Spoiler Room | Scoop su The Vampire Diaries, Supernatural, The Blacklist e molti altri

spoiler-room

Hai qualche scoop su come Elena uscirà di scena in The Vampire Diaries? – Tej
I capi hanno la bocca cucita in merito a come accadrà, ma quando ho chiesto uno spoiler non su Elena per il finale di stagione, ho avuto una risposta molto interessante: “La stagione si concluderà con un salto temporale”, ha detto il produttore esecutivo Julie Plec. “Lo show non è ancora stato tagliato, quindi per quando avrò terminato potrebbe non finire in quel modo, ma attualmente è così”. Dun. Dun. Duuuuun.

Il peggioramento di Dean per via del Mark of Cain mi fa preoccupare per entrambi i ragazzi di Supernatural. Dean non farebbe mai del male al suo Sammy, vero? VERO??? – JJ
Mi piacerebbe davvero placare le tue preoccupazioni perché il pensiero di Dean che faccia del male a Sam è insopportabile, ma non dimentichiamoci che Demon Dean non è il Dean che conosciamo e amiamo. E secondo Misha Collins, il finale non solo “sarà all’altezza”, ma lascerà gli spettatori con un grave caso di colpo di frusta. “Ci sarà un momento dove tutti tireranno un trionfante sospiro di sollievo”, ha detto, prima di aggiungere “seguito da un terribile momento ‘oh, merda'”. Traduzione: il finale probabilmente vi farà piangere.

Red sopravviverà in The Blacklist? – Paloma
Red lotterà per la sua vita, quando lo show ritornerà, continuando proprio da dove eravamo rimasti. “Liz e Dembe sono sotto tiro, e Red è ferita in una situazione incredibilmente disperata”, ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp, anticipando che Liz chiederà aiuto a qualcuno del suo passato – un nuovo personaggio, non Tom. “Vedremo il piano B che Red ha in mente per questo tipo di situazione”.

C’è qualche speranza di fermare Oliver dal diventare il nuovo Ra’s al Ghul in Arrow? – Cameron
Lo abbiamo visto indossare l’abito della League of Assassins nei promo, quindi non è una cosa positiva. È sufficiente dire che il Team Arrow non sarà contento di questa decisione. In realtà, la trama dell’episodio della prossima settimana accenna che Felicity prenderà in mano la situazione. Mentre questo spiega la scena di sesso Olicity che abbiamo visto nei promo, mi chiedo se il fatto che Oliver andrà con Felicity potrebbe rivelarsi un’occasione per far sì che lei stessa si scagli contro Ra’s mentre sono a Nanda Parbat. Quando ho chiesto al produttore esecutivo, Marc Guggenheim, se la mia teoria potrebbe rivelarsi corretta, ha semplicemente risposto: “C’è una scena tra Felicity e Ra’s che è una delle mie preferite di tutta la serie”. Pensa ciò che vuoi.

L’esecuzione di Joe avverrà nel finale di stagione di The Following? – Schreva
In realtà, vedremo la sua esecuzione qualche giorno prima. Ma in realtà resta da vedere se morirà sul serio. “Dirò che l’episodio sul giorno della sua esecuzione sarà completamente inaspettato e molto scioccante”, ha anticipato il produttore esecutivo Alexi Hawley.

Qualche scoop dell’ultimo minuto prima che torni Orphan Black? – Carl
Non lo vedrete molto nel primo episodio, ma sono incuriosito da Miller, il clone del militare Castor. “Miller ha calpestato una mina. Ha perso una gamba e la sua capacità di essere un soldato assassino si è persa per strada”, ha detto Ari Millen. “Normalmente, se un soldato torna a casa dalla guerra, torna dalla sua famiglia e vive la sua vita e cerca di fare il meglio. La famiglia di Miller sono le forze armate e il Project Castor. Non può sfuggire, così il modo in cui lo affronterà, sarà il soldato finale. Non avrà pietà di nessuno. Non permetterà a nessuno di aiutarlo”.

Dov’è Arya in Game of Thrones? – Freida
Arya atterrerà a Braavos domenica, anche se compiere il suo destino non sarà facile come bussare ad una porta. Inoltre, non sarà l’unico personaggio femminile di Game of Thrones a fare un passo falso questa settimana: altre due persone prenderanno delle decisioni avventate che potrebbero compromettere le loro vite.

Qualcosa sul finale di Criminal Minds? – Katrina
La storia del ragazzo che è stato sequestrato e l’asta online delle persone verrà alla luce molto presto, con conseguenze infelici per Kate. “Entro la fine dell’episodio 22, faremo un mini cliffhanger dove sappiamo che Meg e la sua migliore amica vengono rapite dal ragazzo che abbiamo visto nella premiere”, ha detto il produttore esecutivo Erica Messer. “[Il finale] vedrà la nostra squadra lottare per uno dei nostri per riavere indietro la sua amata”.

Perdere Mikael in The Originals è stato terribile, ma ho un brutto presentimento che non sarà l’ultima grande morte della stagione. – Matt
Beh, Matt, non ti sbagli. Quando ho chiesto a bruciapelo se la morte di Mikael fosse stata l’ultima della stagione 2, il produttore esecutivo di The Originals, Michael Narducci, ha risposto: “No, niente affatto. Neanche lontanamente, purtroppo. “E se state pensando che probabilmente significherà che più di una persona che amate morirà prima della fine della stagione, avete ragione. “Ci sono un paio di morti e saranno altrettanto strazianti e molto, molto tristi”, ha detto Narducci. (Ti prego, fa che non sia Elijah. Ti prego, fa che non sia Elijah)

Grazie per la profonda intervista sul finale di 12 Monkeys, ma qual è esattamente il significato dell’edera rossa e il suo legame con la Red Forest? – Jaime
Sai, mi chiedevo la stessa cosa! “Sappiamo che i viaggi nel tempo, i paradossi e la rottura del tempo hanno questo effetto non solo sugli esseri umani, come ha deteriorato Cole, ma anche sulla natura”, ha detto il produttore esecutivo Terry Matalas. “La Red Forest potrebbe probabilmente essere un luogo o un tempo in cui il tempo stesso è in movimento”. Può arrivare più velocemente la stagione 2, per favore?

La peggiore notizia che ho sentito durante tutta la settimana: so che lo show si chiama Castle, ma non sarebbe lo stesso senza Stana Katic.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli