Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Grey’s Anatomy, Supernatural, Supergirl e tanti altri!

spoiler-room_0

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le news più succulente della settimana:

Sai qualcosa sulla relazione tra Regina, Emma e Snow in Once Upon a Time? – Mara

Sicuramente non sarà facile con la Evil Queen che ha dichiarato guerra a Storybrooke. “Vedrete che questa è davvero una famiglia unita,” ha detto Edward Kitsis, produttore esecutivo. “Il sogno di Henry all’inizio della serie era di unire tutti quanti, ed sotto molti punti di vista lui ci è riuscito, ma in questa stagione verranno messi a dura prova dal loro passato. Se c’è una cosa che la Evil Queen odia è Snow White – Snow White e la felicità delle altre persone.”

DeLuca morirà davvero in Grey’s Anatomy? – Fells

Alex potrebbe anche aver picchiato DeLuca quasi a morte, ma DeLuca sopravvivrà – e finirà per aver addirittura una stoyline maggiore nella Stagione 13. “Conosceremo meglio DeLuca, di cui non sappiamo niente e di cui abbiamo visto giusto la superficie,” mi ha detto Shonda Rhimes. “Ora, a causa di quello che gli è successo, lui si troverà ad essere osservato, cosa che non avrebbe mai voluto.”

Come si sente Alex riguardo l’arrivo di Clark in città in Supergirl? – Sam

Non bene. “Alex è stato tutto per Kara; lei è la sua famiglia,” ha detto Andrew Kreisberg, produttore esecutivo. “Alex ce l’ha un po’ con Clark. Lei vuole bene a lui e lui fa parte della famiglia, ma lui ha abbandonato Kara davanti alla loro porta. Kara è così eccitata di vedere Clark e di stare con lui, è quasi come se Alex venisse data per scontato. Questo porterà ad un interessante conflitto tra lei e Kara nei primi due episodi.”

Ghost Rider è tra i buoni o i cattivi in Agents of S.H.I.E.L.D.? – Katherine

Dipende a chi lo chiedi. Dal punto di vista dello S.H.I.E.L.D., “Lui è un tipo di minaccia diverso rispetto a chiunque altro in passato,” ha detto Clark Gregg. “Introduce parte del mondo Marvel che ha a che fare con gli elementi più strani dell’universo Marvel e sicuramente è un villain dall’inferno.”

Cosa succederà in questa stagione di Chicago P.D.? – Triva

Mentre Olinsky contempla il suo lascito, lui prenderà Ruzek e Atwater sotto la sua ala. “Passeremo più tempo con Ruzek ed Atwater come partners,” ha detto Matt Olmstead, produttore esecutivo. “È arrivato il momento di lasciarli liberi e di vedere cosa sono in grado di fare. C’è un interessante affiancamento di questi due poliziotti con Olinsky, che veste i panni di Yoda, perché lui ha garantito per entrambi e ora deve insegnare loro tutto quanto.”

Ci sarà qualche episodio pazzesco nella Stagione 12 di Supernatural? – Tammy

Se speri in un episodio come “Fan Fiction” o “Baby”, potresti dover aspettare un po’. Ma questo è Supernatural, quindi ci sono sempre delle idee creative sul tavolo. “Non vuoi mai fare qualcosa di concettuale che verrà messo da parte,” ha detto Andrew Dabb, produttore esecutivo. “Detto questo, abbiamo delle cose in mente che sono totalmente differenti. Stiamo lavorando ad un episodio ora che ricorda un po’ Le Iene. Non è lineare, ha un approccio interessante ad un storia che non è mai stata raccontata finora.”

Puoi anticiparmi qualcosa su Reade di Blindspot? – Brenna

Questa settimana, parte una storyline importante per Reade, e di conseguenza per Tasha. “Reade inizierà ad investigare sul suo vecchio coach, che era stato accusato di aver abusato su alcuni ragazzini,” ha anticipato Martin Gero riguardo il personaggio che abbiamo incontrato a metà della prima stagione. “Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che stanno facendo questi due attori e non vedo l’ora che le persone lo possano vedere.”

Hai qualche notizia su cosa farà Sara nei primi episodi di Legends of Tomorrow? – Benjilau

Sarà avrà delle reazioni miste riguardo l’incontro con la Justice Society of America. “Sara non è mai stata una fan delle persone che sono troppo perfette e che seguono le regole,” ha detto Caity Lotz. “Ma Sara ha anche una parte militare dentro di sé, quindi avrà dei sentimenti misti, ‘Queste persone sono a posto.’ Ma probabilmente sono anche un po’ annoiate, perché sono a posto e lo sanno.”

Questo potrebbe essere l’anno in cui Bruce diventa Batman in Gotham? – James

Non mi aspetterei di vedere Bruce indossare il costume in questa terza stagione, ma lui sta sicuramente iniziando ad acquisire alcune abilità necessarie per diventare l’eroe con il mantello. “Il nostro attore sta per compiere 16 anni, quindi si sta avvicinando,” ha detto Ken Woodruff, produttore esecutivo. “Non siamo ancora arrivati ad essere Batman, ma ci stiamo concentrando sul far vedere diverse sfumature di Bruce Wayne e di mettere le basi per tutto quello che è Batman. Lui sarà molto più attivo. Verso la fine dell’ultima stagione, lui ha passato del tempo in strada con Selina Kyle. Non ne abbiamo mostrato gran parte, ma quest’anno mostreremo quello che ha imparato da questa esperienza – forzare le serrature e gli ingressi, essere silenzioso come un pipistrello. Volevamo sicuramente mostrare questa progressione per Bruce.”

Hai qualcosa su Elementary? – Jason

Come ho rivelato in esclusiva per primo, Virginia Madsen riprenderà il suo ruolo di Paige, l’interesse amoroso di Gregson, nel terzo episodio, ma quello che non ho ancora anticipato è che delle campane nuziali potrebbero iniziare a suonare in questa stagione. “C’è una grande probabilità,” ha detto il produttore esecutivo Rob Doherty.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli