Spoiler Room | Spoiler su HTGAWM, Chicago Fire, S.H.I.E.L.D. e molti altri

spoiler-room

Non posso credere che per tutto questo tempo Laurel sia stata in possesso dell’anello di Michaela in How to Get Away with Murder. È assurdo! Qual è il suo problema? – Beatrice
Potrebbe essere che la mela non cade mai troppo lontano dall’albero, come dimostra l’episodio di Natale dove abbiamo visto la tensione palese fra Laurel e suo padre, che tirando ad indovinare è in realtà un mafioso – è solo un’ipotesi! “Abbiamo teorie sul perché la sua famiglia sia in questo modo”, dice il creatore Pete Nowalk. “Ovviamente hanno molti soldi. Che cosa fanno i suoi genitori? Abbiamo solo visto l’inizio, ma penso che ci sia qualcosa di veramente interessante nel conoscere il padre di Laurel. Sembra un duro, sembra un personaggio forte, e mi chiedo, davvero, quale sia il business di famiglia.”

Quando verrà fuori la verità su Casey in Chicago Fire? – Aubrey
Oh, non ci vorrà molto prima che Pridgen scopra che Casey va a letto con sua moglie. Non sarà una sorpresa quando il capo del battaglione ad interim renderà la vita di Casey un inferno, che porterà ad un incidente devastante che metterà a rischio la caserma dei pompieri. Ma con la notizia ormai pubblica, Dawson farà malvolentieri un passo avanti nel voltare pagina con Casey, che metterà ancora più a disagio alcuni dei ragazzi.

Come gestirà Skye i suoi nuovi poteri in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Tina
In breve, non bene. “La vedremo affrontare la perdita di Trip”, dice Chloe Bennet. “Si sentirà molto in colpa considerando che Trip era andato laggiù per salvarla e poi è morto. La vedremo arrivare alla conclusione, ‘Oh, quando mi sono arrabbiata laggiù, si è verificato un terremoto e se continuo ad arrabbiarmi potrebbe accadere di nuovo.’ Cercherà di capire se sia lei che sta creando queste cose oppure no, e poi affrontare ciò che dovrà dire alla squadra, perché le persone che hanno poteri, dal punto di vista SHIELD, sono messi nell’Index. Non credo sia un luogo dove vuole stare.”

Hai degli scoop su Forever? – Samuel
Il drama ABC ospiterà un’eccezionale reunion di Numbers. Posso rivelare in esclusiva che David Krumholtz farà da guest star in un episodio in programma per marzo, ma sicuramente non avrà nessuna scena con il suo ex co-star Judd Hirsch. Prima di lamentarvi, sappiate che è perché Krumholtz in realtà interpreterà la versione giovane di Abe in una scena di flashback con Henry. Carino, vero?

Ho bisogno di qualcosa su Robin e Regina prima che Once Upon a Time torni. – Max
Quando lo show torna, Regina e Robin non si parlano da quando lui ha lasciato la città. È sufficiente dire che l’arrivo delle Queens of Darkness a Storybrooke metterà alla prova la decisione di Regina. “Regina ha davvero mostrato un declino quest’anno non uccidendo Marian e facendo la cosa giusta,” dice il produttore esecutivo Edward Kitsis. “Lei penserà, ‘Perché continuo a fare delle cose buone quando non ottengo buoni risultati?’ Per quanto riguarda Regina e Robin Hood, questo e ciò che accade è una delle nostre parti preferite della secondo metà della stagione.”

Il pozzo di Lazzaro sicuramente esiste in Arrow, vero? – Jackie
C’è bisogno davvero di chiederlo? “Tutte le risposte a questa domanda sono già state presentate nello show,” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Avete visto tutto quello che avete bisogno di vedere per capire che direzione stiamo prendendo.” Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg aggiunge: “La nostra versione di Ra’s nello show è molto più vicina ai fumetti di quanto avete visto in altri adattamenti live actions.” Quindi è un sì, Jackie.

Puoi darci qualche scoop su come sia Alexandria in The Walking Dead? – Kaelyn
È sicuramente un netto contrasto rispetto a quello con cui hanno vissuto negli ultimi anni. Alexandria sembra un po’ troppo bella per essere vera, che, ovviamente, rende Rick molto attento. Ma potrebbe trovare un nuovo alleato in città che potrebbe fargli cambiare idea.

Puoi anticiparci qualcosa sul matrimonio in Brooklyn Nine-Nine? – Britania
Mentre tutti corrono qua e là cercando di rendere il giorno perfetto per i genitori di Gina e Boyle, Jake sarà distrutto da un tuffo dal passato che arriverà al matrimonio che farà sì che commetta un grande errore nel giorno più importante.

Cosa succederà a Fiona in Shameless? – Gemma
L’impetuosa notte di passione di Fiona con Jimmy la metterà in una situazione imbarazzante quando dovrà rivelare che ha già tradito il suo nuovo marito. “La vedremo affrontare le conseguenze del suo prendere continuamente decisioni sbagliate,” afferma Emmy Rossum. “Confesserà la verità a suo marito, ma non andrà così bene per lei. Ma in realtà sta cercando di essere onesta, ed è una cosa nuova per lei. C’è sicuramente una crescita, ma non commettere errori fin dall’inizio sarebbe meglio.”

Qualcosa su 12 Monkeys? – Sara
Durante la puntata di venerdì, Cole si dirigerà all’estero per impedire al virus di liberarsi, ma arriverà ad un grande costo. Railly sarà costretto a prendere una decisione difficile che culminerà in un cliffhanger che potrebbe farvi urlare davanti al vostro televisore.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli