Spoiler Room | Spoiler su Scandal, The Walking Dead, Blacklist e molti altri!

spoiler-room_612x380

 

Sono gelosa del fatto che tu sei stata sul set di Scandal. Hai qualche scoop succulento da offrirci? – Jen
La mia visita al set è coincisa con la lettura del finale di metà stagione da parte del cast. Molti volti noti torneranno in questo episodio, ma sono rimasta particolarmente shockata dall’apparizione di una guest star in particolare. Non posso dire di chi si tratta ovviamente, ma posso dire che il suo ritorno sarà una grande sorpresa.

Hai qualche scoop sul ritorno di Beth in The Walking Dead? – Dino
Si – finalmente scopriremo cosa è successo a Beth durante l’episodio di domenica. Ma il posto in cui è finita è molto peggio di quanto possiate immaginare. Per essere giusti però, non è qualcosa di negativo come il Governatore, ma è abbastanza tosta come situazione da farvi preoccupare. Fortunatamente, potrebbero essere rimaste delle brave persone in questo mondo con cui Beth riesce ad allearsi.

Ammetto di essere felice che Tom Keen sia vivo in The Blacklist, ma perché cavolo Liza dovrebbe mantenerlo vivo? – Tanya
Lascerò che sia Megan Boone a rispondere a questa domanda: “Lei ha deciso di tenere Tom vivo perché era uno sforzo sbagliato di reclamare la sua dignità ed il suo potere,” ha detto. “Lei è stata ingannata da lui. Ed infine, è stata presa in giro. Ci saranno dei suggerimenti nei prossimi episodi che ci faranno capire che lei probabilmente prova ancora qualcosa per lui, ma questi non sono semplici atti per riaccendere l’amore. Lei lo tiene prigioniero per mesi e gli nega cura mediche e un vero nutrimento e tutto il resto. Questo è molto più complicato. Questo ha molto di più a che fare con l’ego che con il cuore.”

Hai qualche dettaglio sull’imminente matrimonio in Castle? – Tara
Quando Castle si trova in un universo parallelo in cui Beckett non lo conosce, lui realizza cosa sia veramente importante. Ma non preoccupatevi: loro si sposano nella vita reale, non nell’universo parallelo. Quindi è sicuro che il matrimonio succeda veramente. “La cerimonia non andrà come il loro precedente tentativo di sposarsi,” dice il produttore esecutivo David Amann. “Viene celebrato in un modo più veloce. Ma detto questo, è incredibilmente romantico e commovente, e credo che i fan lo vedranno come il culmine della loro relazione.”

Ho bisogno di sapere come farla franca con un omicidio (How to Get Away with Murder) – Marc
Legalmente non posso aiutarti qua, ma posso darti qualche scoop sullo show della ABC. Ci stiamo avvicinando sempre più all’omicidio stanotte – e ci sarà una grande rivelazione nel caso di Lila che potrebbe cambiare tutto per Annalise, Sam e Rebecca. Sorprendentemente, la difesa legale opposta darà ad Annalise alcune informazioni che potrebbero aiutarla con il caso. Ma nel mondo di Murder, l’informazione potrebbe essere troppo bella per essere vera?

Ho bisogno di alcuni scoop su Sherlock e Watson in Elementary, per favore! – Rhonda
Ci faremo molto presto un’idea migliore di come si sente Sherlock riguardo il nuovo ragazzo di Joan – ma è sufficiente dire che Sherlock non è troppo contento che ci sia un altro uomo nella sua vita. “È una seccatura,” dice Jonny Lee Miller. Nonostante questo Holmes cerca di essere più il più calmo possibile in questa situazione. “Puoi vedere che lei sta costruendo una relazione e sta andando avanti con la sua vita,” aggiunge Lucy Liu. “Lui crede che tutto tornerà come prima, e questo non è quello che succederà nella stagione 3.”

Puoi dirmi QUALSIASI COSA sul 200esimo episodio di Supernatural, oltre al fatto che sarà musicale? – Danielle
Come saprai ormai, il 200esimo episodio girerà intorno ai fan, che metteranno in atto uno spettacolo per i libri di Carver Edlund. “I meta-fan onorano Sam e Dean, e questo li porta a onorare i fan a loro volta,” spiega Jared Padalecki. Jensen Ackles poi aggiunge: “È come entrare in teatro e vedere tutta la tua vita in foto davanti ai tuoi occhi, ma è dal punto di vista dei fan della serie.” Forse la cosa più intrigante è che Ackles abbia detto: “Io e Jared siamo gli unici uomini dell’intero episodio, tranne un’altra persona.” Per favore fa che sia Chuck. Per favore fa che sia Chuck.

Snow Queen era la mamma affidataria in Once Upon a Time?! – Michelle
Pazzesco, vero? Lo show scaverà sempre più a fondo nella loro relazione. “Lei stava cercando Emma,” ci dice Elizabeth Mitchell, ci avverte che ci sarà un incidente che intaccherà il loro rapporto ovviamente – ovvero che Emma non si ricorda di lei come mamma adottiva. Nel presente, “Noi vedremo come è arrivata a Storybrooke,” ha promesso poi la Mitchell.

Hai qualcosa su Sons of Anarchy? – Fordham
Non dimentichiamoci che Kurt Sutter ha detto recentemente in una cover story a EW che uno dei protagonisti principali morirà nell’episodio 9 o nell’episodio 10 – e non si tratta di Juice. Mentre cercate di capire chi potrebbe essere, posso dirvi che la scena di cui parla la mia collega Mandi Bierly nella cover story – riguardo Gemma che minaccia di sparare a Jarry – succederà sicuramente settimana prossima. Un indizio in più dell’azione di Gemma: Lei si prenderà del tempo in questo episodio per insegnare a Rat qualcosa sulle signore. “Anche se c’è molto dramma nella sua vita, è interessante vedere che lei è anche così,” Katey Sagal ha detto a EW sul set. “Lei è la persona che dà questo tipo di consigli, che è in una sorta di posizione da matriarca. Questa è la bravura degli sceneggiatori nel raccontare la storia: I personaggi non sono piatti. Hanno tre dimensioni. “

Cosa succederà a Clarke in The 100? – Brynn
Dopo aver scoperto che Anya (Dichen Lachman) è stata presa prigioniera dai Mountain Men – useranno del sangue Grounder per curare i loro alimenti – Clarke sospetterà che sono stati “salvati” per ragioni simili. “Tutto riguarda uscire da là,” mi ha detto Eliza Taylor. “Clarke farà di tutto per questo. L’episodio sarà focalizzato su lei e Anya che devono per forza fare squadra per salvarsi. Lavora insieme in modo terribile. Ora che sta scappando, quello a cui sta pensando è come far uscire gli altri 47 ragazzi.” Non sarà facile, visto che Anya ha altri piani se e quando usciranno da là.

La miglior news della settimana: Ora immaginerò che l’annuncio della Marvel del film Inhumans provi la mia teoria che Skye di Agents of S.H.I.E.LD. sia in realtà una inhuman.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli