Spoiler Room | Spoiler su Grey’s Anatomy, Arrow, Outlander, Orphan Black e altri!

spoiler-room-02

Bentornati nella Spoiler Room, il posto migliore per ogni telefilm addicted che voglia scoprire news e spoiler dei suoi show preferiti. Continuate a leggere solo se siete molto curiosi!

Hai qualche informazione su Meredith e Derek di Grey’s Anatomy?? – Jordan

Che ne dici di qualcosa solo su Meredith? Uno dei prossimi episodi vedrà tutti i medici molto occupati al pronto soccorso dopo che un aereo cadrà su Seattle. L’incidente porterà alla mente brutti ricordi a Meredith e ad Arizona ed entrambe soffriranno ancora una volta di stress post traumato, ma loro non saranno le sole a risentire dell’evento che ha visto la morte di Lexie e Mark.

Il libro salverà la vita di Cosima in Orphan Black, vero? Vero?! – Michaela

Speriamo! Ma questa stagione sarà incentrata soprattutto – almeno per Cosima – sul conflitto tra natura della scienza e fede. “La cosa interessante di Cosima è che lei è arrivata molto vicino alla morte e questo non è stato qualcosa che abbiamo affrontato con leggerezza,” ha detto il produttore esecutivo John Fawcett. “Questo non era qualcosa che abbiamo voluto inserire per provare a spaventare il pubblico, ma rappresenta l’inizio del nuovo viaggio di Cosima della Stagione 3. Il fatto che lei sia arrivata così vicina a morire, il fatto che abbia avuto questa esperienza molto vicina alla morte, la cambia perché lei non riesce a spiegarsi quello che è successo. Questo ha messo questo personaggio, che è così radicato nella scienza, in questo posto in cui ora sta cercando delle risponde che vadano oltre la scienza stessa.

Perché sembra che Ray Palmer celebri il matrimonio di Diggle e Lyla in Arrow? – Brett

Perché è proprio così. “Rick Flag non può fare il nostro matrimonio. Lui avrebbe dovuto celebrarlo, quindi abbiamo dovuto avere qualcun altro al suo posto,” ha detto David Ramsey. Visto che è stato molto facile rispondere a questa domanda, vi mostro l’anticipazione del produttore esecutivo Marc Guggenheim sulla svolta che vedremo alla fine della stagione: “Questi ultimi episodi, abbiamo letteralmente fatto esplodere lo show,” ha detto. “Per la fine dell’anno, le persone penseranno, ‘Lo show come può tornare ad essere quello che era prima?’ La verità è che potrebbe non essere più lo stesso.

Puoi anticiparci qualcosa su The Blacklist ora che Tom è tornato negli States? – Freddie

Ora Tom si è fatto alcuni nuovi nemici. “Il nuovo incarico di Tom è qualcosa che se e quando dovesse essere svelato, potrebbe esserlo in un modo dannoso,” ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “Lui si troverà messo in competizione con un gruppo di uomini piuttosto spaventosi.”

Quando vedremo il ritorno di Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Brianna

Presto, e nel frattempo avrà legato con l’Agente 33. “Lui ha un ruolo paterno in alcuni momenti e quello di leader in altri, il che non è assolutamente quello che May crede che Ward sia, soprattutto dopo la rivelazione che lui è proprio Hydra,” mi ha detto Ming-Na Wen. “L’Agente 33 lo vede come se fosse il suo re, in realtà. Questa è la persona che l’ha protetta e salvata dalla sua precedente situazione e quindi ha sviluppato dei sentimenti per lui, anche perché beh, lui è davvero attraente.”

Per favore dimmi che Barry scopre la verità su Harrison in The Flash il più presto possibile! – Meera

Nonostante l‘inganno del viaggio temporale, potrebbe succedere prima di quanto pensi. “Lui è sospettoso nell’episodio 16 senza nessuna vera prova per la prima volta per qualcosa che Wells ha detto,” mi ha svelato Grant Gustin. “È la prima volta per Barry. Non è necessariamente sospettoso, ma è la prima cosa che porta Barry a chiedersi davvero quello che sta succedendo piuttosto che continuare a difendere Wells.”

Hai qualche spoiler su Ursula in Once Upon a Time? – Faviani

Vedremo la storia di Ursula durante l’episodio di domenica, il che ci porta indietro nel 1819 e verrà anche spiegato cosa ha fatto Hook a Ursula. “Non è niente di sessuale,” ha anticipato il produttore esecutivo Edward Kitsis. “È molto peggio. Quando pensi a qualcosa che sia peggiore di avere il cuore spezzato, direi che è quando la tua anima viene distrutta.” Bonus: Scopriremo anche presto perché Ursula e Cruella non sono finite subito a Storybrooke, e ci farà capire come siano legate le Queens of Darkness.

Stefan e Damon avranno mai una relazione normale con la madre in The Vampire Diaries? – Susie

Questo dipende probabilmente dalla tua definizione di normale. Dopotutto, come Stefan, Lily è una creatura con molti sensi di colpa. “Lei è molto tormentata interiormente,” ha detto Annie Wersching. “E aggiungendo questo suo senso di colpa ai sentimenti che provano i ragazzi nei suoi confronti e quello che lei ha fatto loro, beh è quello che la fa arrabbiare.” Secondo la Wersching, Mama Salvatore avrà dei problemi ad ambientarsi alla vita dei giorni nostri, come anche alla relazione che dovrà avere con i due figli.

So che scopriremo altro su Jamie quando Outlander ricomincerà, ma lui e Claire si apriranno finalmente l’un l’altro? – Megan

Quello che è sicuro è che Jamie e Claire hanno iniziato il loro matrimonio sul piano fisico. Mentre questo, eh, affetto continua, la coppia avrà ancora molto da scoprire riguardo l’altro. E per quando lo show ritornerà, potrete aspettarvi che alcuni segreti del loro passato verranno rivelati…e anche del loro presente.

Miglior notizia della settimana: Qua potete trovare tutto quello che vi serve sapere sulla nuova stagione di Game of Thrones.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli