Spoiler Room | Scoop su Scandal, The Big Bang Theory, Agents of S.H.I.E.L.D. e molti altri

spoiler-room

Ho un disperato bisogno di qualche scoop su ShondaLand dopo la puntata di ieri sera di Grey’s Anatomy. Cos’hai per me? – Harelia
Che ne dici se apro la porta n° 2 e ti do qualcosa su Scandal? Con il surriscaldarsi della corsa al Senato della First Lady, la sua campagna le farà ripercorrere la morte di Jerry e scopriremo fino a che punto vuole vincere.

Penny finirà per ottenere quel lavoro da attrice in The Big Bang Theory? – Daryl
Se ti stai chiedendo se Penny sarà costretta a scegliere tra la recitazione e il suo nuovo lavoro da sogno, “non è qualcosa che verrà affrontato alla fine della stagione 8”, ha rivelato il produttore esecutivo Steve Molaro. Ma vedremo Penny e Leonard affrontare il perché non hanno fissato una data per il loro matrimonio, anche se non sono l’unica coppia ad avere problemi in paradiso. Secondo un’anticipazione da parte di Molaro – di cui parlerò la prossima settimana – temo che vedremo o un cambio di appartamento o una rottura.

Come sarà la riunione con Ward in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Ralph
Ricordate quando Simmons ha giurato di uccidere Ward? Potrà finalmente mantenere quella promessa – o almeno ci proverà. “Simmons intendeva sul serio quello che ha detto”, mi ha detto Elizabeth Henstridge. “Lo odia tanto. Ha fatto la cosa peggiore che potesse fare e le portato via la cosa più preziosa della sua vita, cioè Fitz. “In questo caso, fallo!

Qualcuno morirà durante il crossover Chicago Fire/P.D./SVU? – Tinman14
È vero. “Abbiamo un grande cattivo, e uno dei personaggi di P.D. non riuscirà a cavarsela, purtroppo”, ha affermato il produttore esecutivo Matt Olmstead. “Abbiamo ovviamente a cuore questo personaggio. Colpirà Lindsay più di tutti. Quello che uscirà fuori, verso la fine della stagione, sarà una spirale per Lindsay perché, come abbiamo già stabilito nello show, veniva da un brutto quartiere prima che Voight la riabilitasse e le desse uno scopo. Metterà in dubbio se ne è valsa la pena o se non appartiene a quel quartiere in compagnia di sua madre, Bunny”.

Mi mancano Finn e Alicia in The Good Wife. Li vedremo di più quest’anno? – Susan
Sembra che Finn e Alicia siano stati un po’ accantonati questa stagione – con Alicia che bacia Elfman e tutto il resto – ma non preoccuparti. “Si vedrà molto di più Finn negli ultimi tre episodi”, ha promesso il produttore esecutivo Robert King. E anche se non ha proferito parola in merito a quello che accadrà, King ha anticipato di aver diretto alcune scene Finn-Alicia. “Credo che siano alcune delle migliori scene che abbiano mai avuto insieme”. Scatenate la vostra immaginazione, shippers.

Cosa succederà adesso che Oliver si è unito alla League in Arrow? – Danny
Beh, sembra che la League punterà gli occhi su Nyssa la prossima settimana. “Nyssa era the Heir to the Demon” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “C’è una vera e propria domanda se Nyssa costituisce una minaccia per l’ascensione di Oliver a Ra’s o meno. In questa dinamica, inseriamo il Team Arrow, e non la penseranno necessariamente tutti allo stesso modo in merito a quanto dovrebbero essere coinvolti. C’è un argomento da affrontare sul fatto che Nyssa non sia esattamente una persona piacevole”.

È sbagliato il fatto che io ami Theo in The Following? – Liv
No, non è per niente sbagliato. *Indietreggia lentamente* Ma parlando della tua persona preferita, incontreremo presto la sorella, interpretata da Megalyn Echikunwoke, che potrebbe essere la sua caduta finale. “Ci renderemo conto Theo non è completamente impenetrabile”, ha detto il produttore esecutivo Alexi Hawley. “Quella vulnerabilità, alla fine della stagione, si rivelerà pericolosa per lui. Lei è collegata all’infanzia di Theo ed è la persona a cui tiene di più. Questo ci permetterà di vedere un altro lato di Theo e anche di esplorare le sue origini.”

Cosa succederà nel finale di Elementary? – Franca
Anche se il produttore esecutivo Rob Doherty ha giurato che non intendono concludere la stagione con un cliffhanger, questo non significa che lo show non terminerà con il botto. “Qualcuno sta arrivando” ha anticipato Doherty, non dicendo nulla sul fatto se si riferisca a un volto noto dai racconti di Sir Arthur Conan Doyle. “Vogliamo sistemare un paio di cose personali che saranno all’orizzonte per Sherlock e Joan quando riprenderemo il prossimo anno”, ha aggiunto.

So che non c’è alcuna possibilità che Bruce Wayne diventi Batman a breve in Gotham, ma ci saranno almeno dei suggerimenti sul suo futuro nel finale? – Christine
Bruce farà una scoperta sconvolgente sulla sua famiglia. “Troverà il più grande indizio fra tutti”, ha detto il produttore esecutivo Bruno Heller. “Ci sarà una scoperta enorme. Cosa potrebbe scoprire a questo punto della sua vita? Cosa potrebbero scoprire, lui ed Alfred, sulla famiglia, su dove vivono e sul futuro? Questo è quello che scopriremo in questo ultimo episodio. È una grande rivelazione”.

Qualche scoop per il finale di stagione di Forever? – Clark
Henry sarà intenzionato a vendicarsi su Adam per quello che è successo ad Abigail, anche se questo significherà allungare la partita. Ma il suo piano potrebbe realizzarsi molto prima di quanto si aspetti quando il pugnale che potrebbe uccidere Adam gli cade praticamente dal cielo. Ma la domanda è se effettivamente andrà fino in fondo.

La peggiore notizia che ho sentito durante tutta la settimana: RIP, Derek Shepherd.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli