Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Sleepy Hollow, S.H.I.E.L.D. e altri ancora!

C95_7AR.JPG

 

Bentornati nella Spoiler Room, il posto in cui ogni spoiler addicted può controllare settimanalmente quello che succederà nelle sue serie tv preferite.

Cosa succederà in Sleepy Hollow? – LilSlim142000

Il finale di metà stagione di lunedì potrebbe anche non essere stupefacente come l’ultimo episodio della prima stagione, ma l’ora avrà un finale davvero sorprendente…come anche la dipartita di un personaggio amato.

Hai qualche informazione sull’incantesimo dello Specchio in Once Upon a Time? – Frederick

Una volta colpita tutta la città, questo incantesimo porterà a galla il peggio di ognuno, specialmente Regina, che tornerà ad essere la Regina Malvagia. “Incontrerà subito Elsa ed Emma,” ha anticipato Lana Parrilla. “Tutti questi anni in cui ha controllato il suo comportamento senza essere impulsiva quando si trattava di Emma, per il bene di Henry. Ora però, Emma va a trovare Regina nella cripta e non finisce bene. Lei inizia a lanciarle addosso palle di fuoco. Vuole uccidere Emma e questa è una cosa che sta aspettando da molto tempo, quindi è il suo giorno fortunato.”

Hai qualche notizia sui FitzSimmons di Agents of S.H.I.E.L.D.? – Marielle

Il duo finirà per discutere finalmente della ragione che ha portato Fitz a compiere quel gesto egoista nel finale della Stagione 1, durante il prossimo episodio, ma Fitz farà una nuova e sorprendente dichiarazione che potrebbe scuotere il team. Potreste aver bisogno di fazzoletti, quindi teneteli a portata di mano.

Laurel dirà finalmente a suo padre la verità riguardo la morte di Sara in Arrow? – Ken

Sembra sempre più probabile che l’episodio potrebbe forzarle la mano, anche grazie al ritorno di Alex Kingston come Dinah Lance. “Le vacanze sono un buon momento per le riunioni di famiglia,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Ovviamente la famiglia Lance ha molti problemi al momento, ma questo lo sa solamente Laurel. Il vantaggio di aver di nuovo Alex Kingston in questo momento della storia serve soprattutto a girare il coltello nella piaga di Laurel. L’abbiamo torturata facendole mantenere questo segreto e non sarà più facile con l’arrivo di sua madre.”

Perché cavolo Michaela ha firmato un contratto prematrimoniale in How to Get Away with Murder? – Jodi

Sostanzialmente: paura. “L’idea di firmare un contratto prematrimoniale è così terribile quando c’è la possibilità di perdere tutto e finire in carcere per il resto della vita? No,” ha detto il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Tutti desideriamo un po’ di dramma nelle nostre vite, ma niente sembra essere un grande affare ora. Ora devi solo tenerti stretto quello che ti fa sentire sicuro e devi fare tutto quello che puoi per questo.” È anche peggio perdere l’anello di fidanzamento. “L’intera notte è andata al diavolo e lei sicuramente avrà una ricaduta personale,” ha aggiunto Nowalk.

Mi piacerebbe avere qualche scoop di Elementary che non abbia niente a che fare con Kitty. – Connor

Sherlock deciderà di smettere di andare ai suoi incontri, e questo potrebbe minacciare la sua sobrietà. “Quando hai a che fare con qualcuno che ha una storia come quella di Sherlock, dovresti sempre essere preoccupato,” ha detto il produttore esecutivo Rob Doherty. “È maggiormente in pericolo se non va ai suoi incontri? Si. Personalmente, sono piuttosto preoccupato dal fatto che lui si stia distanziando dal gruppo.”

Hai qualcosa su The Flash? – Valerie

Alzate la mano se credete che tenere un mucchio di metaumani in una prigione sotto gli S.T.A.R. Labs sia una cattiva idea? Sorpresa, sorpresa, le cose si metteranno male. “Il condotto avrà dei problemi nell’episodio 11,” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Ci aspetta una meta-evasione forse?

So che può sembrare strano, ma mi piace davvero la chimica tra Boyle e Gina. C’è qualche speranza che rifacciano il loro appuntamento in Brooklyn Nine-Nine? – Glenda

Lynn (Stephen Root), il padre di Boyle, e Darlene (Sandra Bernhard), la madre di Gina, ritorneranno nel prossimo episodio, dove i ragazzi rimarranno sorpresi quando sapranno che i due si stanno frequentando. Si dice in giro che questa storia finirà a Capodanno, quindi è sicuro per Gina e Boyle provare a uscire di nuovo in futuro.

Cosa succederà a Nina quando The Americans ritornerà? – Bryson

Beh, la macchina che ha portato Nina all’aeroporto non gira e il suo aereo non si schianta, quindi immagino che potrai capire cosa significhi tutto ciò. Detto questo, il fatto che Nina sia tornata in Russia, peserà molto a Oleg. “Lui ha il cuore spezzato,” ha detto il produttore esecutivo Joe Weisberg. “All’inizio della stagione, lui sarà perso e molto ferito e si chiederà se c’è qualcosa che possa fare.”

Sai perché vedremo una giovane Liz in The Blacklist? – Patricia

Ho sentito che Liz verrà rapita nel prossimo episodio e qualcuno cercherà di estrarle un particolare ricordo – ovvero, la notte dell’incendio, e questo porta a una versione giovane di Liz. Comunque, scavare nel cervello di qualcuno è molto pericoloso, specialmente quando scopri che c’è dietro.

Migliore notizia della settimana: Non dovremo aspettare il finale di stagione di The Flash per l’epico faccia a faccia tra Barry e Reverse Flash.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli