Spoiler Room | Spoiler su Bones, OUAT, Arrow, The Walking Dead e tanti altri!

spoiler-room-150305_0

Bentornati nella Spoiler Room, il posto migliore per ogni telefilm addicted che voglia risposte a domande scottanti. Eccovi quelle di questa settimana!

 

Hai qualche scoop su quello che succederà quando Rafael farà la proposta in Jane the Virgin? – Sara

Quando lo show ritornerà, Jane incontrerà uno dei suoi scrittori preferiti, e questo la farà riflettere su alcune delle sue relazioni, sia passate che presenti. Sappiamo già che Jane non prende nessuna decisione alla leggera, ma quando si tratta della proposta di Rafael, la cosa che finalmente le fa prendere la decisione potrebbe sorprendervi. Indizio: ci saranno dei flashback di Michael.

Hai qualcosa su Booth e Brennan? Il fatto che Bones sia in pausa mi sta uccidendo! – Emma

Il ritorno dello show coincide con quello che sarebbe stato il compleanno di Sweets, e questo porterà a galla vecchie ferite. Ma con Avalon (Cyndi Lauper) che ritorna per aiutare con il caso di un defunto veggente, la psichica troverà un modo per dare una sorta di chiusura a Booth e a Brennan.

Cosa succederà quando Emma scoprirà quale segreto Snow e Charming le stanno nascondendo in Once Upon a Time? – Kyra

Snow e Charming saranno combattuti se svelare il segreto alla figlia nell’episodio di domenica. “Il dono di Emma è cresciuto sempre di più durante queste stagioni, quindi cosa succede quando scopri che la persona che ti stava aiutando a svilupparlo potrebbe essere cattiva tanto quando le persone da cui vuoi scappare?” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. Il segreto in realtà spinge Emma ad essere più vicina a Regina. “Dato quello che Emma sta per passare e quello che Regina ha passato, c’è un nuovo terreno comune tra i due personaggi che si trasformerà in amicizia,” ha detto l’altro produttore esecutivo Adam Horowitz. “Oltre ad Henry, le due hanno qualcos’altro che possono condividere.”

Hai qualcosa su Rizzoli & Isles? – Brad

Posso rivelarti esclusivamente che Adam Sinclair (24: Live Another Day, Mile High) si unirà al cast con un ruolo ricorrente nella sesta stagione. Sinclair interpreterà Kent Drake, un esaminatore medico nell’ufficio di Maura Isles. Mentre lui è molto prudente riguardo la sua vita personale, Kent è molto dedicato al suo lavoro, impressionando Isles grazie alla sua conoscenza ed alla sua intelligenza.

Hai qualche scoop su The Vampire Diaries? – LilSlim

Il fatto che Caroline abbia spento la sua umanità avrà delle impressionanti ripercussioni su tutti. “Stefan prende una decisione molto difficile che cambierà tutto per lui per un po’ di tempo,” ha anticipato Ian Somerhalder, che dirigerà l’episodio di settimana prossima. Quando gli ho chiesto se Stefan spegnerà anche la sua umanità, Somerhalder ha risposto, “Stefan avrà una trasformazione piuttosto intensa.”

Cosa succederà a Liz in The Blacklist? – Keyone

Anche se The Samoan le sta facendo tenere chiusa la bocca, questo detective troverà delle nuove prove che metteranno in dubbio la libertà di Liz– e del futuro della task force. Per salvarla, Red rintraccerà Tom e sarà aiutato da un alleato sorprendente. Inoltre, qualcuno oltre all’ex finto marito di Liz arriverà a salvarla quando sarà in tribunale.

Cosa succederà ora in The Walking Dead? – Elizabeth

Non tutti si stanno adattando molto bene alla normalità. Questo sarà molto evidente quando Deanna darà una festa di benvenuto per il gruppo. Rick userà la notte come opportunità per mettere in atto il suo piano, mentre Daryl troverà un nuovo amico che lo capirà.

Non posso credere al modo in cui Simmons ha reagito in Agents of S.H.I.E.L.D. Cosa succederà ora? – Randy

Puoi biasimarla? Ogni volta che hanno affrontato qualcuno con dei poteri, non è finita bene. “Per come la vede lei, gli ostacoli sono enormi e non può lasciare che succeda ancora,” ha detto Elizabeth Henstridge. “Lei non può sopportarlo ancora. Sta prendendo una strada molto scientifica, il che è sempre stato da lei, ma ha sempre avuto Fitz a equilibrarla. E questo non sta succedendo ora. Inoltre, non sta ascoltando Fitz. È difficile. È il suo modo di affrontare il dolore. Lei è traumatizzata.” Traumatizzata abbastanza da riuscire ad uccidere Skye se dovesse arrivare il momento? “Nella sua mente è nel giusto, si, credo di si,” ha aggiunto Henstridge.

Ra’s al Ghul sta ancora pianificando di uccidere Malcolm Merylin in Arrow? – Harold

Se non lo stesse facendo, sicuramente ci penseranno Laurel e Nyssa. Mentre si discute della sorte di Malcolm nello show, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha menzionato il fatto che Laurel e Nyssa diventeranno molto unite nei prossimi episodi. Sapendo che entrambe danno la colpa della morte di Sara a Malcolm, scommetto che si uniranno per avere giustizia.

Sono in fase di negazione per la fine di Justified. Cosa puoi anticiparmi degli episodi finali? – Jamie

Raylan estenderà la sua inaspettata offerta a Markham e le conseguenze di questa azione potrebbero portare Boyd e Ava a scappare finalmente da Harlan. Inoltre lo zoppicante Art farà un’altra apparizione.

Migliore notizia della settimana: Tantissime persone sono d’accordo con me che è stato decisamente Wes ad uccidere Rebecca in How to Get Away With Murder, quindi deve essere vero.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.