Spoiler Room: Scoop su Once Upon a Time, Blacklist, Grey’s Anatomy e altri

spoiler-room

A caccia di spoiler? Bentornati nella Spoiler Room!

Vorrei uno spoiler su Dark Killian/Hook di Once Upon a Time! — TrueLove
In breve, non combatterà contro l’Oscurità come ha fatto Emma. “Quando l’Oscurità sarà di nuovo dentro di lui, tornerà al suo sé piratesco e vendicativo, del suo periodo pre Emma”, ha detto Jennifer Morrison. “Si muoverà entro i confini dell’Oscurità, invece che dal lato del Bene, per cui ha combattuto per molte centinaia di anni. Nell’immediato, sarà pieno di risentimento, ma agirà sulla base dell’Oscurità che è dentro di lui”.

Tom sarà in grado di liberare Liz in The Blacklist? — Jeremy
Ci proverà sicuramente, ma avrà bisogno di un aiuto da una fonte inaspettata. “Tom, che farà di tutto per salvare e scagionare Liz, si troverà alleato in un modo sorprendente con Ressler, e questi due si odiano”, ha detto Jon Bokenkamp. “Non corre buon sangue tra i due. Mi aspetto di vederli uniti in qualche modo per aiutare Liz. Li devasta entrambi doverlo fare. Cosa accadrà quando si renderanno conto di avere lo stesso piano?”.

Vedremo più scene tra Mer e Riggs in Grey’s Anatomy? — Amanda
Alla luce della scoperta relativa alla sorella di Owen, fatta da Meredith, qualsiasi scena tra di loro sarà appesantita da molta tensione. “I due non vanno d’accordo”, ha detto Martin Henderson .
“Lui inizia a essere frustrato dal suo comportamento e ci saranno dei litigi. Questo influenzerà la capacità di compiere il loro lavoro e prendersi cura dei pazienti per via della loro tensione. Diventerà una situazione insostenibile”.

Vorrei degli scoop su Felicity Smoak e la sua storia in Arrow. Puoi dirci qualcosa su di lei? Magari riguardo al padre? — Trish
Posso sfatare una teoria che va per la maggiore: Damien Darhk non è suo padre! “Non stiamo andando in quella direzione”, ha detto Wendy Mericle. “Stiamo prendendo decisioni su suo padre proprio ora. Non sarà qualcuno collegato a H.I.V.E. Sarà qualcosa più personale, emozionale, parlerà direttamente della sua storia, e sarà anche una notizia bomba tra lei e Oliver più avanti – e la storia riguarderà proprio quello”.

Puoi darci uno scoop su Liam o Miranda in Quantico? — Semaj
Ho la descrizione del nuovo personaggio di Elisa Coupe, l’agente FBI Hannah Wyland, che mostrerà un nuovo aspetto dell’essere un agente FBI rispetto a quello che abbiamo visto con Miranda e Liam. “Rappresenta il tipo di agente che le reclute saranno tra cinque anni, rispetto a quello che saranno tra dieci o quindici, come Miranda e Liam”, ha detto Josh Safran. “Quando la incontreremo nella finale di metà stagione, rappresenterà l’dea che non devi perdere la tua vita per essere un agente dell’FBI. E’ divertente, goffa, energica e molto veloce. Hannah non deve reprimersi, per infilarsi nei panni di un agente. Si opporrà alla serietà di Liam e Miranda e sarà la speranza delle reclute. Queste due cose sono sempre state in contrasto, mentre ora avremo Hannah nel mezzo a far da ponte tra le due posizioni. Creerà legami con i nostri personaggi. Non è solo qualcuno che viene da fuori”.

Qualche anticipazione sulla finale di Blindspot? — Sam
Sebbene Zapata abbia deciso di non aiutare Carter a spiare Jane, “Carter non avrà finito con lei”, ha detto Martin Gero, il che potrebbe condurci alla scoperta dei suoi misfatti. La squadra scoprirà che c’è una talpa nei loro ranghi? “Venite a vedere”, ha detto Gero, senza aggiungere altro.

Temo che il fatto che Dean mantenga Sam all’oscuro del suo legame con l’Oscurità possa causare un divario tra i fratelli di Supernatural. — Dana
Sì, Dean non sta raccontando tutto al fratello, ma tieni a mente che l’antagonista che stanno combattendo è molto più pericoloso di qualsiasi segreto. “E’ un cattivo molto minaccioso che hanno lasciato libero, quindi quello che succederà nella stagione è che i due fratelli lavoreranno fianco a fianco per aggiustare le cose”, ha detto Jared Padalecki. “Stiamo facendo un ottimo lavoro nella relazione tra i due fratelli, che iniziano a ricordarsi che si vogliono bene, che ci sono l’uno per l’altro e che sono spiacenti di quello che è successo”. Penso che sia corretto dire che per ora il legame tra i Winchester sia salvo.

Qualcosa su Agents of S.H.I.E.L.D.? — Genesis
Ricordate quando Skye si è trasformata in un Inhuman e ha ucciso Tripp? Questo è niente paragonato a quello che c’è in serbo quest’anno, secondo Clark Gregg. “Direi che questa finale di mezza stagione ha due colpi di scena ed entrambi sono più grandi di quello che è successo lo scorso anno”.

Perché Liv era dietro alle sbarre nel promo del prossimo episodio di iZombie? — Deirdre
I cervelli che Liv mangia le faranno fare delle cose piuttosto strane, il che può essere un problema quando c’è mancanza di cervelli disponibili per lei in prigione. “Per molte persone Liv è un personaggio alla buona”, ha detto Rose McIver. “E’ scialba, e per questo non si rendono conto che potrebbe essere una minaccia, quindi il suo essere in prigione è un grosso pericolo per gli altri carcerati, anche per via del rischio che la gente scopra il suo segreto, quindi ci sarà tensione”.

Qualche scoop riguardo a Castle? — Fred
Il caso su cui indagheranno Beckett e Castle avrà un legame con LOKSAT. Ma sarà il messaggio criptico che Beckett ha ricevuto da Vikram la scorsa settimana a mettere Castle sulle tracce di quello che sta accadendo davvero, e ciò condurrà a una decisione che potrebbe mettere in pericolo quello che è rimasto del loro matrimonio.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli