“Awkward” : La terza stagione è iniziata e, nella seconda puntata, incontrerete il nuovo amore di Jenna, Colin, interpretato da Nolan Funk. Nonostante la sua introduzione è breve, è molto importante per la stagione. Funk dice che : “E’ uno scrittore passionale. Avventuroso, amante del pericolo, decisamente l’esatto opposto di Matty”
“Suburgatory”: ABC potrebbe aver già spoilerato il ritorno di Malin Akerman come madre di Tessa nella season finale, ma ora sappiamo il perché Alex è tornata in America. La parola d’ordine è “opportunista”. E inoltre aspettatevi che George trovi un improbabile amico in un momento di crisi.
“The Vampire Diaries”: Arriviamo alla tanto attesa puntata “The Originals”. Se lo spin-off avrà veramente vita, Rebekah andrà a New Orleans con suo fratello, ma la sua partecipazione il 25 Aprile sarà minima. Come sapete, Claire Holt è stata l’ultima attrice a firmare il contratto per “The Originals”, e il copione era già stato consegnato quando è diventata ufficialmente un membro del cast. Ma per lei ci sono grandi progetti a New Orleans.
“Supernatural”: Vi ricordate Sarah Blake, l’amore di Sam della prima stagione? Beh, Taylor Cole riapparirà nei prossimi episodi e ritornerà per riunire Sam e Dean.
“Nikita”: Nel finale di stagione, Nikita sarà spiata!! Amanda impianterà una ricetrasmittente nella pelle di Nikita…che costituisce un problema dato che la protagonista ha richiesto un meeting con il Presidente Spencer. Fortunatamente, Michael e Birkhoff useranno la ricetrasmittente a loro vantaggio.
“Castle”: Un nuovo amore per Beckett? Nel prossimo episodio dovrà proteggere Erik Vaugh; un affascinante impresario con la passione per l’avventura. Passando del tempo con lui la detective riconsidererà la sua relazione con Castle.