Spoiler Room | Scoop su This Is Us, Scorpion, Grey’s Anatomy, Timeless e tanti altri!

spoiler-room-2

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie più succulenti della settimana:

Puoi anticiparmi qualcosa sul mio nuovo show preferito, This is Us? – Danielle

Prima di tutto, avete visto la copertina di questa settimana di Entertainment Weekly? Eccoti qualcos’altro: dopo la sua scenata sul set di Manny, Kevin cambierà tipo di carriera trasferendosi a New York, dove avrà un’audizione davvero imbarazzante per un’opera Off-Broadway, in cui recita un’attrice inglese, interpretata da Janet Montgomery. “Lui deve capire come diventare un vero attore, e deve farlo in fretta,” ha detto Justin Hartley. “Lui è con questa donna che non è per niente gentile, ma che è onesta con lui. Lei è quel tipo di persona che potrebbe dirti, ‘Eccoti la verità: tu cadrai e non sarà per niente piacevole. Questa è la mia vita e tu la stai distruggendo. Ci è voluta una vita prima che potessi arrivare qua dove sono, mentre tu sei qui perché sei The Manny.’”

Hai qualche scoop su Scorpion che puoi condividere? – Steph

Non solo l’arrivo della mamma di Paige mostrerà un nuovo lato di lei, ma anche un viaggio in Irlanda con Walter. “Vedrete delle relazioni con alcuni dei vicini con cui è cresciuto e le persone a cui lui non piaceva o che semplicemente ne erano gelose,” ha detto Katharine McPhee, con Elyes Gabel che ha aggiunto: “Tornerà alla base del motivo per cui lui è cambiato e cosa lo ha reso tale, e speriamo che questo possa aiutarvi a capirlo un po’ di più.”

Alex tornerà ad essere un chirurgo in Grey’s Anatomy? – Camilla L News

Questo è ancora da stabilire. Nel frattempo, “Potrebbe esserci dell’amicizia tra Riggs e Alex Karev, e questo complica maggiormente le cose con Maggie,” mi ha detto Martin Henderson. “Ho sentito dire che potrebbe essere l’inizio di una bromance, un rispetto reciproco, inoltre non hanno niente l’uno contro l’altro, quindi potrebbe essere davvero un nuovo inizio.”

Ci saranno sempre solo due linee temporali in Frequency? – David

Ci sono sicuramente due linee temporali principali, ma non si può negare la possibilità che lo show esplori qualche altro luogo e tempo. “Si tratta di uno show che vive sia nel 1996 che nel 2016,” ha detto lo showrunner, Jeremy Carver. “Noi non stiamo favorendo una o l’altra; noi in pratica andiamo dove ci porta la storia, e come avete visto, ci sta portando in entrambe le direzioni in modo uguale. E man mano che lo show andrà avanti, esploreremo anche altri periodi temporali.” La nuova domanda è: passato o futuro?

La creazione di Ghost Rider sarà legata ad Hyde in Agents of S.H.I.EL.D., come è nei fumetti? – Nick

Nonostante vedremo presto la storia delle origini di Ghost Rider, non avrà legami con il padre di Daisy. “Ne abbiamo parlato,” ha detto il produttore esecutivo, Jed Whedon. “Abbiamo altri piani, ma le tentazioni c’erano. Perché abbiamo raccontato una storia di Hyde così profonda e ricca, che vogliamo riportare Kyle [MacLachlan] in modo diverso in futuro.”

Puoi anticipare qualcosa su Timeless? – Gerry

Sappiamo che il trio viaggerà nella Germania nazista nell’episodio 4 ed incontrerà Ian Fleming (interpretato da Sean Maguire), l’autore di James Bond, ma l’ora non si riferirà solo ai film di 007. Shawn Ryan, produttore esecutivo, ha detto di essersi ispirato ad Inglorious Bastards di Quentin Tarantino, soprattutto alla scena in cui Brad Pitt mastica il suo rudimentale italiano. Lucy, nonostante sia a conoscenza di qualsiasi dettaglio storico, affronterà un ostacolo simile. “Lei non parla tedesco,” ha detto Ryan. “Solo perché Lucy è una grande storica, non significa che sia semplice andare ad una festa nazista con Ian Fleming…Ci saranno sicuramente alcune tracce di Inglorious Bastards nell’episodio, e potrebbe essere anche un omaggio o due, senza ombra di dubbio.”

Parliamo seriamente ora, il mondo finirà per davvero in No Tomorrow? – Kelly

Xavier potrebbe sembrare fuori di testa, ma c’è la possibilità che la fine del mondo sia in arrivo. “Lui potrebbe sicuramente avere ragione,” mi ha detto Corinne Brinkerhoff, produttrice esecutiva. “Scopriremo che la sua teoria non è così assurda come potrebbe sembrare all’inizio. Ci sono in effetti dei dati che suggeriscono che potrebbe andare proprio così.”

Scopriremo finalmente chi è il numero 1 in The Blacklist in questa stagione? – Marshall

Non posso prometterti che questo succederà in questa stagione, ma sicuramente succederà ad un certo punto. “Si, ma non immediatamente,” mi ha detto il produttore esecutivo, Jon Bokenkamp, quando gli ho girato la tua domanda. “Potrebbe succedere, ma più avanti.” Quindi abbiate pazienza.

Hai qualcosa su Jace per i fans di Shadowhunters? – Cara

Considerando che la Stagione 2 riprenderà esattamente da dove siamo rimasti con la Stagione 1, si può dire che Jace sarà ancora con Valentine quando lo show ricomincerà. Lo showrunner, Todd Slavkin, ha detto che la premiere della seconda stagione sarà un’ora cruciale per Jace. “Jace scoprirà qualcosa di sconvolgente su se stesso nella premiere, che lo porterà a riconsiderare tutto quello che lo riguarda,” ha detto Slavkin. “Valentine è suo padre, quindi non importa quanto sia crudele Valentine, ma c’è pur sempre un legame di sangue tra di loro, e Jace è obbligato ad esaminare molte cose a cui non aveva mai pensato.”

Hai qualche notizia sulla Stagione 2 di Crazy Ex-Girlfriend? Rebecca si riprenderà e sceglierà Greg, non Josh, vero? – Rachel

Non posso dirti quale uomo avrà un ruolo fondamentale nella vita di Rebecca nella seconda stagione, ma diciamo che il triangolo amoroso sarà ancora vivo – c’è addirittura una canzone a riguardo nell’episodio 3 – ed entrambi gli uomini sono in corsa a tutti gli effetti. Detto questo, potrebbe anche essere un Greg diverso rispetto a quello che ti ricordi della stagione 1.

Questa settimana in tv: Westworld è diventata la mia nuova ossessione. Assicuratevi di aver letto il recap di James Hibberd, se vi piace risolvere i misteri.

 

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.