Spoiler Room | Scoop su Scandal, Blindspot, The Vampire Diaries e tanti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, il paradiso per tutti i telefilm addicted che non riescono a tenere a bada la loro curiosità. Scopriamo insieme qualche scottante scoop sulle nostre serie tv preferite!

Ho bisogno di uno scoop su Scandal! – Linney

Con Mellie alle prese con la sua campagna presidenziale, la vedremo presto affrontare delle sfide sia con la parte Repubblicana che con quella Democratica. “Ci sono dei candidati fantastici,” ha detto Bellamy Young. “Non vedo l’ora che gli spettatori vedano dei visi nuovi, ma anche alcuni molto familiari. Alcuni saranno delle vere e proprie sorprese, altri invece saranno persone che conoscete molto, molto bene. È davvero intrigante.”

Puoi anticiparmi qualcosa sul tempo passato da Damon nella Pietra della Fenice in The Vampire Diaries? – Helena

Hai mai visto Groundhog Day (“Ricomincio da Capo”)? Beh la Pietra della Fenice è piuttosto simile. Posso aggiungere solo che il momento terribile che Damon rivive, porterà ad un finale che vi lascerà letteralmente a bocca aperta – e non solo per lui, ma per tutti quanti.

Mi sembra di stare aspettando il ritorno di Blindspot da sempre. Hai qualcosa che possa aiutarmi ad andare avanti? – Kristie

Posso rivelare che Jane non è l’unica a cui è stata iniettata la sostanza che le ha cancellato la memoria. Infatti incontreremo qualcun altro, che si trova in una posizione simile, che sembrerebbe far luce sull’addestramento di Jane e su Orion.

Mi piacerebbe avere uno scoop su Chicago Fire. – Sammie

Dopo che Brett ha scoperto il passato della sua partner, Chili prenderà delle drastiche misure per assicurarle il posto di lavoro. Ma i due potrebbero essere sulla stessa onda, quando il Distretto 51 si troverà in una situazione molto pericolosa, tra la vita e la morte.

Quando rivedremo Dottie in Agent Carter? – Tristan

Molto presto, e potreste essere sorpresi di sapere che Peggy potrebbe usare davvero Dottie nel suo gioco con Whitney Frost – ma questo non vuol dire che Peggy possa fidarsi di lei. “Dottie non prova empatia, e questa è una cosa estremamente pericolosa,” ha detto Hayley Atwell. “Tuttavia, Peggy non può negare che Dottie sia molto preziosa. Entrambe sanno, sotto sotto, che questa è una guerra psicologica tra loro due.”

Ho notato che in Brooklyn Nine-Nine stanno usando il vecchio trucco di usare grandi oggetti per nascondere la gravidanza di Melissa Fumero. – Anthony

Si, lo show non avrà nessuna gravidanza, ma loro troveranno dei modi molto interessanti per aggirare la questione. “Amy parteciperà ad un’importante operazione sotto copertura,” ha anticipato Dan Goor, produttore esecutivo della serie. “Il Nine-Nine avrà un arco narrativo di più episodi sullo stesso caso, e questo avrà delle grosse ripercussioni su tutti quanti.”

Puoi dirmi qualcosa sui Klamille di The Originals? Mi va bene qualsiasi cosa, l’attesa mi sta uccidendo. – Skye

Tutto quello che posso dirti è che Klaus avrà un’appropriata (e molto spaventosa) reazione al destino di Cami. Inoltre, nella premiere dello show, lui dovrà prendere una grossa decisione. E, per prepararvi, vi consiglio di tenere a portata di mano una confezione intera di fazzoletti.

Cosa c’è in serbo per Laurel in Arrow? – Phil

Lei avrà un ruolo fondamentale nella lotta contro Damien Darhk. “Laurel sarà cruciale per distruggere i piani di Darhk una volta per tutte,” ha detto Wendy Mericle, produttrice esecutiva. “Siamo davvero eccitati all’idea che lei sia la chiave del piano, e non dal punto di vista dell’azione.”

Hai qualche notizia sul destino di Abbie in Sleepy Hollow? – Franklin

Questa è una domanda a cui non posso rispondere, ma posso rivelare che Ichabod e Jenny non sono gli unici che vogliono sapere disperatamente cosa sia successo ad Abbie, e questo porterà ad un’alleanza davvero inaspettata.

Sai qualcosa di Suits? – Heather

In uno dei prossimi episodi, Jessica “chiederà aiuto ad un vecchio amico, e questo aiuto porterà ad un’esplorazione delle sue scelte passate,” ha detto lo showrunner, Aaron Korsh. “Per lei, sopravvivere non vuol dire semplicemente essere fuori dal carcere, ma significa mantenere la sua azienda intatta. Questa è la cosa principale per lei. Ma l’idea che potrebbe esserci qualcosa di più importante rispetto alla sua azienda le è rimasta impressa nella mente e vedremo come  questa idea continuerà a crescere.”

Migliore notizia della settimana: L’accenno a Hunter Zolomon in The Flash ha riscaldato il mio piccolo cuore da amante di fumetti.

 

Fonte

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli