che sta fronteggiando. Sfortunatamente, il piano di Neal sarà preoccupante per Peter e anche molto pericoloso per tutti quelli coinvolti.

Cosa c’è di nuovo in Grey’s Anatomy— Brinne 
NATALIE: 
L’episodio di oggi (giovedì) merita di essere visto. Perché, mi state chiedendo? Perché Stephanie avrà a che fare con un paziente che è stato punto più volte da un’ape nel suo… be’, vedrete!

Qualche anticipazione su The Vampire Diaries—Sarah
NATALIE: 
Per te? Ma certo, tesoro! Ma potrebbe rivelarsi una vera seccatura per i fan di Damon ed Elena. Ricordate quando vi abbiamo detto che presto nel corso della stagione si sarebbe scoperto che la vampira e Stefan saranno legati per sempre? Bene, considerate questo: abbiamo il vago sospetto che il primo amore di Silas somigliasse terribilmente ad Elena!

La serie più entusiasmante, secondo Natalie: La mia fiducia in American Horror Story è rinnovata! L’interpretazione di Kathy Bates della perfida serial killer è forse anche più spaventosa – e migliore – della performance con cui ha vinto l’Oscar in Misery. E mi sembra una cosa non da poco…

Uno show dalle buone prospettive, secondo Adam: Buon prologo per Homeland. Adesso, possiamo iniziare con la stagione vera e propria?

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli