
Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Di seguito potete trovare tutte le notizie più succulenti della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Puoi dirci qualcosa sull’arrivo di Hiram nella prossima stagione di Riverdale? – Marsala
Mark Consuelos farà il suo debutto nei panni del patriarca della famiglia Lodge all’inizio della seconda stagione e ci saranno molte domande circa il suo arrivo. “Hiram è un uomo di famiglia, lui ama davvero molto sua moglie e soprattutto sua figlia,” ha detto Roberto Aguirre-Sacasa, produttore esecutivo della serie. “Ma non possiamo negare di aver creato un personaggio che ha segreti e che ha un passato criminale. Lui non è come i Serprents, che sono una gang di strada. Lui opera ad un livello molto più alto ed i suoi tentacoli sono ovunque. Le domande che sorgeranno saranno quindi: Hiram è davvero pentito? Cosa vuole? Dove si colloca Veronica nei suoi piani? Ed Archie?”
Hai qualcosa sulla prossima stagione di The Originals? – Nelson
Ormai avrai sentito del salto temporale che ci sarà nella prossima stagione di The Originals e che farà crescere Hope. Beh, ho sentito dire che la sua crescita avrà dei benefici nei panni di un interesse romantico. Lo show è attualmente alla ricerca di un attore per il ruolo di Roman, un vampiro appena trasformato che è dannatamente affascinante, e che instaurerà un legame speciale con Hope, grazie alle loro famiglie disfunzionali.
Sai qualcosa sulla prossima stagione di How to Get Away with Murder? – Richard
La morte di Wes peserà sicuramente sul resto del K4, ma farà tirare un respiro di sollievo ad alcuni membri del gruppo. “Michaela ha detto ‘ti amo’ e non so come si sentirà ora che quel momento è passato,” ha detto il produttore esecutivo, Pete Nowalk. In altre parole, probabilmente non sarà per nulla facile per Michaela e Asher.
Hai qualche aggiornamento sul ritorno di Grace Park in Hawaii Five-0? – Hailee
Si, in realtà. Il mio collega Nick Maslow ha parlato proprio con Grace Park per avere delle informazioni durante l’ATX. L’ultima volta che abbiamo visto Kono, lei era su un aereo verso Carson City, quindi lei ha effettivamente lasciato la squadra per ora. Ma è da vedere se questo significa che non la rivedremo più. “Non lo so ora come ora,” ha detto l’ex di BSG. “Ho parlato con Peter Lenkov, che è lo showrunner, l’altro giorno, ma non si sa ancora quello che succederà. Ovviamente spero che tutto vada per il meglio, ma non sono sicura del futuro.” Eccoti servita.
Non sappiamo ancora molto sul motivo per cui Red si è costituito quella volta in The Blacklist. Lo scopriremo nella prossima stagione? – Keri
Sembra proprio di si! “Siamo in rotta di collisione con questa domanda – Red potrebbe non essere pronto a rispondere – ma è sicuramente una risposta che arriverà,” ha detto Jon Bokenkamp, produttore esecutivo. “Prima di tutto, il problema maggior è che Reddington inizierà la prossima stagione al verde, con la reputazione danneggiata e con i suoi confidenti più vicini che lo hanno abbandonato, ma non Elizabeth Keen. Nella prossima stagione vedremo un Red come non lo abbiamo mai visto – senza paura, che ricomincia da capo e che non ha nulla da perdere – e questo, prometto, sarà un vero sballo!”
Sherlock dirà a Joan della sua condizione in Elementary? – Pascal
“Si lo farà,” mi ha detto Rob Doherty, produttore esecutivo. “Lui sa ormai che i problemi del genere si risolvono più facilmente con l’aiuto degli amici. La domanda sarà a questo punto se lui ha aspettato troppo a lungo per confidarsi con lei.”
È strano se ho percepito qualcosa tra Jake della CIA e Zapata in Blindspot? – Carly
Non è per nulla strano, ma Jake non ci stava provando con lei, mi dispiace. “Non credo che tu stia leggendo tra le righe, ma non succederà quello che credi,” ha ammesso il produttore esecutivo, Martin Gero. “Lui più che altro vuole reclutarla.”
Abbiamo visto il Framework per l’ultima volta in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Wallace
Probabilmente. “Tutto quello che facciamo è basato sul non volersi ripetere,” ha detto il produttore esecutivo, Jeff Bell. “Stiamo cercando di raccontare diversi tipi di storia e di mostrare i nostri personaggi in diverse situazioni. L’ultima cosa che vogliamo è che le persone rimangano annoiate dalle nostre storie. Se ci fosse un modo per raccontare una storia fresca su questo ma con qualcos’altro da aggiungere, allora potremmo pensarci.” Tuttavia, alcuni del Team S.H.I.E.L.D. credono che il Framework si meriti più amore. “Il Framework ha dato il via a nuove idee e a nuove possibilità, che continuano ad esserci ricordate dal capo della produzione, che è il più grande fan del Framework e crede che dovrebbe addirittura avere uno spinoff,” ha detto Jed Whedon.
Questa settimana in tv: L’avete visto questo?!