Spoiler Room | Spoiler su Scandal, The Flash, Outlander, New Girl e tanti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, il posto migliore per avere gli ultimi spoiler di tutte le vostre serie preferite! Mi raccomando, continuate a leggere solo se amate gli scoop!

Lauren Bowles nei panni della sorella di Mellie in Scandal é perfetta. C’è qualcosa che puoi dirmi sul suo arrivo? – Katrina

Come ho già detto quando si parlava del casting, Harmony farà luce sulle origini di Mellie. “Il fatto che Harmony arrivi alla Casa Bianca é un disastro per Mellie,” mi ha detto Bellamy Young. “Mellie sta facendo di tutto per far credere alle persone che sia come sta facendo finta di essere ora, e non appena salterà fuori qualcosa, lei verrà esposta per quello che é veramente, da dove viene e cosa prova davvero. Questa é la cosa più spaventosa per Mellie. Non é affatto piacevole.”

Hey! Mi stavo chiedendo se sapremo mai cosa prova davvero Iris per Barry. Adoro la loro relazione in The Flash! – Janneh

La domanda troverà una risposta molto presto – ovvero nel prossimo episodio. Quando Weather Wizard ritornerà per vendicarsi di Joe, Barry e Iris diventeranno un obiettivo, e questo li porterà a rivalutare alcuni segreti che stanno nascondendo.

Quando vedremo il famoso episodio Kono-centrico in Hawaii Five-0? – Meredith

Ci sarà verso la fine della stagione, e verranno rivelate molte cose del passato di Kono. Ecco cosa succederà: Quando Kono farà un simbolico viaggio da sola in catamarono tra le isole hawaiane – qualcosa che sua madre ha sempre volute fare ma che non é riuscita – lei avrà problem con il maltempo e dovrà combattere per restare viva. Posso rivelarvi esclusivamente che Catherine Haena Kim di Mistresses interpreterà sua mamma, Nani Kalakaua, mentre Ken Narasaki sarà suo padre, Ke-ano Kalakaua. Miya Cech invece interpreterà Kono più giovane.

La pausa di Outlander mi sta facendo impazzire. Per favore dacci qualche scoop. – Tina

I fan dei libri sanno già cosa c’è in serbo per Jamie, dopo che riuscirà a salvare Claire da Black Jack. Ma anche quando Jamie ha delle tentazioni, la consequente tensione trai i due neo sposi non durerà molto, specialmente visto che non tutti daranno un benvuto caloroso alla coppia.

Con l’apparizione del marito di May nell’episodio di questa settimana di Agents of S.H.I.E.L.D., significa che scopriremo finalmente cosa é successo a Bahrain? – Jimmy

Non esattamente, ma avrete un grande indizio che sorprendentemente sarà connesso con Skye. Inoltre, il team scoprirà un effetto collaterale debilitante dei poteri di Skye che potrebbe mettere a rischio il suo future nella squadra.

É sbagliato presumere che Norman abbia ucciso Annika in Bates Motel? – Britney

Per il produttore esecutivo Kerry Ehrin, non é per niente sbagliato presumerlo. “É quello che si sta chiedendo Norman,” ha detto. “Non sembra andare bene per lui. Avrà delle ripercussioni sulla sua relazione con sua mamma.” Visto che Norma sospetta che suo figlio abbia a che fare con la scomparsa di Annika, lei inizierà una sua investigazione che potrebbe mettere a rischio la sua famiglia.

Hai qualche scoop su Once Upon a Time questa settimana? – SunnyMom

So che i fan di Tremotino e Belle stanno andando fuori di testa per il fatto che Belle stia uscendo con Will Scarlet, ma il produttore esecutivo Adam Horowitz vi confida perché é una cosa positiva: “Belle deve essere forte,” ha detto. “Se Tremotino e Belle hanno anche solo una possibilità di tornare insieme, lei deve essere una persona forte. Quello che Tremotino deve fare é probabilmente difficile.” Ha poi aggiunto il produttore Edward Kitsis: “Lui farà del suo peggio per riavere tutto indietro. Vedrete Tremotino come non lo avete mai visto.”

Scopriremo mai il nome intero di Schmidt in New Girl? – Janet

Ci arriveremo molto vicino quando Louise (Nora Dunn), la mamma di Schmidt arriverà in città. Non dovrebbe sorprenderci il fatto che Schmidt abbia dei problemi con sua mamma, ma quello che potrebbe scioccarvi é che anche Nick ha dei problemi con la mamma di Schmidt.

É troppo presto per avere qualche scoop su Under the Dome? – Jo

Non é mai troppo presto. Potrebbe esserci altra tensione tra Julia e Barbie visto che ho sentito che l’ex di Twisted, Kylie Bunbury, ha ottenuto un ruolo da guest star – con la possibilità di diventare un personaggio ricorrente – nei panni di Eva Sinclair, un potenziale interesse amoroso per Barbie. “Eva Sinclair é una giovane e bellissima antropologa che é misteriosamente arrivata a Chester’s Mill,” ha detto il produttore esecutivo Neal Baer. “Come sia arrivata e quale sia la sua relazione con Barbie – e come arriverà a trovarsi nel mezzo tra Barbie e Julia – sarà rivelato, dandoci risposte sorprendenti sul perché si sia formata la cupola proprio su Chester’s Mill.”

Bash scoprirà che Catherine ha ucciso sua madre in Reign? – Elena

É difficile immaginare che gli autori possano lasciar passare questa cosa. “Sono sicura che ad un certo punto, Bash sia piuttosto incuriosito da questa faccenda,” ha detto Torrance Coombs. “C’è una miniera d’oro qua, e non so come potrebbe reagire.” Comunque, la domanda é quando scoprirà la verità. “Catherine é molto brava a nascondere i cadaveri, quindi potrebbe volerci un po’ di tempo prima che lo scopra,” Coombs ha detto.

Miglior notizia della settimana: 12 Monkeys é stato rinnovato per una seconda stagione ed é un grande sollievo per me – fidatevi, vi sentirete nello stesso modo quando vedrete il cliffhanger del finale di stagione.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli