
Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie e gli scoop più invitanti. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo.
Ci sono scoop su Timeless? – Monica
Timeless sta per tornare in produzione, quindi ho chiesto ad Abigail Spencer se ci fossero degli scoop che potesse condividere con noi sulla seconda stagione. “Ci saranno tutti gli aspetti che avete amato maggiormente della prima stagione ed alcuni colpi di scena davvero fantastici,” ha detto l’attrice. “Esploreremo ancora di più la storia e Lucy dovrà affrontare il fatto che sua mamma è una super villain. Lucy maturerà molto. Non ci sarà più la Lucy della prima stagione, in cui le sono successe tutte quelle cose che le hanno fatto esclamare, ‘Oddio, macchina del tempo! Viaggi nel tempo!’ e per cui ha cercato di tenere tutto e tutti insieme. Lei era un personaggio molto reattivo ma che tendeva a tenere in sospeso le situazioni, e credo che ora diventi un personaggio proattivo nell’azione delle cose della Stagione 2.”
Ci sono scoop sulla SuperCorp di Supergirl? – Steve
Quando Morgan Edge metterà gli occhi su Lena, la sua amicizia con Kara verrà messa a dura prova visto che il suo lato Luthor inizierà a farsi vedere. “Kara è disposta e pronta a schierarsi dalla parte della sua migliore amica in tutti i modi possibili,” ha detto Melissa Benoist. “Il percorso di Lena è forse pieno di ostacoli per quello che lei chiama diritto di nascita. Non so cosa succederà, ma l’equilibrio tra queste amiche è fragile, proprio come quello che c’era tra Lex e Superman.”
Qualche notizia su SVU? – Shanda
Posso rivelare in esclusiva che tre volti familiari torneranno in uno degli episodi che andrà in onda a gennaio e sarà intitolato “Pathological”. Tamara Tunie riprenderà il suo ruolo di Warner, la quale sospetta che un adolescente stia male in seguito ad un pericoloso mix di droghe. Carolyn McCormick ritornerà nei panni della Dott.ssa Elizabeth Olivet, che viene chiamata per determinare se la madre di una ragazza ha appena commesso un terribile errore o se si tratta di abuso su minore. E Jenna Stern sarà di nuovo il Giudice Barth, che probabilmente presidierà proprio questo caso.
Ci sono notizie su Jo Wilson di Grey’s Anatomy? Qualcosa dal suo passato magari? – Sara
Il passato di Jo tornerà ben presto a perseguitarla. Le mie fonte mi hanno riferito che Matthew Morrison riprenderà il ruolo di Paul, il violento marito di Jo, in uno degli episodi di gennaio, quando lo show inizierà ad esplorare in profondità questa forte storyline di violenza domestica.
Possiamo aspettarci di vedere qualche altro volto noto di The Vampire Diaries durante la quinta stagione di The Originals? – Ines
Ho sentito dire che la stagione finale sarà più incentrata sulla famiglia Mikaelson, quindi ci saranno meno crossover. Nonostante vedremo sicuramente sia Caroline che Dorian di TVD, per rimanere in tema di famiglia, dovreste aspettarvi di vedere il ritorno di Rebekah e Kol.
Qualche nuovo indizio su Blindspot? – Alison
Ancora una volta, gli spettatori più attenti avranno notato degli indizi aggiuntivi al di fuori dell’episodio. “C’è un messaggio nascosto nei titoli degli episodi anche quest’anno,” ha detto il produttore esecutivo, Martin Gero. “È un po’ più complicato trovarlo. Quindi c’è qualcosa che i nostri fan dovrebbero tenere d’occhio nei titoli di questa stagione.”
C’è qualche notizia su Legends of Tomorrow? – Brynn
L’episodio di martedì vedrà le Legends confrontarsi con alcuni volti molto familiari. Diciamo solo che i nostri amati personaggi faranno gli straordinari durante quell’episodio, che vedrà il team nella Londra del 1897.
Ho amato vedere Jacinda e Reinga interagire in Once Upon a Time. Le rivedremo ancora insieme? – Carson
Si, nei prossimi episodi le vedrete ancora insieme – nonostante possa confermare che l’ora di questa settimana è prevalentemente incentrata su Roni ed Henry. “Jacinta e Regina sono molto simili,” ha detto Dania Ramirez. “Loro condividono lo stesso istinto materno e credo che lei sia molto amorevole ed incoraggiante e credo che finora sia stata una roccia per Jacinda, e che l’abbia aiutata a trovare la sua forza quando voleva arrendersi”.
Qual è la verità dietro la partenza di Wally in The Flash? – Bridget
Rivedremo ovviamente Wally, visto che tornerà nel settimo episodio della stagione, ma i produttori hanno ammesso che avere due velocisti nello show è creativamente ed economicamente difficile. “Wally non è andato via per sempre,” ha spiegato il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg. “Sicuramente lui non ha lasciato lo show né tantomeno l’Arrowverse, infatti nello show ci aspettano delle eccitanti novità proprio su Wally.”
Qualche notizia su The Punisher? – Bart
Micro (interpretato da Ebon Moss-Bachrach di Girls) sarà anche nascosto nel suo nascondiglio, ma il personaggio non sarà solo un intermezzo comico. Infatti, Jon Bernthal ha detto che lui era diffidente ad interpretare alcune delle scene più leggere con Frank e Micro. “Credo che ci sia del senso dell’umorismo in Frank Castle, ma assolutamente niente di scherzoso nelle loro interazioni,” ha detto. “L’ultima cosa al mondo che gli interessa è farsi due risate con qualcuno.”
Questa settimana in tv: Nessuno spoiler, ma sono molto eccitato per questo. Ok, forse à uno spoiler. Si? No?