Spoiler Room | Scoop su S.H.I.E.L.D., Hawaii Five-0, Once Upon a Time e tanti altri!

untitled

Bentornati anche questa settimana nella vostra amata Spoiler Room, telefilm addicted!

Mi piacerebbe molto sapere il titolo e la sinossi dell’episodio 11 di questa stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.! – Susan

Ogni tuo desiderio è un ordine. Posso rivelarti in esclusiva che il titolo della midseason premiere è “Bouncing Back”. E questa è la sinossi: “In seguito al suo viaggio su Maveth, Coulson è più determinato che mai a voler catturare Gideon Malick e ad eliminare Hydra una volta per tutte. Daisy ed il team incontreranno altri Inhumans con dei poteri mai visti prima d’ora… ma loro saranno amici o nemici dello S.H.I.E.L.D.?” Dun. Dun. Duuuuun.

Ho bisogno di qualche scoop su Danno di Hawaii Five-0! – Jane

Ecco qualche news che potrebbe interessarti: Melanie Griffith ritornerà nei panni della madre di Danno nell’episodio del 19 febbraio. Durante l’ora, l’FBI interrogherà Clara riguardo i soldi che Matt Williams (Dane Cook) ha nascosto e questo porterà ad una rivelazione sconvolgente sul team Five-0.

Puoi anticiparmi qualcosa sugli Inferi di Once Upon a Time? – Tanya

Prima di tutto, avete visto questo? Secondo, nonostante io sia stato agli Inferi, preferisco lasciare la parola a Josh Dallas, “Una volta che il gruppo di eroi arriva agli Inferi, loro capiscono subito che c’è la possibilità di salvare alcune delle persone che si trovano là portandole via, perché realizzano che questo potrebbe non essere il posto adatto a loro,” ha detto Dallas. “Incontreremo delle persone che non ti aspetteresti di vedere agli Inferi o che magari non vediamo da molto tempo – forse vedremo un membro della famiglia di David. C’è sicuramente una persona in particolare che incontreranno sia David che Mary Margaret.” (Indizio: La risposta può essere trovata nel nostro recente Hot Seat.)

Hai qualche scoop su Clarke e The Ice Queen di The 100? O anche qualcosa su Clexa. – Purple Monkey

Credimi quando dico che non tutti sono contenti che Arkadia diventi il tredicesimo clan sulla Terra e questo porterà ad uno scontro tra Clarke e The Ice Queen, che sarà… non proprio sanguinoso, ma capirete quando lo vedrete. Praticamente questo incontro forzerà la mano di Lexa, soprattutto visto che si tratterà di Clarke – e credetemi, non riuscirete a respirare durante questa scena. Buona fortuna!

Cosa succederà alla Grey House ora che Meredith ha cacciato Amelia in Grey’s Anatomy? – Seamus

Pensando a quello che succede a Meredith nella midseason premiere, si potrebbe pensare che lei ora abbia bisogno di Amelia e che le dirà di tornare a casa, ma non sembra molto probabile per ora. “Questi due personaggi non si piacciono attualmente, quindi i loro percorsi non si incontreranno per un po’,” ha detto Kelly McCreary, aggiungendo che Maggie non si metterà in mezzo. “Maggie ed Amelia hanno sviluppato un legame molto profondo. Tengono molto l’un l’altra. Una delle ragioni per cui Maggie si sente sempre in mezzo, è perché lei tiene ad entrambe in egual modo. Maggie rimarrà fedele ad entrambe le sorelle rimanendone fuori.”

Hai qualcosa su NCIS? – Jameson

Nell’imminente episodio numero 299 (!!), i fan potranno vedere cosa fanno i membri della squadra fuori dall’orario lavorativo, visto che li vedremo alle prese con un caso che sembra essere molto semplice in partenza, ma che non convince Gibbs e la squadra. Soprattutto DiNozzo, il cui appuntamento a cena inizia ad andare storto quando si concentra più sul caso e meno sulla sua compagna. Inoltre vedremo Abby a raccogliere le prove indossando il suo pigiama, McGee e Delilah (Margo Harshman) a casa, mentre McGee cerca di ricreare una scena del crimine con la loro cena. Buon appetito!

Vedremo uno scontro tra Cami e Aurora in The Originals? – Shawn

La vera domanda da porsi è se siete sicuri di voler vedere questo scontro. Nonostante Cami sia giustamente arrabbiata, lei sta anche “affrontando il classico quesito di come si può uccidere uno psico-vampiro di migliaia di anni,” ha detto Leah Pipes. In breve, Cami non sarà improvvisamente più potente – ma la sua transizione sarà più simile a quella di Josh, in cui inizialmente lui era “senza poteri”.

Quando vedremo i tre Flash combattere fianco a fianco in The Flash? – Retro12Hunter

Non a breve. “Immagino che succederà prima o poi,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg, paragonando il percorso di Wally West, che lo porterà ad essere Kid Flash, a quello di Roy Harper/Arsenal. “Non voglio dire di no, ma queste cose sono molto lontane nel futuro e non le abbiamo ancora pianificate.”

Hai qualche dettaglio eccitante su quello che c’è in serbo per Beckett e Castle? – Anna

Per riuscire a mantenere segreta la loro rinata fiamma, Castle è obbligato ad inventarsi una copertura convincente che gli possa permettere di continuare a lavorare con il 12esimo distretto. Sfortunatamente, quello a cui lui pensa finisce con alzare un polverone che porterà addirittura a, diciamo, una rissa.

Sopravviveranno tutti all’attacco di Damon in The Vampire Diaries? – Amy

Veramente tu dovresti essere più preoccupata per Damon e Stefan. Una cosa è ritrovarsi bloccati nella Pietra della Fenice, ma è tutta un’altra storia doversi riadattare al mondo reale. Le difficoltà che arriveranno a tal proposito porteranno a quello che oserei chiamare “il momento più sconvolgente di questa stagione.”

Migliore news della settimana: Sapevamo tutti che sarebbe successo, ma siamo comunque molto eccitati per l’ufficializzazione del crossover tra The Flash e Supergirl!

Fonte

 

 

 

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli