Spoiler | Scandal, Hawaii Five-0 e Once Upon a Time in Wonderland e altro

Ogni settimana gli editori di Tvguide, Adam Bryant e Natalie Abrams, soddisfano il vostro bisogno di spoiler.
130924-megabuzz2_300x206
Hai carpito qualche spoiler succoso su Scandal mentre eri sul set? -Laura

NATALIE: Olivia Pope potrebbe essere la prossima amante presidenziale ma sarà il suo collega a dover sopportare l’urto di questa rivelazione nella premiere. ”Questo complica le cose perchè passano dal gestire le crisi degli altri a dover gestire le proprie” mi ha detto Kerry Washington. ”Quando la stessa Olivia è al centro di tutto, questo mette alla prova tutti. Diventa difficile per loro capire che ruolo abbiano. Se lei è loro cliente, come può al tempo stesso essere il capo? A chi tocca dettare le regole?”.

Hai qualche altra indiscrezione sulla premiere di Hawaii Five-0? – Lindsay

ADAM: McGarret sarà molto attivo nel cercare di capire quale sia la connessione tra Wo Fat e sua madre. Dal momento che nessuno è disposto a dirgli quale sia la verità, ha deciso di investigare partendo dalle sue ipotesi. Nel frattempo, i fan preoccupati per l’assenza di Kono dalla squadra capiranno presto cosa la terrà legata alla trama (suggerimento: ha a che fare con un serio pericolo). E a proposito di pericolo, il team di Five-0 perderà qualcosa a loro molto caro.

Cosa ci puoi dire della premiere di Once Upon A Time? – Jessica

NATALIE: sarà ricca di azione. Ci saranno dei combattimenti – sul serio, un paio di persone verranno prese a pugni in faccia e sarà stupendo- voli e tradimenti. Ma prima faremo visita a Neverland, la terza stagione ricomincerà nel mondo reale con un evento che i fan stanno aspettando dall’inizio della serie. Ma non fatevi illusioni, non avrete una spiegazione completa fino al nono episodio.

Quanto ci vorrà prima che Cary e Alicia diranno a Diane e Will che stanno lasciando lo studio in The Good Wife? -Melanie
ADAM: non abbastanza presto per Alicia, che, nella premiere non riuscirà a gestire bene lo stress del dover portare avanti la messinscena con Cary e nel frattempo continuare a mantenere i suoi impegni al Lockhart/Gardner. A peggiorare le cose, Carey -con la e, (la guest star ricorrente Ben Rappaport)-, uno degli impiegati lì da quattro anni che andrà via con Alicia e Cary, non ha paura di fare l’impudente con Alicia riguardo al passato romantico e non poi così segreto di Alicia e Will. Forse, dopo tutto, c’è spazio per un solo Cary nel nuovo ufficio!

Hai qualche scoop su Modern Family? – Helena
NATALIE: C’è un matrimonio all’orizzonte in Modern Family? Ora che il matrimonio gay è legale in California, Cam e Mitchell prenderanno in considerazione di rinsaldare il loro legame. ”C’è qualcosa che bolle in pentola da quel punto di vista” mi ha detto il produttore esecutivo Steve Levitan. ”Andranno a fondo con la questione e ciò genererà un po’ di problemi”. Ma non aspettatevi che Frizbo compaia al matrimonio!

Ho adorato la premiere di Castle! Cosa verrà dopo? -Hudson
ADAM: Come ha suggerito il creatore Andrew W. Marlowe, Beckett sta per avere un po’ di stress a lavoro a D.C., nonostante l’aiuto e i consigli della sua nuova partner McCord (Lisa Edelstein). ”E’ davvero emozionata e intrigata dalla nuova opportunità, ma credo ci siano elementi di questa opportunità che lei non si aspetta.”, dice Edelstein. ”Creeranno un sacco di confusione per lei”. E sì, questi problemi si estendono alla relazione di Beckett con Castle. ”Questo tipo di lavoro richiede segretezza, e la segretezza non si sposa molto bene con una relazione”.

Qualche scoop su Bonnie di The Vampire Diaries, ora che è morta? -Jonah
NATALIE: Quando la serie tornerà, Jeremy sarà ancora l’unico a saperlo e questo, più le nuove circostanze, li renderà ancora più uniti. ”Crea un’intimità molto intensa, anche da amici, che loro non hanno mai avuto prima”, ci ha detto Kat Graham durante una recente visita sul set. ”Ci sono sempre state molte distrazioni, e loro non erano mai stati obbligati a ”essere” semplicemente. Vedrete molti di noi lavorare insieme dall’inizio della stagione”.

Kristina e Adam ne hanno passate molte nella scorsa stagione di Parenthood. In che modo la campagna di Kristina per diventare sindaco influenzerà la loro relazione? -Bridget

ADAM: sfortunatamente Adam verrà trascinato nel lato oscuro della politica locale quando la stampa si attaccherà alla storia di lui che aggredisce un uomo in un supermercato proprio il giorno prima delle elezioni. Dopo che Adam verrà assalito dai reporter al Luncheonette, Kristina inizierà a sospettare che la storia sia stata messa in giro dal suo ex capo, e ora nemico, Bob Little. Le cose stanno per mettersi male!

Ci sono bambini all’orizzonte per Bernadette e Howard di The Big Bang Theory? – Joey
NATALIE: potrebbe essere troppo presto ancora, dal momento che Howard deve maturare ancora molto, cosa che vedremo nella premiere. ”Howard continua ancora a succhiarsi il pollice e prova a bilanciare le serate tra amici e i videogiochi con l’essere un uomo, mi ha detto Simon Helberg. ”Lo vedremo tentare di diventare un uomo mentre farà accidentalmente overdose di crema agli estrogeni e diventerà donna ad un certo punto. Ci saranno un sacco di sfide”. Sembra proprio di sì!

Qualche novità su Sons of Anarchy? -Jeff
ADAM: hai notato come i numeri della SAMCRO continuino a calare? Jax sicuramente l’ha notato e lo fa ben presente quando la sua capacità di giudizio viene messa in discussione da uno dei suoi fratelli in precedenza leali. Sfortunatamente per il club, il suo stato di socio decadrà per la fine del prossimo episodio, che avrà un bel po’ di corpi in mostra, anche per gli standard di Sons.

Per favore, dimmi che Leslie Knope non verrà davvero richiamata in Parks and Recreation! -Marie
NATALIE: sfortunatamente, Leslie farà qualche passo falso nella premiere che potrebbe aiutare la ”campagna anti richiamo” contro di lei. Il suo viaggio a Londra per ritirare un premio potrebbe rivelarsi la sua rovina. Oh (K)no(pe)!

Cosa puoi dirci riguardo a Beauty and the Beast? -Emily
ADAM: gli spettatori che aspettano il ”vissero felici e contenti” di Vincent e Catherine potrebbero dover posticipare le celebrazioni. Dopo che finalmente sono diventati una coppia alla fine della prima stagione, in questa dovranno ricominciare dal punto di partenza a causa della cattura di Vincent. Perchè? Perchè non si ricorda di lei! Cat riuscirà a fargli capire che sono fatti l’uno per l’altra?

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli