Spoiler Room | Spoiler su The Flash, Walking Dead, Castle e molti altri

In arrivo una vagonata di nuove anticipazioni in Spoiler Room!

spoiler-room

C’è qualcosa che puoi anticiparci del ritorno di Grodd in The Flash? — Samuel
Sarà un episodio pieno d’azione, “in cui Caitlin farà la parte di Fay Wray per Grodd il gorilla”, rivela il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Spero che significhi qualcosa del genere. Danielle Panabaker aggiunge: “Nella prima stagione abbiamo visto una piccola parte della sua relazione con Grodd. Vedrete qualcosa di più e capirete il loro rapporto passato”.

Vedremo qualche altro grande momento in Walking Dead preso dai fumetti, questa stagione? – Justin
Entro la fine dell’episodio di domenica, avremo almeno due momenti che si rifanno ai fumetti – e nessuno dei due sarà una buona notizia. Preparatevi a un’ora piuttosto intensa.

Ciao! Possiamo avere degli spoiler su Castle? — Fred
Potreste aver già sentito che Corbin Bleu sarà presente come guest star in un episodio in arrivo – bene, ho dettagli esclusivi sul suo ruolo. Il nono episodio sarà intitolato “Tone Death e metterà in scena un omicidio nel mondo dei cantanti a cappella. L’attore di The High School Musical reciterà Hunter Washington, il leader di un gruppo di cantanti rivali.

Come faranno Booth e Brennan a non riconoscere il nome di Ichabod Crane durante il crossover tra Bones e Sleepy Hollow ? — TJ
Di base, lo show metterà da parte il racconto breve di Washington Irving, quindi loro non sapranno dell’esistenza di un personaggio fittizio dal nome Ichabod Crane. Comunque, Crane farà sorgere dei sospetti durante la puntata doppia. “Ci sarà un momento in cui Crane verrà quasi beccato, ha anticipato Tom Mison. “E’ uno di quei momenti divertenti in cui deve cavarsi d’impaccio. Mi sono chiesto: ‘E’ così ovvio che stia mentendo?’. Poi ho pensato che mi piace il fatto che più Ichabod è qui e meno riesce a essere una spia e a coprirsi le spalle, ma alla fine ce la farà”.

Quando scopriremo gli effetti della Phoenix Stone in The Vampire Diaries? – Ana
Diciamo subito che, per quanto riguarda la prossima settimana, Alaric sarà fuori tempo massimo, se vuole usarla su Jo. Le regole per i corpi morti sono queste: non si conservano per sempre. Quindi, Alaric dovrà affrontare una grande decisione. In altre parole, lo scopriremo prima di quanto vi aspettate.

Dimmi qualsiasi cosa sul crossover tra Bones e Sleepy Hollow. — Hall
Per quelli che shippano Abbie e Crane, il fatto che i due frequentino Booth e Brennan potrebbe essere una cosa positiva. “Magari Crane e Abbie vedranno noi e penseranno: ‘Wow, le possibilità sono infinite”, ha detto David Boreanaz. “Ho sposato la mia partner e ho avuto dei figli con lei”. Ma non aspettatevi che Crane faccia una mossa con il suo nuovo interesse amoroso, durante il crossover.

Quello che Malcolm ha detto in Arrow significa che Sara deve uccidere Thea? — Hillary
Spaventoso, vero? Ma, per essere onesti, era Malcolm la mente dietro alla sua morte. “Non ha paura di lei perché, nella sua mente, così come l’ha uccisa una volta, può ucciderla ancora”, ha detto John Barrowman. “Ma non sa quali trasformazioni ha subito nella fossa. Tutti ne escono cambiati. La gente esce con un pezzetto di ogni anima che ci è finita dentro precedentemente. Alcune parti di queste anime prendono il sopravvento. Thea è diventata assetata di sangue. Damien Darhk è diventato qualcosa d’altro. Come sarà Sara?”. Abbiamo colto tutti il riferimento a Darhk, vero? Ottimo.

Come reagirà Amelia all’idea di avere Penny in ospedale in Grey’s Anatomy? — Sara
Come per Meredith, non sarà facile per lei gestire questa cosa. Fortunatamente, troverà conforto in Owen, anche se vedremo presto lui combattere con i propri problemi.

Cami e Kinney diventeranno una coppia in The Originals? — Sharon
Non dimentichiamoci che Cami sta ancora gestendo i suoi “sentimenti complicati” per un particolare mostro, ma, detto questo, mai dire mai. Leah Pipes ha assicurato alla mia collega Samantha Highfill che vedremo presto altre novità del duo. “E’ importante che Cami incontri qualcuno con solidi principi”, ha detto Pipes. Ma: “Come in ogni relazione, non c’è per forza il lieto fine. Sono tutti sospettati ed è complicato, in più New Orleans non è un posto sicuro. Non diventeranno subito amici che si pettinano i capelli, ma c’è sicuramente qualcosa in ballo”.

Cosa succederà in Gotham? — Jenn
Per farla semplice, ci saranno molte perdite. La prossima settimana, Gordon prenderà una decisione mortale che gli costerà un alleato. Ma il vero shock è il prezzo che pagherà un personaggio molto amato quando salterà fuori una rivelazione sconvolgente.

La miglior notizia della settimana: Grey’s Anatomy sta andando alla grande, vero?

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli