Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Blindspot, Supergirl, Chicago Fire e tanti altri!

spoiler-room

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Eccovi le notizie e gli spoiler più caldi della settimana:

Cosa puoi anticiparci del finale invernale di Once Upon a Time? – Alyssa

Ora che Emma ha scoperto quale sia la spada che è destinata ad ucciderla, “Il prossimo passo è trovare a chi apparteneva e sbarazzarsene,” mi ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis. Ma questa missione verrà messa da parte quando la Evil Queen esprimerà un desiderio molto intrigante durante il finale invernale, trasformando la nostra amata Salvatrice in un principessa. Potete leggere altri dettagli qua.

Cosa c’è in programma per Severide di Chicago Fire? – Oriana

Severide si guarderà allo specchio – letteralmente e figurativamente – quando prenderà una decisione molto dolorosa durante il finale invernale.

Qual è lo scoop su Alex e Maggie di Supergirl che avevi promesso? – Brenda

Anche se il finale invernale vedrà Alex e Maggie scambiarsi effusioni, la loro nascente relazione è complicata. “Ci saranno sicuramente degli ostacoli sulla loro strada,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg. “Solo perché loro due sono insieme, non significa che tutto sarà rose e fiori. Alex non ha mai avuto una relazione come questa in passato e lei farà sicuramente degli errori che dovranno superare insieme. Maggie è stata presentata come la guida perfetta per il percorso di Alex di questa stagione, ma Alex scoprirà che Maggie non è proprio perfetta e questo porterà delle difficoltà per la coppia.”

Quali saranno gli effetti che la perdita della talpa all’interno dell’FBI ha avuto su Sandstorm in Blindspot? – Jeff

Loro non hanno semplicemente perso Borden – non dimenticate, Jane è fedele all’FBI ora. “Si tratta di uno smacco nei loro confronti, hanno perso entrambe le loro talpe,” ha detto il produttore esecutivo, Martin Gero. “Hanno perso tutte le informazioni che potevano ottenere grazie a Jane e alla sua abilità di manipolare Weller, oltre al fatto di aver perso la loro talpa diretta, la loro talpa di emergenza, Borden. Ma in qualche modo loro continueranno ad essere sempre un passo avanti rispetto a noi ed inizieranno a farci impazzire mentre cerchiamo di capire come poter anticipare le loro mosse.” Questo significa che c’è un’altra talpa?!

Che effetti avrà il crossover di Invasion sul Team Arrow? – James

Soprattutto per Oliver, aver avuto questa esperienza coi Dominators in stile Matrix – o meglio la sua versione di For the Man Who Has Everything – lo ha sicuramente reso più forte. “Ha obbligato Oliver a dare il 200% nella sua missione e ad impegnarsi a vivere questa vita con tutte le perdite ed i fallimenti connessi,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg, sul fatto che Oliver si sia lasciato questa vita perfetta alle spalle. Lui dovrà essere più forte, perché ci saranno dei colpi di scena importanti nel finale invernale.

Cosa sta succedendo a Malia in Teen Wolf? – Stacy

Senza Stiles, sembra che Malia abbia difficoltà a rimanere umana ed i suoi problemi continueranno nei prossimi episodi. Ma quello che potrebbe sorprendervi maggiormente è la persona che la aiuterà a mantenere il controllo: Argent userà le sue esperienze passate con Kate per cercare di insegnare a Malia l’importanza di mantenere la sua umanità. Speriamo solo che lui abbia successo!

C’è speranza per Ginny e Mike in Pitch? – Heidi

Ora che Mike non è più in vendita, il finale invernale ci darà delle risposte sullo stato della loro relazione. “Stiamo raccontando la storia in questa stagione di questa giovane donna che diventa maggiorenne in circostanze totalmente innaturali,” ha spiegato Dan Fogelman, produttore esecutivo. “Nell’episodio finale, lei inizia finalmente a prendersi le sue responsabilità e trova la sua voce. È il momento in cui inizia davvero a diventare una donna.”

Come andrà l’allenamento di Wally con H.R. in The Flash? – Pang

Come probabilmente potrai immaginare, non andrà molto bene. Ma H.R. sicuramente proverà a farlo funzionare alla vecchia maniera. “Quello che amo di questa versione di Wells, come ha detto lui in precedenza, è che lui è un genio a modo suo,” ha detto il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg. “Lui ha la capacità di vedere il talento nelle altre persone e capisce come farlo fiorire al massimo. Lui lo vede anche in Wally. Come dirà in uno dei prossimi episodi, lui non è esattamente in grado di aiutare Wally, ma lui vede che Wally è speciale e sa di essere in grado di far brillare il suo talento: lui è in grado di aiutare le persone a scoprire il loro valore e le aiuta a sviluppare i loro doni.”

Hai qualcosa su How to Get Away with Murder? – Sarah

Essere pronto a suicidarsi avrà certi effetti su Frank. “È stata una decisione importante per andare avanti,” ha detto Charlie Weber. “Questo è il punto di rottura della sua vita. Lui lo farà oppure no. Il fatto che lui abbia scelto di non farlo, lo porterà a dover trovare un modo per ritrovarsi ed andare avanti, come anche di ritornare a lavorare.”

Stein e Jax saranno in grado di mantenere il segreto riguardo la figlia di Stein in Legends of Tomorrow? – Georgie

Quando mai qualcuno è stato in grado di mantenere un segreto nell’Arrowverse? “Ovviamente Legends funziona diversamente da Arrow, dove in Arrow ci sono persone che mantengono segreti che poi vengono svelati e causano problemi,” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Noi stiamo preparando il midseason finale di Legends, dove vedremo le conseguenze di questo segreto.” Comunque sia rivedremo la figlia di Stein in alcuni dei prossimi episodi.

Questa settimana in TV: il crossover della The CW “Invasion” è stato pura gioia!

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli