Spoiler su Orphan Black, Psych, Arrow e molto altro

2Ogni settimana, la reporter Natalie Abrams soddisfa il vostro bisogno di scoop televisiv. Scrivete a tomega_scoop@tvguide.com o inviate un tweet a @NatalieAbrams.

Sono gelosa del fatto che hai visto Orphan Black in esclusiva. Raccontami qualcosa! —Melissa  
Potresti aver sentito che sarà introdotto un nuovo clone, ma la vera notizia è che un personaggio dato per morto sorprendentemente farà ritorno. Oltre a questo, Sarah chiamerà un alleato improbabile per la sua ricerca della figlia. E guarda attentamente questa foto. Potreste accorgervi che c’è qualcosa di strano in Cosima.

Non posso pensare che alla fine di Psych manchino solo 2 episodi! Puoi anticiparmi qualcosa sul finale?  —Harold 
L’ora finale dello show verrà declinata in chiave nostalgica, con Shawn e Gus che tornano al loro vecchio liceo per risolvere un caso. Ma al contempo ci si aprirà al futuro, quando Shawn rifletterà sulla distanza che adesso lo separa da Juliet. Preoccupato? L’episodio si chiamerà “The Breakup”. Fai ciò che vuoi di questa notizia.

Qualche anticipazione sul finale di How I Met Your Mother—Liam 
I fan non dovrebbero temere un finale alla Sopranos o comunque qualcosa di ambiguo. La regista Pam Fryman ci ha detto che l’episodio avrà una conclusione definitiva, sia che la Madre sia morta o meno. “Vedrete cosa succede a tutti i personaggi. Abbiamo cercato di tirare tutte le fila che potevamo, rispondendo alle domande rimaste in sospeso. E’ stato davvero soddisfacente”. Chi ci sarà nell’ultima scena? La Fryman ha la bocca cucita, chiaramente, ma ha anticipato che “alla fine ci siederemo davvero con voi”.

Cosa succederà a Cary e Kalinda adesso che hanno dormito insieme, in The Good Wife—Brad 
Per loro i problemi di fiducia saranno davvero centrale e difficili da superare. “Hanno tradito i segreti della compagnia in molti modi diversi e non sono neppure sicure se questi segreti siano veri o meno – ha commentato il produttore esecutivo Robert King – Loro sono amanti che al momento hanno una buona ragione per esserlo, ma non sanno se posso fidarsi l’uno dell’altra”.

Puoi dirmi qualcosa dell’episodio di Law & Order: Unità vittime speciali diretto da Mariska Hargitay? —John 
Anche se Alec Baldwin sarà la guest star dell’episodio, non aspettatevi di vedere spuntare Jack Donaghy. Il suo personaggio, il giornalista Jimmy MacArthur, condivide più DNA con il personaggio di Baldwin in Glengarry Glen Ross, il che lo rende un omaggio carino. E anche se “Jimmy Mac” ha flirtato con Benson durante la prima intervista, non aspettatevi scintille. In effetti, quando i suoi articoli interferiranno con le indagini di Benson su una violenza sessuale, le cose si scalderanno in modo molto diverso.

C’è una possibilità che Damon ed Elena vengano curati, in The Vampire Diaries—Karyn 
Una cura è una paracadute di emergenza, ma non verrà messa in gioco così presto – brutta notizia per ogni vampiro che incrocerà il cammino di Damon. “In sintesi lui cercherà di mangiare chiunque”, mi ha detto Ian Somerhalder. Quando Damon provocherà il caos, comunque, qualcun altro (una strega) probabilmente riuscirà a risolvere la situazione.

Non posso aspettare per vedere ancora Deathstroke in Arrow. Cosa puoi anticiparmi? —Glenda 
Adesso che Slade ha chiarito le sue intenzioni, Oliver avrà paura che il suo rapporto con Sara mettano la donna in grave pericolo. Anche se per adesso i due riusciranno a superare il problema, la cosa li metterà alla prova in molti modi di qui alla fine della stagione. “Alla fine dell’anno loro non saranno dove si trovano adesso”, ha anticipato il produttore esecutivo Marc Guggenheim.

Altre novità su Dawson di Chicago Fire? —Caro
Per via della sua ambizione di diventare pompiere, il rapporto tra Dawson e Casey è avviato su una strada accidentata. Dawson si rifugerà anche in una capanna nel bosco, per valutare le proprie opzioni. Quando il suo ritiro verrà interrotto da una vecchia coppia e lei dovrà salvarli da una situazione mortale, capirà davvero quanto tiene a Casey. Sfortunatamente, il desiderio del nuovo lavoro non si cancellerà. Cosa sceglierà di fare?

Dimmi che hai messo sotto torchio Yunjin Kim per avere qualche anticipazione su Mistresses all’evento legato a Lost. —Sarah 
L’ho fatto, e lei ci ha detto qualcosa di interessante su cosa aspettarci dopo il filane mozzafiato dello scorso anno. “Riprenderemo la seconda stagione otto mesi dopo l’interruzione, e saremo tutti vivi”. Buone notizie per Elizabeth e Sam. Anche se la nuova stagione promette più divertimento – “Adesso che sono libera e single, ci sono un sacco di uomini” – l’esperienza pericolosa avrà un impatto. “Karen è una persona complessa, e affonderà in un lato ancora più oscuro della passata stagione”. Qualcosa di peggio che far fuori qualcuno e poi dormire con il figlio? a

Sono emozionatissimo per il ritorno di Royal Pains. Sai qualcosa della 6° stagione? —Ron 
Divya sarà in versione mamma, quando lo show tornerà, riprendendo il racconto diversi mesi dopo la nascita della figlia. Darà anche battaglia a un nuovo paziente per aggiudicarsi la tata perfetta. Ma niente paura: la première della 6° stagione mostrerà dei flashback del parto. E vi basti sapere questo: come e dove è entrata in travaglio saranno sorprendenti.

Qualche anticipazione sul finale di Switched at Birth—Chloe 
Sarà emozionante, questo è sicuro! Un’ora di azione, con un personaggio che viene pestato, un altro che viene minacciato e due che ci danno dentro.

Scoop al buio.
Un personaggio femminile di punta di una rete molto amata, scoprirà sul finire di stagione di essere incinta. Volete qualche altro indizio? Abbiamo parlato dello show in questione in questo articolo. Lasciate un commento con le vostre previsioni.

Mega Rave: Ero terribilmente vicina alle lacrime durante la puntata di lunedì di How I Met Your Mother, che ha mostrato cosa è successo a personaggi secondari come Zoey (Jennifer Morrison) e Sandy Rivers (Alexis Denisof). Abbiamo anche scoperto qualche nome.

Mini Rant: Adesso che Juliette è stata scaraventata nella storyline piuttosto soporifera di Rayna, perché guardo ancora Nashville?

Consiglio della settimana: Parks and Recreation (giovedì alle 8:30/7:30c su NBC). E’ il giorno della gelatina, la ricorrenza tra quelle inventate da Leslie che amiamo di più. Ma adesso che Ann è partita, le celebrazioni saranno la stessa cosa?

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli