
Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi tutte le notizie più interessanti sui vostri show preferiti. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
L’attesa per il ritorno di Once Upon a Time mi sta uccidendo! Cosa puoi dirmi? – Derek
La Congrega delle Otto non è l’unica minaccia di cui i fans dovrebbero preoccuparsi nella seconda parte di questa stagione. “La Congrega ne è parte, ma speriamo che non sia per forza quello che vi aspettate,” ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz. “Non si andrà dritti contro di loro. C’è un colpo di scena e una minaccia che arriva da un’altra direzione.” Eddy Kitsis ha poi lanciato un importante indizio riguardante l’altra minaccia: “C’è un personaggio sveglio del mondo delle fiabe che è in giro per vendetta e che la inizia esattamente a Seattle contro persone che non hanno idea di quello che stanno affrontando,” ha detto Kitsis, aggiungendo che il personaggio in questione “ha un obiettivo ben preciso.”
Ci sono novità su The Blacklist? – Lysa
Ora che la missione di Liz è la vendetta, è solo questione di tempo prima che scopra la verità sul semi-coinvolgimento di Red nella morte di Tom – ma Red non ne è esattamente preoccupato. “Non credo che lui si senta in colpa,” ha detto James Spader. “Lui aveva avvisato ripetutamente Tom di quello che sarebbe successo se avesse portato avanti questa cosa, e Tom sapeva quello che stava facendo. Credo che Reddington sia in pace con se stesso, ma è comunque teso.”
Ci sono spoiler sul centesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Ralph
Clark Gregg ha promesso che sarà uno spasso per gli spettatori di lunga data. “I fans che sperano che il centesimo episodio contenga qualcosa come un evento cataclismico o gigantesco che abbia importanti effetti sui loro sentimenti, non rimarranno delusi,” ha detto. Cosa ne pensate?
Ci sono notizie su Frank di How to Get Away With Murder? – Mason
Solo che lui avrà difficoltà in seguito all’evento dell’ascensore di Laurel, considerando che lui ne è parzialmente colpevole, visto che è stato lui ad aver accidentalmente colpito il ventre dell’allora incinta Laurel. “Lui si sentirà in colpa quando e se lo scoprirà, ma credo che lui si senta in colpa in generale per non essere rimasto con lei e per non averle impedito di presentarsi alla festa, causando poi tutte le pazzie che abbiamo visto,” ha detto il produttore esecutivo, Pete Nowalk. “Loro si sentono tutti stupidi per questo. Credo che anche Laurel si senta molto in colpa per tutto quanto.”
Cosa sai del ritorno di This Is Us? – Freddie
This Is Us tornerà in onda dopo le vancaze – con una pausa di ben 6 settimane che terminerà il 9 gennaio – ma saranno i Pearson a fare una vacanza nella premiere invernale. Jack sorprende sua moglie e i tre ragazzi portandoli in una baita in montagna. La dieta di Kate sarà il focus – e la fonte di tensione. Parlando di tensione, le cose diventeranno molto intense nella storia presente, quando la famiglia si riunirà in seguito all’arresto di Kevin per guida in stato di ebbrezza, che abbiamo visto nel finale autunnale.
Ci sono notizie sul personaggio di Jeanine Mason in Grey’s Anatomy? – thattookaturn
Sam e la strana (quasi da stalker e decisamente non sana) relazione che lei ha con DeLuca avrà molta importanza quando lo show ritornerà in onda. “Abbiamo visto Sam e DeLuca nell’episodio 300 in un certo modo, perché non volevamo solo rivedere il passato, ma volevamo portare avanti lo show,” ha detto la produttrice esecutiva, Krista Vernoff. “Pensavo fosse importante dire che la ragione per cui lo show continua ad andare avanti da 14 anni è che ci reinventiamo costantemente e introduciamo nuove coppie e nuove relazioni. Potreste non essere ancora legati a questa coppia, ma volevamo gettare le basi per il futuro, tuttavia non dirò quale storia vedremo. Ci divertiremo molto con Sam e DeLuca nei prossimi episodi.”
Ci sono scoop sul finale di Runaways? – Marc
Affrontare i loro genitori sarà difficile sia fisicamente che psicologicamente per il gruppo di adolescenti. “Per i ragazzi, è un’amplificazione estrema di quel momento della vita in cui confronti i tuoi genitori circa le loro imperfezioni, le loro debolezze e le loro ombre,” ha detto la produttrice esecutiva, Stephanie Savage. “Diventa una ridefinizione della domanda ‘Cosa è una famiglia?’. I ragazzi si troveranno davanti a un’importante scelta: tornare dalle loro famiglie e vivere al sicuro oppure opporsi e stare uno al fianco degli altri diventando parte di una nuova famiglia.”
C’è qualche possibilità per una storia tra Tasha e Patterson in Blindspot? – KT
In realtà credo che Blindspot sia finalmente orientato verso una storia tra Zapata e Reade. “È difficile per lei,” ha detto il produttore esecutivo, Martin Gero, sul fatto che Tasha finalmente si confronti con i sentimenti che prova per il suo partner. “Lei ha avuto un’occasione nella stagione passata quando Reade l’ha baciata. Ora lui è innamorato e sta pensando di sposarsi. Zapata avrà difficoltà a mettersi in mezzo. È una storia che si evolverà nella seconda parte della stagione.”
Sai se SVU sarà rinnovato per la Stagione 20? – Charlotte
Nonostante SVU debba essere ancora rinnovato, i boss non stanno pianificando questa stagione come quella finale. “Sto continuando a scrivere,” ha detto il produttore esecutivo, Michael Chernuchin. “Spero che riusciremo a battere il record e di avere la Stagione 21. Onestamente non vedo perché non dovrebbe essere così. Credo che il nostro sia lo show più rilevante in televisione ora. Lo stiamo facendo da 19 anni e siamo ancora rilevanti.”
Cosa ci attende in The Good Doctor? – Rupert
Dopo la scomparsa di Shaun, lui farà un viaggio in auto con Lea, la sua vicina, durante il quale sperimenterà molte prime volte che porteranno a un’importante rivelazione sul suo ruolo all’ospedale.