Spoiler Room: Scoop su The Vampire Diaries, Castle, OUAT e tanti altri!

Spoiler-Room

Mi piacerebbe avere uno scoop su The Vampire Diaries che non riguardi la sfera amorosa. – Lola
Che ne dici di qualche informazione sul cattivo della stagione? Quando la mia collega Samantha Highfill ha parlato con Julie Plec del nuovo cattivo, lei ha affermato che in questa stagione ci saranno una serie di “portatori di conflitti.” Ma “c’è una specie di cattivo in questa stagione, del quale sono molto entusiasta, perché non è uno dei nostri classici cattivi, che sembrano avere sempre pronti a redimersi,” dice. “E avremo la possibilità di esplorare a fondo la mente cupa di uno psicopatico, quindi sono molto esaltata.” Diciamo che questo non è un cattivo che riuscirà a redimersi in uno spin off.

Hai qualche informazione sul ruolo di Elizabeth Mitchell in Once Upon A Time? – Toni
Vuoi dirmi che non hai letto il numero di EW Fall Tv Preview dove ho rivelato che sicuramente interpreterà la cattiva della prima metà della stagione?! Che vergogna! “Per la prima volta mostreremo il lato cattivo di Elizabeth Mitchell,” dice il produttore esecutivo, Adam Horowitz. “Elizabeth sta passando al lato oscuro e lo sta facendo con un fascino agghiacciante.” Inoltre, io avevo già suggerito l’attrice di Lost ai produttori, per interpretare il ruolo di Elsa. “Quando vedrai il suo personaggio, sarà tutto ciò che vorresti che fosse,” mi ha promesso il produttore esecutivo, Edward Kitsis. Mmh, mi chiedo cosa voglia dire! *Cough, Regina delle nevi, Cough*

Qualche scoop su Castle? – Sandra
La stagione di Castle si occuperà di tutti i nostri sospettati di cui abbiamo parlato quest’estate, inclusi Bracken e 3XK, ma sarete sorpresi quando scoprirete dove porteranno gli indizi riguardo chi ha rapito l’autore – e l’identità sarà altamente messa in discussione. L’apparente verità, tuttavia, sarà così scioccante che potrebbe farvi mettere in discussione la vostra devozione ai Caskett.

Non vedo l’ora che torni Sleepy Hollow. Puoi dirci niente a riguardo? – Pablo
Non temete, non ci vorrà molto perché Abbie e Crane vengano riuniti, ma ci sarà uno sconvolgente colpo di scena nella premiere, che vi lascerà decisamente perplessi. Ecco le mie due anticipazioni più criptiche: un volto familiare aiuterà Abbie con la sua crisi e i ricordi di Crane del passato, potrebbero essere la chiave per trovare il modo di salvare uno di loro.

Cosa puoi dire del “grande evento” di cui hanno tanto parlato in Parenthood, questa stagione? – Pam
Beh, c’è sicuramente un “evento” nella premiere della sesta stagione, anche se non ne conosciamo la portata per il momento. Ad ogni modo, puoi scommettere che il menzionato evento porterà te e i Braverman a provare una serie di emozioni. E sì, lacrime saranno versate. La buona notizia? Queste lacrime riuniranno alcune persone, inclusi Joel e Julia, separati da molto tempo.

Ho bisogno sperare che Jake e Amy si metteranno insieme in Brooklyn Nine-Nine. – Kymberly
Non vorrei distruggere i tuoi sogni, ma ho sentito che Kyle Bornheimer riprenderà il ruolo del fidanzato detective di Amy, Teddy, più tardi nella stagione. Fai di questo ciò che vuoi.

Qualche scoop sulla nuova stagione di Homeland? – John
Riprenderemo con Carrie già al comando della stazione di Kabul, ma essere il capo non è facile come una passeggiata nel parco. Carrie, nella premiere, prende con riluttanza, una decisione che le si potrebbe ritorcere contro, in quanto creerà inavvertitamente più di un mostro.

Ho bisogno di scoop su Modern Family. – Keith
Che ci crediate o no, la famiglia Dunphy deve affrontare il fatto che un altro figlio abbandonerà il nido. “Alex sta affrontando il suo ultimo anno e poi andrà al college,” anticipa il produttore esecutivo Steve Levitan sulla nuova stagione. Un’altra notizia sui Dunphy è che lo show sta preparando un episodio a tema Halloween, che coinvolge quell’incubo che sono i nuovi vicini, interpretati da Steve Zahn e Andrea Anders.

Potremo rivedere Brit Morgan in Graceland? – Harold
Sfortunatamente no. Ma il mistero del perché il britannico Germaine Marsden (Russ Bain), sia così determinato a scoprire se Charlie fosse un poliziotto, continuerà nella terza stagione.. dopo che lo show verrà rinnovato, ovviamente. “Perderemo Amber, ma il tizio che l’ha torturata rimarrà in circolazione,” dice il produttore esecutivo Jeff Eastin.

Sono ansiosa di sapere chi morirà in Chicago Fire. Hai qualche buona notizia che non ha niente a che fare con questa cosa? – Timothy
Meglio qualcosa di comico? “Verrà rivelato – ed sarà scioccante – che Joe Cruz è un istruttore di zumba in questa stagione e lascerà tutti a bocca aperta, incluso se stesso, perché era convinto di poterlo tenere nascosto e che nessuno l’avrebbe mai scoperto. Ma lo scopriranno,” dice lo showrunner Matt Olmstead, rivelando che la storyline è nata dalla passione reale dell’attore Joe Minoso per la zumba. Tenete bene in mente questa immagine quando guarderete l’episodio Martedì..

La migliore notizia della settimana: Se CBS dirà sì alle calze e ai voli, Supergirl sarà il mio nuovo show preferito.

 

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,377FollowersFollow

Ultimi Articoli