Spoiler su Parenthood, GA, OUAT, Castle, TVD e molti altri

141111megabuzz1_300x206

 

Ogni settimana Megabuzz appaga la vostra sete di spoiler. Oggi ci deprimeranno le news su Parenthood, ci ridaranno speranza le anticipazioni di TVD e resteremo colpiti da quelle sul triplo CrossOver di Chicago!

 

 

Parenthood è in dirittura d’arrivo! Cosa ci puoi dire sugli episodi finali? — Raquel
Preparate i fazzoletti per il centesimo episodio! “Sarà un episodio parecchio emotivo… [che] riguarderà la salute di Zeek,” anticipa il produttore Jason Katims. “È un episodio insolito per noi, è una puntata che comprende un lasso temporale ristretto. Si parla di più o meno 24 ore. È praticamente l’inizio della fine. … Porterà a quello che speriamo sia un monumentale finale di serie.”

Qualche scoop sull’episodio doppio di Once Upon a Time? — Deirdre
Eccoti una chicca: “Elsa e Anna lavoreranno assieme ad Arendelle,” rileva Elizabeth Lail. “vedremo quindi le due sorelle avvicinarsi e formare un team.” Questa è sicuramente una brutta notizia per la Snow Queen, la quale scopre che il suo piano per mettere contro le due sorelle non sarà semplice.

Sto amando questa stagione di The Walking Dead. Come faranno Eugene ed Abraham a coesistere dopo la bugia di Eugene? — Allen
A sentire Michael Cudlitz, Abraham,che ha picchiato un Eugene svenuto, potrebbe già esserci passato sopra. “Ad Abraham piace combattere,” spiega Cudlitz, ricordando la quasi rissa con Rick. “Nel mondo di Abraham, è così che funzionano le cose.” Ma non sembra che dovremmo aspettarci altre discussioni quando Rick e Abraham si ritroveranno. “Abraham apprezza la passione con cui Rick lotta e con la quale segue le sue convinzioni,” continua Cudlitz. “La rispetta. La condivide. LA vede come un punto di forza. Inoltre: Adesso che sa [ che D.C.è una bugia], quell’ostacolo è rimosso.”

I ricordi di Elena sulla sua storia con Damon sono scomparsi per sempre in TVD? — Jenna
Sembra che sia proprio così! Ma quando mai Damon si è tirato indietro davanti ad una sfida? In una scena da svenimento, Damon riempirà Elena con alcuni dei loro migliori momenti cruciali, e sì, la famosissima scena della 3×19 è tra quelli! MA la frustrazione di Elena avrà la meglio, e finirà per mettere in pericolo la sua vita pur di riavere quei ricordi. Funzionerà? Giusto quando loro — e gli spettatori — avranno abbandonato la speranza, preparatevi ad una scena che vi farà urlare. (O forse squittire?)

Grazie per lo scoop su Amelia di Grey’s Anatomy. Qualche relazione romantica per lei? — Marcia
“Hanno piantato qualche seme qua e la,” rivela Caterina Scorsone. (Sta parlando di Owen, giusto?) Ma il loro rapporto romantico sarà un lento crescendo. “Amelia ha sofferto parecchio e ha avuto il cuore spezzato più volte, penso che loro andranno veramente piano quando finalmente arriveranno nella relationship zone,” continua. “Amelia è appena uscita da un fidanzamento. E se questa relazione sarà con Owen… anche lui deve guarire dai propri demoni del passato. Qualsiasi cosa accada, loro l’affronteranno con parecchia sensibilità.”

Non sto più nella pelle per il SVU-Chicago P.D. crossover! Come faranno a cooperare i due team? — Sarah
Warren Leight, showrunner di SVU, ha detto che ci sarà sicuramente della tensione sessuale quando le due squadre uniranno le forze. “Lindsay e Halstead hanno questa cotta non ben accetta, e poi abbiamo Rollins e Amaro con questa cosa in corso,” continua “Ci sarà un momento, o due, in cui il gruppo noterà che c’è qualcosa. Ci giochiamo un po'” Leight aggiunge che andare a Chicago farà scoprire un nuovo lato di alcuni personaggi, in particolare Amaro. “[Lui sarà] molto più fisico di quanto è mai stato nel nostro show”.

Hai qualche scoop su Castle a parte la Luna di Miele? — Terry
Se vuoi ti diamo un’anticipazione pre-Ringraziamento, nell’episodio del 24 Novembre quando una normale investigazione su un omicidio si trasforma in un potenziale incontro mortale per Esposito. “Esposito e Ryan sono sulle tracce di un uomo che pensano sia una potenziale seconda vittima,” afferma l’EP David Amann. “Esposito lo segue nella metro, e quando il ragazzo si accorge che è un poliziotto, estrae una pistola e prende in ostaggio l’intera carrozza. I ragazzi del team all’esterno cercano di fare chiarezza: ‘Chi è questo tizio, sul serio, perché ovviamente non è chi pensavano che fosse.'” La notizia positiva è che la vicinanza con la morte porterà qualche movimento sul fronte Lanie-Esposito. “Quello che accade lo farà riflettere sulla sua relazione con Lanie, e capisce l’importanza nella sua vita,” commenta Amann.

Qualche news su The Goldbergs? — Jackie
È tempo che Barry conosca i ‘suoceri’! Possiamo rivelarvi che Dave Koechner interpreterà Bill Lewis, il padre iperprotettivo di Lainey, in un episodio che andrà in onda il prossimo anno. E possiamo anticipare che quello che lui penserà di Big Tasty potrebbe essere attribuito completamente a Murray. Diciamo solamente che come fan dei Cowboys, Bill non prende bene l’appartenenza di Murray ai fedelissimi degli Eagles. Se solo Bill sapesse di Tony Romo… (NdT: Go Cowboys)

Ho bisogno di più dettagli riguardo il flashback sul giovane Gideon in Criminal Minds! — Michael
Non possiamo confermare se Gideon e Rossi indossassero pantaloni a zampa di elefante e baffi negli anni 70, ma possiamo confermare che il caso irrisolto all’epoca fosse colpa di un BAU inesperto e appena instaurato. “Pensavano di aver risolto e catturato il colpevole” così ci ha detto executive producer Erica Messer.
“Ma lui è uscito dagli schemi e devono darsi una mossa, visto il modo in cui lì sta ossessionando nel presente.”
Come se Gideon avesse bisogno di essere torturato anche da un vecchio caso, vero?

Lila era incinta in How to Get Away with Murder?! Era di Sam? — Shelly
Questo è ciò che Annalise cercherà di scoprire nell’episodio di giovedì’. “Ci sono sicuramente delle probabilità che sia di Sam,” stuzzica Liza Weil. Ma mentre Annalise cerca di farsi dire la verità dal marito, Bonnie farà le sue ricerche da sola. “Lei si arrangerà per scoprire la verità,” anticipa. “Ci sono parecchie cose non dette su come Lila e Sam siano collegati e com’era il loro rapporto. Tutto ciò uscirà allo scoperto.”

Qualche notizia su Person of Interest? — Jay
Quella scena tra Shaw e il suo vecchio partner (e, apparentemente, Samaritano) alla fine dell’episodio di giovedì? Sì, creerà parecchio trambusto per Shaw e il Team Machine. “Le cose peggioreranno veramente in fretta,” racconta Sarah Shahi. “Siamo stati tutti addestrati per condurre una doppia vita. Shaw è quella che mette a rischio il suo anonimato per mettersi in gioco. Accettare questo lavoro la espone, e sarà un grosso rischio da prendere.”

Qualche info sui nuovi episodi di Major Crimes? — Dave
La premiere invernale porterà un inquietante caso di una madre surrogato che viene uccisa dopo aver dato alla luce un bambino. Il problema? Lei aveva promesso a tre diverse coppie il bambino, cercando di estorcere l’accordo migliore. Naturalmente, il tema dell’adozione scorre per tutto l’episodio con il Capt. Raydor che pensa di finalizzare l’adozione di Rusty. Ma l’ultima visita tra Rusty e sua madre intralcerà i piani di Raydor?

Mega Rave: Kudos a Gina Rodriguez, Andrea Naved e Jaime Camil che sono stati meravigliosi nell’ultimo episodio di Jane the Virgin, in cui Jane finalmente incontra suo padre. A prescindere dai canoni da telenovela, questo show diventa sempre più delizioso ed emozionante ogni settimana che passa.

Mini Rant: È un peccato che Homeland abbia fatto seguire al miglior episodio mai andato in onda quello sicuramente peggiore!

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli