Spoiler su Castle, Suits, The Vampire Diaries, Agents of SHIELD e altri

140422topmonents-sutherland-smulders-boreanaz2_300x206Ogni settimana, Natalie Abrams soddisfa la vostra voglia di scoop televisivi.

Jack è tornato! Per favore qualche spoiler sul ritorno di 24! — David
Anche se è stato in fuga per quattro anni, Jack smette di nascondersi per fermare l’assassinio del presidente degli Stati Uniti a Londra. E come potrete immaginare, viene prontamente catturato nel momento in cui si fa vedere. Ma Jack non è così arrugginito. In realtà, c’è una ragione molto specifica per cui Jack permette che lo catturino – e ha a che fare con una faccia familiare. Sfortunatamente, Kate Morgan (Yvonne Strahovski), un’operativa della CIA in stile Bauer che cerca di provare il suo valore, non perde tempo a impedire la benedetta riunione. Ditelo con me: Dannazione!

Per favore ditemi che Cobie Smulders rimarrà a tempo pieno in Agents of S.H.I.E.L.D.! — Cara
Buone notizie: i produttori sperano di trovarle una posizione permanente per la prossima stagione. Cattive notizie: il futuro dell’Agente Hill nello show – incluso il suo ritorno nell’episodio del 29 aprile – sarà molto conteso. Per iniziare, alla fine di Captain America: The Winter Soldier la vediamo cercare lavoro alla Stark Industries. “Sembra che stia andando avanti. Coulson chiaramente no”, dice il PE Jeph Loeb. “E non dimentichiamoci che Hill ha nascosto la verità su T.A.H.I.T.I. Non so quanto Coulson si fidi della sua opinione, francamente”, dice il PE Jeffrey Bell.

Mi piacerebbe avere qualche scoop su Bones! — Brenda
C’è una nuova donna nella vita di Sweet! La stagista in arrivo Jessica Watten (guest star Laura Spencer) attirerà l’attenzione di Sweet durante un caso, ma potrebbe essere per tutte le ragioni sbagliate. “Booth è molto impegnato a preparare l’audizione Congressuale per la sua promozione, così Sweets subentra nelle indagini”. dice il PE Stephan Nathan. “Deve vedersela con una nuova stagista e c’è un po’ di conflitto e un tocco di lotta per il potere”. Ma non escludete una ulteriore esplorazione di questa coppia più in là. “Questa relazione è magnifica”, anticipa Nathan.

Cosa accadrà in Elementary? — Marcus
Mycroft e Sherlock metteranno da parte i loro litigi quando una sfortunata svolta di eventi li costringe a unirsi per un caso importante. “Almeno per un episodio, Mycroft sta cercando si mettersi nei panni di Joan ed è più semplice a dirsi che a farsi”, dice il PE Rob Doherty. Sfortunatamente, lavorare a stretto contatto non farà bene ai due fratelli litigiosi, specialmente quando Sherlock si rende conto che Mycroft gli ha tenuto nascosti dei segreti importanti.

Qualche altro scoop sul matrimonio di Castle? — Jeanine
Non puoi avere un matrimonio senza un testimone, giusto? Aspettatevi una gara ridicola tra Ryan ed Esposito mentre cercano di ottenere l’incarico. “Ryan vuole passare una bella serata alla festa di addio al celibato”, Seamus Dever anticipa l’approccio del suo personaggio. “Conosce un posto bellissimo con una bella lista di vini. Sarà un testimone di classe mentre Esposito sarà “Yeah, sono il tuo ragazzo da confraternita!”. Sfortunatamente per entrambi, Castle potrebbe essere (non intenzionalmente) difficile da corteggiare. “Per tutto il tempo cercano di ingraziarselo, ma tutti i loro sforzi vanno sprecati perché lui non si rende nemmeno conto di cosa stiano cercando di fare”, dice Dever.

Enzo rimarrà nei paraggi in The Vampire Diaries? Lo adoro! — Tina
Allora adorerai l’episodio molto Enzo-centrico di giovedì! Mentre finalmente saprà la verità su Maggie, metterà anche Stefan ed Elena in grave pericolo, il che alla fine porta a un epica battaglia tra i tre. La domanda è: Damon come gestirà il trovarsi nel mezzo?

Cosa accadrà a Scarlett dopo il suo crollo sul palco in Nashville? — Chinta
Si darà una lunga e dura occhiata allo specchio. “Scarlett deve davvero rivedere alcune delle scelte che ha fatto e decidere se è qualcosa a cui può dedicare davvero la sua vita o no”, dice il PE Callie Khouri. Potrebbe davvero abbandonare la sua carriera in crescita? “Si è ritrovata ad avere successo in qualcosa in cui non è mai stata interessata”, dice Khouri. “Inizia a vedere se è davvero o no nel posto giusto, se ha preso le decisione giuste, se ha fatto la cosa giusta”.

Per favore dimmi che Jamie ed Eddie finiranno insieme in Blue Bloods. — Simon
Non trattenere il respiro. Anche se Vanessa Ray sarà series regular nella prossima stagione, “non c’è assolutamente niente all’orizzonte”, dice il PE Kevin Wade. “Siamo più interessati a far crescere la relazione professionalmente, ma ci divertiamo con le insinuazioni”. Aspettatevene una non così sottile quando i due aiutano a velocizzare il matrimonio per il permesso di soggiorno tra un uomo siriano e una donna polacco-americana prima che lui venga deportato nel season finale. Per quanto riguarda la tensione lo-faranno-non-lo-faranno tra Frank e l’ispettore generale di Bebe Neuwirth, Kelly Peterson? Anche lei tornerà nel season finale.

Il Dottor Chilton è davvero morto in Hannibal? — Kyle
Anche se Chilton si è beccato una pallottola in faccia, il PE Bryan Fuller ha suggerito che il personaggio potrebbe riapparire più in là nella stagione. Allo stesso modo, potremmo rivedere anche il Dr. Abel Gideon. Anche se Fuller conferma che Gideon è assolutamente morto, ha un’idea deliziosamente contorta su come resuscitare il personaggio. Ricordate che abbiamo visto l’ultima volta Gideon mentre mangiava la sua stessa gamba con Hannibal? A quanto pare la storia non finisce lì. “Mi piacerebbe riportare Eddie Izzard, in stile My Dinner with Andre, per vedere dove sono andate a finire l’altra gamba e le due braccia mentre lui e Hannibal arrivano a comprendersi ancora di più”, dice Fuller.

Scoop su The Goldbergs? — Jan
Nel prossimo episodio di Star Wars, Barry deve affrontare l’ira di Beverly quando scopre che si è unito in segreto al team di wrestling – e non vuole mollarlo. Ovviamente Bev non la prenderà standosene seduta. “Gliene dico quattro in fronte all’intera scuola – tutti”, anticipa McLendon-Covey teases. Si potrebbe arrivare un match di wrestling tra madre e figlio? “Non è esattamente wrestling, ma è assolutamente traumatizzante per lui”.

Quali sono i piani per Donna e Harvey ora che Scottie è andata via da Suits? — Connor
Cosa credi che Donna sia, un ripiego? Sfortunatamente non ci sarà nessun movimento sul fronte romantico per loro, visto che l’obiettivo di Donna è aiutare Harvey ad abituarsi al mondo post-Mike nella quarta stagione. “Non credo sia ancora il momento giusto [per loro di stare insieme]”, dice il creatore Aaron Korsh. “E anche Donna sa che non sono destinati in questo momento. Se si mettessero insieme ora, rovinerebbe la loro amicizia”. Ma riceveranno un po’ d’amore nella prossima stagione? Ancora non ci sono piani al riguardo, ma non aspettatevi di rivedere Scottie.

Cosa accadrà in Trophy Wife? — Katherine
Quando Hillary ha problemi con un progetto d’arte a scuola, cercherà l’aiuto da una fonte inaspettata: la sua ex-matrigna Jackie. “Dimenticate che queste persone hanno un passato”, dice Michaela Watkins. “Sono stata la sua matrigna per un po’, quindi abbiamo un legame e ci manchiamo. Si tratta di aiutarla a trovare l’artista creativa che è dentro di lei”.

Mega Delirio: Scandal è un po’ troppo impazzito questa stagione, ma il finale ha centrato il bersaglio con il burattinaio Rowan, il quale ha cercato di obbligare Olivia ad andare sull’aereo e iniziare una nuova vita nella premiere, che riesce a far sì che sia lei a voler salire su quell’aereo a fine stagione. Genialità totale.

Mini Invettiva: The Following ha davvero ucciso il suo personaggio più interessante? Scusate mentre io…

Raccomandazione di questa settimana: Arrow (Mercoledì, 8/7c su The CW). E’ tempo per Roy di diventare di nuovo Hulk! Roy, che soffre di questa rabbia incontrollabile, si scatenerà in maniera fatale. Ma qualcun altro proverà le conseguenze del Mirakuru prima che finisca l’episodio.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli