Spoiler Room | Scoop su Quantico, The Blacklist, Arrow, Gotham e tanti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, l’unico posto dove potrete trovare tutti gli scoop più succulenti della settimana. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Sappiamo che alcuni personaggi della Stagione 1 di Quantico torneranno, ma ora che Alex è nella Cia, quanto sarà coinvolta l’FBI nella storia? – Bridget

Sapere che Shelby, Miranda e le gemelle saranno ancora presenti, non è abbastanza per te? Sto scherzando, non preoccuparti: Josh Safran, showrunner della serie, ha detto che c’è un legame più profondo tra le agenzie di quello che si possa pensare, tale da giustificare il ritorno e la presenza di questi personaggi, anche se è stato molto attento a non dire esattamente cosa coinvolga l’FBI in questa stagione così incentrata sulla CIA. “Già dopo la prima interruzione pubblicitaria si capirà di che legame si tratta,” ha spiegato. Inoltre, Priyanka Chopra ha aggiunto che lo stato mentale di Alex cambierà man mano che ci inoltreremo nella seconda stagione, esattamente come ci sarà il cambio di ambiente. “Lei ha perso gli amici, ha perso la sua famiglia e la percezione di sé,” ha detto l’attrice. “Lei sta iniziando questo nuovo lavoro dopo tutto quello che è successo.” In altre parole, è semplicemente impossibile per Alex lasciarsi alle spalle tutta l’esperienza Quantico.

Avremo finalmente delle risposte sul passato di Liz e sulla notte dell’incendio in The Blacklist? – Nancy

Intendi dire: Scopriremo finalmente chi è Red per lei? Perché Megan Boone crede che sia decisamente possibile in questa stagione. “Questo è quello che mi sembra,” ha detto. “Quello che sembra ora è che finalmente ci addentreremo nel passato di Liz, mettendo in luce molte cose che sono state tenute in sospeso durante questi anni. Quindi non posso dirlo con certezza, ma credo di si.”

Emily Bett Rickards si è allenata molto ultimamente. Questo significa che Felicity potrebbe essere coinvolta maggiormente nelle scene di azione della Stagione 5 di Arrow? – Itakha

All’inizio Felicity dovrà fare i conti con le conseguenze della distruzione di Havenrock. “Nei primi cinque episodi affronteremo la scelta che Felicity ha dovuto fare,” ha detto il produttore esecutivo, Marc Guggenheim. “Sicuramente non è una cosa che ignoreremo.” Guggenheim ha poi anticipato cripticamente quello che potrebbe essere il futuro di Felicity. “Per la seconda parte dell’anno abbiamo progettato qualcosa di particolare per lei, qualcosa che sarà fondamentale, che non riguarda la sua relazione con Oliver e neanche suo padre o sua madre. È un nuovo territorio per lei e ne siamo davvero eccitati. Succederanno delle cose molto importanti a Felicity.”

Hai qualcosa su Once Upon a Time? Se fosse un’informazione sui CaptainSwan te ne sarei davvero grata. Shannon

Lo show esplorerà più profondamente il passato di Hook man mano che la sua relazione con Emma diventa più serie. “L’anno scorso abbiamo visto Emma dire ‘ti amo’ in un momento in cui lei o Hook non erano in pericolo,” ha detto Adam Horowitz, produttore esecutivo della serie. “Hook è eccitato di fare progressi nella loro relazione. Al tempo stesso, lui si trova su un percorso di redenzione, e vedremo Hook fare del suo meglio per essere eroico in questa stagione.”

Hai qualcosa su Supergirl? – Mara

Ci sarà una riorganizzazione radicale alla CatCo – e non intendo solo per quanto riguarda Cat Grant. Winn sarà licenziato! “A lui starà bene perché andrà a lavorare per Hank e Alex,” ha detto Andrew Kreisberg, produttore esecutivo, riguardo il nuovo lavoro di Winn per la DEO. “È come avere un grandissimo nerd che lavora in un’azienda nerd, quindi lui sarà molto felice del suo nuovo ambiente.”

Hai qualche nuova informazione sui FitzSimmons di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Amber

Sembra che le cose potrebbero essere un po’ difficili per FitzSimmons. “Fitz e Simmons sono in una relazione ora, quindi ora vedremo questa nuova dinamica e cosa vuol dire lavorare con la persona di cui sei innamorato,” ha spiegato Jed Whedon, produttore esecutivo. Ma quello che complicherà maggiormente le cose è il fatto che Simmons diventerà la vice del nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. (Jason O’Mara). “Questo nuovo direttore arriverà con cambiamenti e nuove regole,” ha detto Maurissa Tancharoen, produttrice esecutiva. “Simmons è brava a seguire le regole e quindi questo potrebbe causare della tensione con il resto del team.”

Hai qualcosa sulla storyline Jolex di Grey’s Anatomy? Mi piacciono davvero tanto! – Guisina

Non passerà molto tempo prima che Alex scopra che Jo Wilson non è chi dice di essere. “Ovviamente, lui scoprirà perché lei non può sposarlo,” ha detto Justin Chambers. “Non so dove porterà i due, ma lui è ferito ed arrabbiato. Lui è in torto, ma ha anche ragione.” Sfortunatamente per Alex, Jo avrà una reazione molto forte a quello che lui ha fatto.

Hai qualcosa sul ritorno di Peter in Teen Wolf? – Cynthia

Come si è potuto vedere nel trailer, Peter si ritrova in un’altra dimensione con Stiles, dopo che quest’ultimo viene rapito dai Ghost Riders. Ma quando abbiamo chiesto a Jeff Davis, showrunner di Teen Wolf, se i Ghost Riders fossero la ragione per cui Peter è scappato dalla cella di Valack, lui ha detto, “Vedrete. Sicuramente ci saranno dei flashback in cui mostreremo esattamente cosa è successo a Peter.” Ancora meglio? Davis ha detto che è possibile che vedremo altri volti familiari in questo posto misterioso.

Cosa sta succedendo a Kol in The Originals? – S Delcarmen

Considerando che sia Elijah che Freya hanno avuto a che fare con la morte di Davina – e Klaus è da incolpare più o meno per tutto quanto – Kol legherà con, beh, l’unica altra persona della sua famiglia: Rebekah. “Rebekah, come i suoi fratelli, si è ritrovata risucchiata nelle vicenda familiari e ha passato cinque anni in questa realtà alternativa ed ora è ritornata in gioco, con la stessa e unica domanda che si è sempre posta: Come sarebbe la mia vita al di fuori di questa pazza famiglia?” ha detto la showrunner Julie Plec. “Kol ora si sta ponendo la stessa domanda. I due legheranno in un modo che non abbiamo mai visto e vedremo come si presenterà il loro futuro all’interno della famiglia e come andranno avanti.”

Sono così eccitata che Fish Mooney ritorni in Gotham! Puoi dirmi qualcosa sul suo ritorno? – Diana

Fish è tornata e vuole vendicarsi. “Lei ha sicuramente un grande impatto su Pinguino,” ha detto Ken Woodruff, produttore esecutivo della serie. “Lei è una persona molto potente in questo mondo, ed Indian Hill ha solo accentuato questa sua caratteristica. Il tempo che lei ha passato ad Indian Hill le ha dato l’abilità di controllare le persone accanto a lei. Lei non avrebbe potuto chiedere di avere un potere migliore. Lei scombinerà le cose e causerà seri problemi a tutti quelli coinvolti.”

 

Migliore notizi della settimana: Se siete anche solo leggermente confusi riguardo il Flashpoint di The Flash, dovete leggere questo articolo.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli